comunque mi sa tanto di un errore grossolano di prezzo visto che già sono risaliti a quasi 3000€ su tutti quei negozi online…
Visualizzazione Stampabile
comunque mi sa tanto di un errore grossolano di prezzo visto che già sono risaliti a quasi 3000€ su tutti quei negozi online…
Possibile anche un errore, o li hanno fatti fuori già tutti, offerte del genere quanto possono durare?
fatti fuori tutti no su mw sono disponibili… credo proprio un errore…
Prezzo si è già riposizionato , probabilmente un errore, chi ne ha approfittato ha fatto un affare.
Consiglio l’app Keepa per monitorare i prezzi di Amazon con tanto di notifica in caso di cambio prezzo
Sul sito Comet tornato disponibile a prezzo reale
Stanotte ci avevano messo una pezza , risultava non disponibile.
Esatto, io avevo impostato l'alert sotto i 2200, oramai mi sembrava impossibile, mai sceso sotto i 2600.
Come ho scritto prima, è stato quasi sicuramente un errore di prezzo, anche se strano che sia fatto da 3 siti in contemporanea, per questo credo sia colpa degli algoritmi che tengono a tenere il prezzo più basso rispetto ai principali concorrenti. Uno ha fatto l'errore, gli altri 2 si sono aggiornanti in automatico.
Ora spero solo che spediscano...
Se davvero è stato un errore, non credo spediscano. Potrebbero accampare qualsiasi scusa per non farlo: accavallamento di molteplici ordini con impossibilità di evaderne alcuni poiché il prodotto in promozione é terminato, errore nel database, ecc. ecc.
Amazon spedisce di sicuro anche rimettendoci
È già capitato in passato
Gli altri due store non ci giurerei
https://ibb.co/h9Lq5Hw
Andamento prezzo A95L 55”
Ogni tanto va sotto i 2900.. io lo presi a 2700
Il fatto che siano disponibili può voler dire che hanno cmq finito il numero di pezzi in promo, curioso il.fatto che il prezzo sia tornato quello di mesi fa e non quello che c era prima, che era al di sotto dei 2700 euro
Poi ripeto, l errore è sempre possibile.
In questo momento aggiornamento software a95l
Aggiornato.. poi con calma controllo l’hdmi sync che mi dava un pó di noie con la soundbar
Aggiornato.
L'HBBTV sui canali mediaset continua a non funzionare.
I problemi con la cam dopo essersi sintonizzati sui canali rai 1, 2 o 3 continuano ad esserci.
Noto però una un maggiore reattività uscendo dallo stand by