Si tutto uguale.
Visualizzazione Stampabile
Si tutto uguale.
ok grazie, mi sono sempre chiesto perchè JVC non utilizzi la stessa codifica per tutti i mercati.
Habemus Papam
Finalmente al mio rivenditore è arrivata la comunicazione dell'arrivo in sede a Milano degli NZ500 bianchi.
Arrivo in negozio mercoledì di 1 solo unità, appunto quella da me prenotata e che andrò a ritirare sabato 8
Vi tengo aggiornati
Ti avevo detto che sarebbe arrivato settimana prossima.:)
vero, però bisognava vedere come avrebbero distribuito le unità, di NZ500 bianco al rivenditore ne hanno dato solo 1.... si parla di numeri ridicoli....
Anche al mio rivenditore ne arriva solo 1 bianco tra l'altro già venduto. Non capisco perché non abbiano fatto anche il 700 bianco che è molto più adatto agli ambienti specie se montato a soffitto.
Infatti io ho preso il bianco perché l'NZ500 rispetto al mio Sony ha il tiro molto più corto.
Quindi ho dovuto spostare il punto di proiezione da una mensola a fondo muro al soffitto.
Bianco impatta molto meno in una sala living .
Ho trovato anche un supporto bianco , rendendo il tutto meno visibile.
Prima offerta su NZ500 da parte di videosell che lo offre in sconto a 5390. Per chi fosse interessato
https://videosell.it/products/jvc-dl...WzzSd4CyVLrcYc
Col NZ500 e distanza di visione da 3 metri, secondo voi cambia molto l'immersività tra uno schermo da 113" ed uno da 120"?
Grazie
Sempre meglio lo schermo più grande per quanto mi riguarda, cosa cambia nella saletta la scelta? Posizionamento diffusori?
La parete adibita allo schermo potrebbe ospitare al massimo uno schermo da 120" ma l'Adeo per il modello scelto lì fa da 113" o da 135".
Il 120" sarebbe una misura custom allo stesso costo del 135".
Io invece avrei una domanda per chi ha un Panasonic 9000 abbinato a proiettore.
Sul settaggio del tipo di display, cosa inserisco, proiettore ad alta o bassa luminanza?
Visto che domani procederò con l'installazione del NZ500 non volevo toppare una impostazione basilare