Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da berlino89
Ho un problema sugli import dei media library, nel senso che avevo la mia bella conf. settata per fare gli update di library che si trattasse di avi,dvd,hd, ecc..
> CUT
come posso recuperarli (ho un backup dellecartella per ogni evenienza, ma se sostituisco i file *.mlf non cambia niente..)
E' un po' ostico ma potresti riuscirci con sqlitebrowser. Dovresti provare a seguire attentamente le istruzioni qui riportate:
http://www.meedios.com/forum/viewtop...=copy+importer
Fai backup preventivi di tutto e leggiti l'ultimo post... sperando che ti possa essere utile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
La cosa migliore, a mio avviso, sarebbe però dare il percorso di rete senza passare per la mappatura e fare in modo che ci possa accedere senza accounts intermedi.
mi spieghi per favore questo discorso della mappatura? ma comunque riesce a gestirti una mole grande di mp3?
cercando il modo di far funzionare il mio telecomando che avevo insieme alla ati all in wonder (tv wonder) mi sono imbattuto in questo sito dove parla proprio del mio telecomando, ma non riesco a capire bene cosa dice. se hai un attimo i tempo lo puoi leggere per favore e dirmi cosa capisci?
...."The Meedio Essentials software is intended to be used with a remote control, but you can use it with a mouse and keyboard. However, if you were to use a remote control, which one do you use? Well, there is the Streamzap remote control, the ATI Remote Wonder, and the Firefly remote control. The ATI Remote Wonder which I did buy in a buy-it-now auction from an EBay vendor is perhaps the sturdier of the three remote controls, but I could not figure out how to configure the ATI Remote Wonder to adapt to different software programs -- so I only had it configure with only one set of commands for the buttons and I only currently use the ATI Remote Wonder with an Apple eMac. However, there is what is called the Girder program which if you go about learning how to use it, then you can use Girder with the ATI Remote Wonder (or with any other remotes) to have the remote adapt to each different software program by having specific commands assigned to buttons on the remote that are specific to each software program."...
-
Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
mi spieghi per favore questo discorso della mappatura? ma comunque riesce a gestirti una mole grande di mp3?
La mappatura, mi è sembrato di capire, è la cosa che hai fatto tu. Hai mappato un percorso di rete come Network Drive, assegnandogli una lettera, no?
Per quanto riguarda la mole, non ho mai riscontrato problemi, anche se tu hai 160GB e non credo siano lossless. Io ho ca. 2800 brani per 65GB.
Prova ad usare l'Audio Tag Importer, invece del Music Tag Importer di Meedio. Lo trovi su http://www.meedios.com/maid. Assicurati di configurarlo in maniera tale che esegua un Update existing items and add new items e non un Delete all items and re-import, altrimenti ci starai sempre una vita ad aggiornare il db.
Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
cercando il modo di far funzionare il mio telecomando che avevo insieme alla ati all in wonder (tv wonder)...
Ti serve il plugin ControlMee.
-
Domandina riguardante l'import del data base del nuovo Invelos tramite l'XML2mee.
Con il vecchio Intervocative per quanto riguarda la locazione delle immagini non c'era problema, in quanto era facile trovare la relativa cartella "Images", Ma con il nuovo Invelos dove cavolo si nasconde con tutte le immagini delle locandine?
http://img123.imageshack.us/img123/2459/screenzj1.jpg
Scusate ma sono le difficoltà di quando si abbandonano i vecchi software :D
Un saluto
Domenico
-
Guarda nei tuoi Documenti ;)
-
Chiedo scusa se rompo ancora, mi occorre un'aiutino, quando effettuo il "Parse" con la "sintesi" (Trama) o altre voci "Opzionali", mi compare il seguente messaggio d'errore
http://img142.imageshack.us/img142/9951/importef7.jpg
In poche parole riesco ad importare solo le cover ed il numero di collezione.:what:
Grazie
Domenico
-
Problema Immagini
Stealth, aiutami tu!
Dunque, ho sempre usato Meedio senza problemi.
