Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ades
Grazie, che Setting stai usando? essendo in HDR mi confermi che Comunque hai luminosità' e picco luminosità' al massimo?
uso quelli di tring, ma per l'hdr non li ho toccati, li ho lasciati di default su personale.
-
Alla fine con tutti i suoi pro e contro come valutate questa TV? Vale gli eurini che costa?
Alla fine i circa 1k euro di differenza con gli LG G1 e anche C1 li vale?
Sempre in attesa di valutare poi questi attesi Pana JZ.....
-
Se vale i 1000 euro un più rispetto agli lg.?
Dipende da ognuno di noi quanto può valere quella marcia in più su alcuni aspetti, io sono estremamente soddisfatto su tutti i fronti ma così come lo ero già coi precedenti af9 e fz 800.
-
appena preso... speriamo nel pannello accettabile...
Ad oggi quanti aggiornamenti ha rilasciato sonY?
-
-
Scusate la domanda scema, ma come si fa a vedere la versione corrente installata sul proprio A90J ?
-
Citazione:
boscacci
Scusate la domanda scema, ma come si fa a vedere la versione corrente installata sul proprio A90J ?
Non saprei, nelle info non lo dice, c'è scritto solo aggiornato con l'ultima versione.
-
Citazione:
ar3461
Alla fine con tutti i suoi pro e contro come valutate questa TV? Vale gli eurini che costa?
Alla fine i circa 1k euro di differenza con gli LG G1 e anche C1 li vale?
Sempre in attesa di valutare poi questi attesi Pana JZ.....
calcola che il 65 l'ho pagato 2800 e sul G1 avrei dovuto comprare i piedini a 200 euro, attualmente sono molto soddisfatto soprattutto con sky e netflix, per il momento il videoproiettore epson 7000 è passato in secondo piano :)
-
Citazione:
plasmator
calcola che il 65 l'ho pagato 2800 e sul G1 avrei dovuto comprare i piedini a 200 euro, attualmente sono molto soddisfatto soprattutto con sky e netflix, per il momento il videoproiettore epson 7000 è passato in secondo piano :)
Quindi in condizioni di visione normale non hai notato nulla di strano, artefatti, griglie, scie etc etc?
-
Citazione:
ar3461
Quindi in condizioni di visione normale non hai notato nulla di strano, artefatti, griglie, scie etc etc?
se può essere utile io lo uso da oltre un mese ed a distanza di visione idonea per il 4k non ho visto nulla, l'unico momento in cui ho notato la griglia è stato con un video test messo in pausa ed avvicinandomi a circa 40cm al tv.
uso: gaming, bluray 4k su lettore dedicato, streaming e sky.
-
Citazione:
gabblo
se può essere utile io lo uso da oltre un mese ed a distanza di visione idonea per il 4k non ho visto nulla, l'unico momento in cui ho notato la griglia è stato con un video test messo in pausa ed avvicinandomi a circa 40cm al tv.
uso: gaming, bluray 4k su lettore dedicato, streaming e sky.
Ok, grazie per il report.... Quindi un TV da valutare.... Attualmente chissà il suo Street price....
-
ora sono dei vostri:cool:
acquistato su Unieuro approffitando dello sconto in corso:sofico:
-
Citazione:
neeo67
ora sono dei vostri:cool:
acquistato su Unieuro approffitando dello sconto in corso:sofico:
Ciao, posso chiedere a quanto l hai preso...? Grazie
-
Citazione:
ar3461
Ciao, posso chiedere a quanto l hai preso...? Grazie
2018,5 euro il 55a90j
promozione 18% + 5% alla cassa e poi avevo 5 euro :mc: in Punti da Unieuro da sfruttare.
-
Citazione:
neeo67
2018,5 euro il 55a90j
promozione 18% + 5% alla cassa e poi avevo 5 euro :mc: in Punti da Unieuro da sfruttare.
Eventualmente che differenza per il 65"?