Visualizzazione Stampabile

- 

@devil450 se è 65 pollici direi a occhi chiusi :D 

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da  Devil450  
Mi sa che cedo a un lg c9 a 1370 euro 

come mai?

- 

Giova.85 va bene però se lo vuoi ottimo senza smanettarci troppo con le tarature ti consiglio un sony di pari valore 

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da  aigor01  
@devil450 se è 65 pollici direi a occhi chiusi :D 

È un 55 ma prezzi migliori non ne ho visti

- 

- 

- 

Citazione: 

Se intendi nel negozio fisico ok. Ma evidentemente non usate bene i motori di ricerca dei prezzi. In questo momento C9 55 pollici a 1229 spese incluse. Fino a ieri come hanno visto in molti era a meno di 1100! Ed è il miglior tv in circolazione e sta gente che dice che il black friday è una fregatura solo perché non è sceso il modello che interessa a loro :D

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da  disasterpieces  
Se intendi nel negozio fisico ok. Ma evidentemente non usate bene i motori di ricerca dei prezzi. In questo momento C9 55 pollici a 1229 spese incluse. Fino a ieri come hanno visto in molti era a meno di 1100! Ed è il miglior tv in circolazione e sta gente che dice che il black friday è una fregatura solo perché non è sceso il modello che interessa..........[CUT] 

Si pago un pochino più però è expert e mi fido di più hi comprato spesso da loro. Altri siti strani preferisco evitarli, meglio 100 euro in più ma stare più sicuri

- 

Citazione: 

Ah ok, in negozio. Perché appunto online avevo visto di meglio.

- 

Ciao Amici...
 Dovrei fare un regalo ai miei suoceri e ho individuato 3 tv...
 55" Samsung 55nu7090 379€ coop
 65" Tcl  DP600 499€ Unieuro
 65" Samsung RU7170 599€ Mediaworld
 Tralasciando che sono tv medio bassi,quale scegliereste?? Guarderanno soprattutto Dtt e magari qualche volta la mia fire stick di amazoon.
 Grazie mille

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da  Finalmatt  
Ma quello è ovvio, si parla sempre di un budget limitato...penso che ognuno di noi potesse spendere 1000+ andrebbe direttamente di oled top di gamma.
 Personalmente mi sono informato su tutti gli altri modelli samsung, tcl e philips ma sono tutti inferiori a questo q64, Sony costano troppo (oltre al fatto che provengo già da un Bravia e volevo cambi..........[CUT]

Aspetto un buon prezzo sull’HISENSE 55U8B
 Già qualcosa si trova sui 600 euro
 Gli altri proprio non mi convincono appieno

- 

55B9 a 999€ su ebay da monclick 

- 

Nemmeno un'offerta decente su un 65 pollici .. mamma mia che schifo 

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da  uccio018  
Ciao Amici...
 Dovrei fare un regalo ai miei suoceri e ho individuato 3 tv...
 55" Samsung 55nu7090 379€ coop
 65" Tcl  DP600 499€ Unieuro
 65" Samsung RU7170 599€ Mediaworld
 Tralasciando che sono tv medio bassi,quale scegliereste?? Guarderanno soprattutto Dtt e magari qualche volta la mia fire stick di amazoon.
 Graz..........[CUT]

ru7170
 eventualmente ru7400

- 

Ho contattato il servizio clienti samsung e mi hanno confermato che la Q8255 in offerta a 800 al Mediaword é equivalente alla Q80. Direi che per 800 é un ottima offerta.