Ho appena installato Vista 32 su un nuovo PC (E6750, ATI HD2600) e ora ho un problemino.
Sostanzialmente alcune immagini (spesso thumbnails ti cover, ma anche altre icone) alle volte non appaiono, lasciando lo spazio vuoto e solo quando ci passo sopra col selettore riappaiono.
Ne hanno parlato anche qui.
Qualcuno ne sa qualcosa? Avete mai avuto uesto problema?
Grazie a tutti e ciao,
Dakkar
-
Citazione:
Originariamente scritto da DMD
Chiedo scusa se rompo ancora, mi occorre un'aiutino
>CUT
In poche parole riesco ad importare solo le cover ed il numero di collezione.:what:
Personalmente non ho riscontrato problemi, ma potrebbe essere un carattere particolare di uno dei profili DVD che piace poco al plugin. Dovresti segnalare l'anomalia nel thread di supporto... magari fornendo anche l'XML ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dakkar
Mi sembra di ricordare un problema simile... ma non so se di queste proporzioni o frequenza.
So solo che cancellando il file cache costruito da Meedio, in fase di ricreazione il problema delle immagini mancanti è sparito, o meglio ha ricreato correttamente tutte le thumbs.
Però, da come lo descrivi sembra essere diverso. Al momento ho XP; non appena avrò terminato l'upgrade monterò Vista e ti saprò dire.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Personalmente non ho riscontrato problemi, ...
Non è che dipenda dalla lingua italiana? vorrei provare con l'english
p.s. come si cambia la lingua?
Un saluto
Domenico
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dakkar
Ho appena installato Vista 32 su un nuovo PC (E6750, ATI HD2600) e ora ho un problemino.
Sostanzialmente alcune immagini (spesso thumbnails ti cover, ma anche altre icone) alle volte non appaiono, lasciando lo spazio vuoto e solo quando ci passo sopra col selettore riappaiono.
succede anche a me con l'htpc in firma e i penultimi driver ufficiali Nvidia
non ho trovato una soluzione....
-
Citazione:
Originariamente scritto da DMD
Non è che dipenda dalla lingua italiana? vorrei provare con l'english
Non credo sia un problema di lingua, quanto di formattazione. Hai provato ad aprire l'XML con Explorer? Ti si apre o ti da errore?
-
Non mi da nessun errore, ho aperto il file anche con il NOTEPAD++ andando alla riga incriminata, niente da fare sembra tutto ok.
Per quanto riguarda DVD Profiler, l'unica soluzione è che ho dovuto ricaricare i profili aggiornati :mad: in questo modo funziona tutto senza nessun problema.
Il sacrificio è che per la modalità desktop (locale), dato che le cover del data base on-line non mi soddisfano, mi son dovuto reimportare quelle mie scansionate.
In merito all'importer XML2mee ho gia postato qui: http://www.meedios.com/forum/viewtop...0f13b6db1182ec
Comunque grazie per i consigli
Domenico
-
ma l'uso dell'importer di dvd profiler al'interno di meedio è soltanto per fare apparire una lista dei titoli posseduti o può essere usato per scegliere il video che si vuol vedere?
per spiegarmi meglio: voglio vedere il film x -> clicco su video -> si apre la lista dei dvd fatta con dvd profiler -> scelgo il film -> mi fa vedere locandina, trama, attori etc... -> clicco e parte il film.
si può fare?
altra cosa: uso menagerie come tema ma qualunque icona inserisca, non mela fa vedere nella schermata principale, mentre una volta selezionato, per esempio, musica, allora mi fa vedere la piccola immagine in alto a destra. come mai?
-
Beh! una volta caricata la collection con l'importer XML2Mee e inserito nel media module conviene "pilotare" il tutto con Meedio.
http://img441.imageshack.us/img441/1...sp32259cj4.png
http://img259.imageshack.us/img259/5...sp32258fi6.png
Secono me il plugin di DVD profiler per visualizzare i filmati, conviene utilizzarlo come programma a se.
Un saluto
Domenico