Ho risolto cosi come hai detto tu solo che l'ho spento e riacceso ....
come si riavvia lo Z10 cosi in caso si blocchi durante un prossimo aggiornamento ????
Visualizzazione Stampabile
Ho risolto cosi come hai detto tu solo che l'ho spento e riacceso ....
come si riavvia lo Z10 cosi in caso si blocchi durante un prossimo aggiornamento ????
si esattamente come hai fatto tu dal tasto di accensione / spegnimento ;)
Grazie ... ma un bel manuale completo in italiano si trova?
salve,ragazzi sono un po' disperato . Devo passare i file dal pc allo zidoo 10 pro.Hanno tolto openwrt quindi ho fatto la condivisione delle cartelle su windows 10 poi andando nel file manager dello zidoo clicco smb sulla sinistra e vedo le cartelle condivise , faccio copia e incolla ma da errore. Invece passando i file dallo zidoo al pc inzia a trasferire . come mai ??? voi come trasferite i file ?
grazie
parlando dei predecessori,quello che è piu utile è proprio openwrt...pensa si trasferisce fino a 120mbps,non è da non mettere in considerazione!!se tale non fosse,forse lo zidoo non l'avrei mai comprato.ho venduto himedia pro ed egreat a10 appunto per questo!
quest'ultimi leggono tutti i formati,cosa che gli zidoo non lo fanno(non so per i pro).
hanno sfornato modelli uno dopo l'altro,andando sempre a peggiorare..la politica della zidoo è solo fare cassa,poi per novità/supporto è una vera e propria schifezza...ciao
Sul sito ufficiale c'è la versione beta v2.3.45 per la nostra vecchia scatola.
scaricata e installata da qualche giorno la beta 2.3.45 , non ho ancora avuto modo di testarla a fondo ... per ora sembra funzionare bene
Ho letto sul forum ufficiale che uno ha perso le cover già caricate e diverse altre lamentele quindi ho desistito ad installarlo........a Te invece tutto ok?
Ragazzi non ho cambiato nessuna impostazione ma il mio z9s ha iniziato a mettermi tutte li cover e i titoli in inglese anziché italiano, come posso risolvere?
Grazie
a me nessun problema del genere ;)
capitato anche a me qualche tempo fa ... dopo tanti tentativi ho risolto solo disinstallando l'app HT e poi mettere l'ultima versione di HT4.0 trovata sul sito ...
ricorda che così puoi perdere tutto ciò che hai in memoria ,ho preferito rifare tutte le scansioni e cosi finalmente è ritornata ogni cosa in lingua italiana
Non só come sia successo, non ho fatto nessun aggiornamento ecc....non saprei proprio come risolvere......
ti ho risposto nel merito sopra ;)
Si grazie, scusa ma non avevo visto, dove posso trovare l'ultima versione di HT4?
Grazie
https://www.mcbluna.net/wp/zidoo-apk-version-overview/ cerca nel link