Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Echoes
negozio fisico o anche online ?
nn ho provato online ho solo visto il modello e applicato lo sconto sky
-
segnalo da expert sempre su sconto sky
Samsung QE55Q7FN
896 euro.
-
Citazione:
claudio293
Simulato acquisto sony xf65 9005 su Comet , con estensione garanzia e trasporto 1748 euro con possibilita' di 20 rate a tasso 0 (taeg ? non specificato se e' o) che pero' non e' verificabile se non dopo checkout .
Che dite ?
Citazione:
maspero
Ho chiamato ieri il numero verde di Expert online, e il buono Sky extra non lo prendono ... Magari nei negozi fisici sì, ma chissà quanto costa lì il Q9F (2.250.000 online) ...
L’ha preso mio fratello ieri sera un 75Q7 con bonus Sky Extra scalato istantaneamente in fase di pagamento. Logicamente in negozio fisico ma se il prodotto non c’è si ordina e si ritira la.
-
Ziggy , reputi migliore il q9 rispetto al sony 9005?
-
Ripropongo la domanda, sto seguendo l’Hisense H55U7A, attualmente a 566€, possibile che scenda ancora?
-
Citazione:
andrea1972
tra l'altro vedo in giro nei negozi che il B8 è prezzato a prezzo pieno 2099 euro costa più del C8, e il pana fz800 costa meno del C8.
Scusa dove l’hai visto il pana fz800 a meno del C8 ? E a quanto lo avresti visto? A me interessa il 65 pollici
Grazie
-
Citazione:
Indiano81
Ripropongo la domanda, sto seguendo l’Hisense H55U7A, attualmente a 566€, possibile che scenda ancora?
non credo.Già cosi è molto sottocosto.
-
Citazione:
claudio293
Simulato acquisto sony xf65 9005 su Comet , con estensione garanzia e trasporto 1748 euro con possibilita' di 20 rate a tasso 0 (taeg ? non specificato se e' o) che pero' non e' verificabile se non dopo checkout .
Che dite ?
Citazione:
claudio293
Ziggy , reputi migliore il q9 rispetto al sony 9005?
A questo prezzo e condizioni si.
Il Q9 deve confrontarsi col ZF9 Sony.
Ieri volevo prenderlo ma era rimasto solo quello esposto.
-
riassumendo il coupon sky extra non puo' essere usato per acquisto onlinesul sito expert ? Ma se vai fisicamente trovi le stesse offerte che ti fanno online ?
-
Segnalazione
Ciao a tutti, è il mio primo post qui. Innanzitutto vi ringrazio per gli ottimi consigli tecnici e d'acquisto che ho potuto trovare, grazie ai quali stamattina ho acquistato un Sony 55" XF90 a 899€ da MediaWorld.
Per aiutare lo scopo di questo thread, volevo segnalare che stamattina da MediaWorld Casoria (NA) era rimasto un solo TV, da esposizione, con graffi su un piedino e senza scatola.
A MediaWorld Marcianise (CE), invece, verso le 12:30 ce n'erano disponibili almeno altri 6/7 pezzi.
-
Il coupon sky extra a quanto ammonta su un q9 da 65 ?
-
Citazione:
claudio293
Il coupon sky extra a quanto ammonta su un q9 da 65 ?
150 euro di sconto sul seguente modello q9 da 65 :q65q9fnatzxt e 200 euro sul 75q9
-
Citazione:
Pius82
non credo.Già cosi è molto sottocosto.
Intorno a quella cifra 600€, avete trovato offerte migliori? Oppure prendo l’Hisense
U7A?
-
Citazione:
Indiano81
Intorno a quella cifra 600€, avete trovato offerte migliori? Oppure prendo l’Hisense
U7A?
sui 600 non mi pare di aver visto niente da 120 pannello va...ne sono quasi certo...perciò u7a sotto i 600 è da prendere subito.
-
Citazione:
Robyr83
Acquistato questa mattina Samsung qe65q6fn a 1099€ da UniEuro, direi il miglior prezzo in Italia!! Cmq il Black Friday in Italia è abbastanza pessimo, da mediaworld ho chiesto spiegazioni perché LG Oled 65B8 a 1999€ aveva lo stesso prezzo del LG Oled 65B7 (modello del 2017) e mi hanno detto che il Black Friday in Italia è solo su certi prodotti di..........[CUT]
Dove hai trovato il 65q6fn a 1099? L'ho visto a 1199 ed è tutto esaurito...