Visualizzazione Stampabile
-
@devil450 se è 65 pollici direi a occhi chiusi :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Devil450
Mi sa che cedo a un lg c9 a 1370 euro
come mai?
-
Giova.85 va bene però se lo vuoi ottimo senza smanettarci troppo con le tarature ti consiglio un sony di pari valore
-
Citazione:
aigor01
@devil450 se è 65 pollici direi a occhi chiusi :D
È un 55 ma prezzi migliori non ne ho visti
-
-
-
Citazione:
Devil450
Se intendi nel negozio fisico ok. Ma evidentemente non usate bene i motori di ricerca dei prezzi. In questo momento C9 55 pollici a 1229 spese incluse. Fino a ieri come hanno visto in molti era a meno di 1100! Ed è il miglior tv in circolazione e sta gente che dice che il black friday è una fregatura solo perché non è sceso il modello che interessa a loro :D
-
Citazione:
disasterpieces
Se intendi nel negozio fisico ok. Ma evidentemente non usate bene i motori di ricerca dei prezzi. In questo momento C9 55 pollici a 1229 spese incluse. Fino a ieri come hanno visto in molti era a meno di 1100! Ed è il miglior tv in circolazione e sta gente che dice che il black friday è una fregatura solo perché non è sceso il modello che interessa..........[CUT]
Si pago un pochino più però è expert e mi fido di più hi comprato spesso da loro. Altri siti strani preferisco evitarli, meglio 100 euro in più ma stare più sicuri
-
Citazione:
Devil450
Ah ok, in negozio. Perché appunto online avevo visto di meglio.
-
Ciao Amici...
Dovrei fare un regalo ai miei suoceri e ho individuato 3 tv...
55" Samsung 55nu7090 379€ coop
65" Tcl DP600 499€ Unieuro
65" Samsung RU7170 599€ Mediaworld
Tralasciando che sono tv medio bassi,quale scegliereste?? Guarderanno soprattutto Dtt e magari qualche volta la mia fire stick di amazoon.
Grazie mille
-
Citazione:
Finalmatt
Ma quello è ovvio, si parla sempre di un budget limitato...penso che ognuno di noi potesse spendere 1000+ andrebbe direttamente di oled top di gamma.
Personalmente mi sono informato su tutti gli altri modelli samsung, tcl e philips ma sono tutti inferiori a questo q64, Sony costano troppo (oltre al fatto che provengo già da un Bravia e volevo cambi..........[CUT]
Aspetto un buon prezzo sull’HISENSE 55U8B
Già qualcosa si trova sui 600 euro
Gli altri proprio non mi convincono appieno
-
55B9 a 999€ su ebay da monclick
-
Nemmeno un'offerta decente su un 65 pollici .. mamma mia che schifo
-
Citazione:
uccio018
Ciao Amici...
Dovrei fare un regalo ai miei suoceri e ho individuato 3 tv...
55" Samsung 55nu7090 379€ coop
65" Tcl DP600 499€ Unieuro
65" Samsung RU7170 599€ Mediaworld
Tralasciando che sono tv medio bassi,quale scegliereste?? Guarderanno soprattutto Dtt e magari qualche volta la mia fire stick di amazoon.
Graz..........[CUT]
ru7170
eventualmente ru7400
-
Ho contattato il servizio clienti samsung e mi hanno confermato che la Q8255 in offerta a 800 al Mediaword é equivalente alla Q80. Direi che per 800 é un ottima offerta.