Ho paura che te ne accorgerai della differenza ...sono comunque curioso di avere un tuo giudizio.
Visualizzazione Stampabile
Controllata la promozione...sul modello da 82 obbiettivamente molto conveniente...sul modello q90 no...lo andrei a pagare più di un oled di pari caratteristiche anche perché il prezzo a cui è posizionato è decisamente elevato per cui resta dove sta.
A quel punto prendo un Pana gz....purtroppo il prezzo di partenza secondo me è folle...
Comunque visto che sei come me possessore di oled attendo da te una recenzione mooolto accurata...
Paradossalmente conviene prendere un 75q90...con 700 di rimborso lo andrei a pagare neanche 2200...mah...promozione strana...
Smsc ...ma perché non ti sei preso un q90...?
Perchè volevo l'82" e il q90 costa una follia, considerato che ormai cambio TV ogni 3/4 anni non mi va di spendere più di 3000€. Ne ho spesi 2400 e sono soddisfattissimo, considerato che non sono quello che sta li con la lente di ingrandimento a cercare i difetti del pannello.
Certo ora che monto l'82" sarà difficile cambiarlo in quanto di sicuro non scendo di dimensione :D
L’ho detto solamente perché sta online a 2900...considerando un rimborso di 700...sei sui 2200...tutto qua...
Sto parlando del Samsung 75Q90 che online viene circa 2950 spedito...se ci togli 700 della promo...
Assolutamente, passare da 55 a 65 è stato soddisfacente ma non al 100%, per cui stavolta da 65 a 82 sarà una bomba! Tanto l'unica sorgente che ho è la FireStick con sopra Prime, Netflix, e Kodi che va sul mio nas per leggere i 4K e i 1080p. Poi io sono un po' come te (leggendo l'intero thread), non sto li a cercare i difetti e sicuramente non ci faccio neanche caso, sarà che neanche ci vedo benissimo e l'età sta imponendo misà un paio di occhiali :D
Mi raccomando...attendo recensioni...
Se l'aspetti da me non ti conviene :)
Considera prima di tutto che non sono un esperto, e che il mio primo TV "serio" è stato un Kuro (una decina di anni fa) scelto dopo aver letto tonnellate di recensioni ed opinioni sul plasma. Nero assoluto, ideale per i film, bla bla bla... Ebbene a me sto Kuro pagato 5000€ non mi ha mai soddisfatto. Troppo scura la visione, e quando l'ho sostituito con un "semplice" Samsung 55" ES8000 (che ho ancora in firma da cambiare!! :p) sono stato molto più soddisfatto per la lumnosità generale.
Poi ripeto, non sono un esperto che sta li a cercare i puntini nascosti. Certo, se questa caz**** di Samsung non avesse regole di import a casaccio, avrei preso un Q90R, non si capisce perchè in Italia mi importi tutta la gamma del Q90 ad eccezione dell'82" che però è presente nel Q70R. Non riesco a capire la logica di questa scelta...
PS: ma come cacchio si modifica la firma? :confused:
Oddio...il kuro era considerata una divinità in ambito video...per i film e compagnia intendo...
Ti ho chiesto una specie di rece soprattutto per il livello del nero che riesce a raggiungere...parlano tutti abbastanza bene del contrasto raggiunto dalla line up Samsung 2019...
Dalla barra nera in alto
Azioni Forum => Impostazioni generali
E dal pannello di sinistra trovi Modifica firma
...comunque hai avuto Kuro (anche io).....C9....e non sei soddisfatto...penserei ad un upgrade degli occhiali da vista prima di tutto :D
A parte gli scherzi anche io sono passato ad un Qled che non è proprio il top di gamma e mi soddisfa di più rispetto ai plasma posseduti fino a poco fa....non avrei mai immaginato una cosa del genere.
Sarà che per molti crea più coinvolgimento avere luminosità e definizione maggiore rispetto ad avere un nero ed una fedeltà cromatica superiore