Visualizzazione Stampabile
-
io ho ricevuto il documento di traporto e la nota di vendita ma non ho ancora ricevuto la tv.nel ddt c'e' scritto il seriale e nella nota di vendita no.dal regolamento serve allegare solo la nota di vendita che non riporta il seriale e allegare una foto con il seriale del retro della tv.per chi ha gia' eseguito la procedura di rimborso chiedono anche il documento di trasporto con il seriale? nel regolamento non e' indicato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lancair
io ho ricevuto il documento di traporto e la nota di vendita ma non ho ancora ricevuto la tv.nel ddt c'e' scritto il seriale e nella nota di vendita no.dal regolamento serve allegare solo la nota di vendita che non riporta il seriale e allegare una foto con il seriale del retro della tv.per chi ha gia' eseguito la procedura di rimborso chiedono anc..........[CUT]
In teoria no. Il form (e sul regolamento, come anche tu confermi) chiede d'inserire solo la prova d'acquisto in formato immagine.
Nella scorsa promo (quella natalizia con S7 in regalo) ad alcuni hanno chiesto successivamente i DDT perché non erano chiari i doc di vendita.
-
Citazione:
lancair
condivido.che tu sappia, utilizzare xbox one s che ha il lettore blu-ray 4k e' una valida alternativa al lettore Samsung/Panasonic 4k?
chiedo scusa per l'OT.
Da quel che ho letto dei test fatti la Xbox one è scadente come lettore BD 4k, i lettori (anche il Samsung che è di fascia economica) fanno molto di meglio.
-
Citazione:
camillo777
Ma poi li devi comprare i supporti.
Probabilmente tra qualche mese usciranno altri lettori più completi a prezzi inferiori.
Certo che devi comprare i supporti, se no il film come lo vedi?
-
una domanda stupida....ma una volta arrivata la tv dovró registrare il prodotto su samsung people e poi attivare la promo del rimborso attraverso il form oppure devo direttamente attivare la promo e quindi questo equivale anche come registrazione?
-
Citazione:
Plasm-on
Certo che devi comprare i supporti, se no il film come lo vedi?
E chi li compra più...
-
Scusa e cosa vedi? solo netflix, sky o mediaset?
-
Citazione:
oxbac83
Ragazzi grazie per la vicinanza ed il sostegno...davvero mai trovato in una situazione del genere.Il problema del secondo ordine è che sono costretto ad anticipare i soldi per un nuovo acquisto senza che siano arrivati indietro i soldi del primo ordine.Mi troverei ad aver pagato due TV, e come sapete l'importo senza rimborso è comunque rilevante.Ho..........[CUT]
Perché non ti fai fare il rimborso Samsung sul televisore rotto? Hai la bolla, hai il seriale. Di certo non vanno a controllare se l'hai fatto sostituire.
-
Citazione:
mastroalex
Perché non ti fai fare il rimborso Samsung sul televisore rotto? Hai la bolla, hai il seriale. Di certo non vanno a controllare se l'hai fatto sostituire.
Lo pensavo anch'io
-
Ci vuole la fattura e lui ne otterrà una sola....
oddio esiste anche una remota ipotesi che emettano due fatture per i due televisori e quando gli rimborsano il primo rotto emetteranno nota credito....
Qualcuno ha idea della tempistica per ricevere la validazione del rimborso una volta inviato tutto?
-
Citazione:
luipic
Scusa e cosa vedi? solo netflix, sky o mediaset?
I film nuovi vado al cinema.
Il resto streaming.
-
Citazione:
Stefan80
Ci vuole la fattura e lui ne otterrà una sola....
Non ho ancora ricevuto il TV, ma ho avuto la fattura Monclick via mail e non c'è il seriale scritto sopra. Sul regolamento Samsung c'è scritto foto documento d'acquisto e foto seriale sul TV.
-
Citazione:
camillo777
E chi li compra più...
Ah no e come fai?
-
per chi ha gia' eseguito la procedura, il rimborso con quali tempistiche avviene? qualcuno ha gia' ottenuto il bonifico?
-
Leggo su altri forumo di molti possessori di serie KS 7000 E 8000 lamentarsi del fatto che si scolla la parte posteriore del pannello.
Io ancora non ho ricevuto il TV e quindi non posso dire nulla.
A voi risulta questo problema che, sempre a quanto leggo, non è poi così occasionale, anzi... .
A qualcuno quì è già capitato?
Nel caso, come ha risolto?
:(
p.s.: per capire di cosa si lamentano.
https://youtu.be/nWbtNdI2xuw