Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mamosoft
Il sensore ambiente ti hanno consigliato di tenerlo disabilitato?
Ho visto che si consigliava di tenerlo disabilitato e cosi ho fatto, di conseguenza commuto io la modalità immagine fra quella diurna e quella notturna, per il resto mi abituerò.
Oggi l'ho tenuto settato su THX cinema che più o meno equivale a professionale 2
CIAo
-
Citazione:
soredgardo
.....la questione si complica... :doh:
...io credevo fosse il contrario ma...evidentemente se vieni da un plasma hai un "occhio" diverso di uno che proviene da un lcd come me... a questo punto traendo le conclusioni un oled potrebbe essere il giusto compromesso....o no? :help:
Secondo me si, poi io avendo la TV non al centro rispetto al divano preferisco restare su TV con un ampio angolo di visione
-
Citazione:
Ryusei
Anche se non è andata a buon fine la sintonizzazione satellitare a questo punto devi premere sul tasto tv e passare da dvb t a satellite e poi rifare da li, a me aiutò un utente molto bravo altrimenti non ci sarei mai riuscito, prova a cercare nella discussione oled pana 2019 ci sono stati diversi casi, se poi non risolvi prova a chiedere li
Già provato senza successo, però ho notato che a differenza della procedura iniziale in cui mi erano comparsi dei menu in cui mi si chiedeva il tipo di connessione più alcuni parametri del LNB da settare nella procedura che indichi anche tu mi chiede solo il tipo di ricerca .
Io vorrei ritornare alla procedura iniziale, magari avevo selezionato dei parametri errati
Grazie
-
So che l'argomento è già stato dibattuto ma non riesco a trovare tutti i post specifici a riguardo.
Alcuni dicono che gli ingressi hdmi sono 2.0, altri che sono 2 2.0 e 2 2.1 (che però non supportano tutte le feature dello standard), sul sito ufficiale dice che sono tutti 2.1.
Esiste la luce alla fine del tunnel?
-
Sono HDMI 2.0 / HDCP 2.2 (tutte e 4).
-
Allora complimenti a Panasonic che ha scritto chiaramente 2.1
https://www.panasonic.com/it/consume...950.specs.html
-
Effettivamente non è chiarissimo, ma occhio che specifica che supporta la funzionalità HDMI2.1 modalità bassa latenza auto (LLM) e basta.
-
Proprio questo tipo di ambiguità non mi sarei aspettato da un marchio come Panasonic
-
E' la specifica HDMI 2.1 che è ambigua
-
Sono d'accordo, è tutt'altro che chiuso come standard a quanto pare. Comunque sia è una DU, evitiamo di divagare su questo tema.
-
Citazione:
bufalobillo
E' la specifica HDMI 2.1 che è ambigua
Esatto. Non vedo come Panasonic avrebbe potuto specificare diversamente il supporto ad una delle funzioni previste dalle HDMI 2.1, l'ha scritto "HDMI 2.1 auto low latency mode". Quando c'è da criticare il marketing Panasonic sono in prima linea, in questo caso francamente avrei fatto lo stesso...
-
Buonasera, qualcuno di voi sa come vedere le ore di funzionamento? Grazie
-
-
Grazie, ero rimasto fermo al service menu del plasma e non mi aspettavo fosse incluso nel menu anche perché non ho ancora il TV ... domani in consegna.
-
Ciao a tutti,mi è capitata una cosa strana con 2 blu ray 4K,star wars episodio 9 e terminator l’ultimo!
Praticamente per una frazione di secondo sulle banda nera in basso è comparso un “disturbo” una linea sottilissima luminosa ,come se per assurdo da sotto la banda nera “uscisse” una linea di immagine del film!
La prima volta con star wars,torno indietro con il blu ray allo stesso secondo e si vede di nuovo quella piccola linea ,torno indietro una terza volta e sparita non si vede più!
Terminator uguale,per un nano secondo ,poi torno indietro e nulla, non di ripresenta!
Mi è successo solo con questi 2film 4K,mentre con altri in 1080 nulla...
Cosa potrebbe essere?
Spulciando le impostazioni leggevo che overscan 16:9 e da attivare proprio se si visualizzato disturbi sulle bande nere...ma ovviamente l’overscan non me lo fa attivare sui blu ray 4K,e oltretutto taglierebbe l’immagine!
Il lettore è un Sony x800 la tv gz960...avete consigli o pareri ?
Non so nemmeno se è colpa della tv,o del lettore ,visto che mi è capitato solo con blu ray 4k...