Visualizzazione Stampabile
-
buone e cattive notizie da Hisense UK....
BUONE:
...thread on AVForums and they seem well aware of it, from what he told me they seem committed to getting things right for all M7000 owners.
CATTIVE:
.. and he (Hisense) admitted they'd dropped the ball with regards to firmware updates etc.
He told me that they've had such a massive response to their products that they've not been able to keep up with all of it and apologised to me, he said they were reviewing everything that goes won't so they can improve.
in pratica...sanno del problema in quanto anche loro (in UK) leggono il forum ma sono talmente pieni di lavoro che per il momento stanno lavorando ma sono incasinati. Quindi a breve nessun FW nuovo per il 65.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
preda84
Ho appena installato l' ultimo firmware che risolve il rosso nativo ( non.bt 709) e attiva il local dimming.
L'ho installato pure io oggi, ma a te funziona NEtflix e il Appstore? dopo il ripristino ho settato la rete, navigo e app youtube funzionano mentre netflix mi da errore nw-4-7 e app store schermata in caricamento app ma senza risultati
-
per non confondere le idee ripeto che questo è il 3D del 65"!
Il FW per il 65 è ancora quello di Marzo. Al momento NON esiste nessun FW aggiornato che risolva i problemi di cui sopra.
Solo un FCR.bin inviato ad alcuni utenti tedeschi che risolve il problema delle barre lampeggianti.
Ma stiamo sempre parlando del 65"
-
Citazione:
Mastercoon
L'ho installato pure io oggi, ma a te funziona NEtflix e il Appstore? dopo il ripristino ho settato la rete, navigo e app youtube funzionano mentre netflix mi da errore nw-4-7 e app store schermata in caricamento app ma senza risultati
Si tutto ok, mi funziona tutto,netflix, iptv. Prova a fare un reset di fabbrica
Chiedo scusa se rispondo sul 55 ma è un problema importante di un utente.
-
@ Preda84
Citazione:
preda84
Chiedo scusa se rispondo sul 55 ma è un problema importante di un utente.
Se tu intervieni parlando di firm di un altro TV (facendo quindi OT) può capitare che un altro utente chieda info al riguardo (facendo anche lui OT) e poi che tu gli risponda, continuando così l'OT.
Non serve chiedere scusa, bisogna evitare di fare OT e prestare più attenzione a dove si aprono le discussioni ed a quale argomento si sta trattando.
Per questa volta mi limito ad avvisare, spero non ci sia più motivo di intervenire.
-
Oh mio dio! Penso che abbiamo capito tutti che ho fatto un errore. Non si ripeterà
Nota del Moderatore (Nordata):
non era certo necessaria alcuna risposta, sopratutto non un commento vagamente sarcastico che potrebbe essere scambiato per una presa in giro.
Chiuso l'argomento.
-
Il file che contiene il fix (frc.bin) può essere usato su qualsiasi firmware? Va bene anche per il modello 55"?
Aggiornamento: funziona sul 55" e con firm ultimo disponibile Hisense IT
-
Ultimi aggiornamenti per il 65" in attesa del nuovo FW che sul sito ufficiale di Hisense danno per fine mese (settembre)
Intanto, per rimanere in topic confermo che le barre lampeggianti sono state risolte con il FIX (che non so se va bene sul 55)
Ritengo il firmware tedesco IMHO il migliore
E per chi li vuole provare o è al buio completo ecco gli ultimi settaggi presi dal sito inglese e che ritengo OTTIMI
tra parentesi le mie modifiche
Brightness 50
Contrast 49
Saturation 36 (32)
Format image Direct
Backlight 38 (42)
Sharpness 3
Adaptive Contrast LOW o OFF
Colour temperature Warm
Ultra Smooth Motion Low
Local Dimming On
Noise Reduction Off
Colour Tuner:
Red 0 -1 1 (0 -2 1)
Green -1 0 0
Blue 0 1 0
Yellow -1 0 1
Cyan 1 1 1
Magenta 1 -2 0
Flesh 1 -2 1 (1 -4 1)
White balance: Native
R offset -4
G offset 2
B offset 3
R gain -5 (-7)
G gain - 3
B gain 6
-
Ciao provati questi settaggi ma con firmware di marzo ufficiale italia.....mi sembra un po' tutto abbastanza scuro, ma magari con il fm tedesco no.
a proposito hai mica il link del firm tedesco? cambia qualcosa a livello di settaggi?
Citazione:
Maurosio
Ultimi aggiornamenti per il 65" in attesa del nuovo FW che sul sito ufficiale di Hisense danno per fine mese (settembre)
Intanto, per rimanere in topic confermo che le barre lampeggianti sono state risolte con il FIX (che non so se va bene sul 55)
Ritengo il firmware tedesco IMHO il migliore
E per chi li vuole provare o è al buio com..........[CUT]
-
Citazione:
livornese
provati questi settaggi ....mi sembra un po' tutto abbastanza scuro, ma magari con il fm tedesco no
Cosa speravi, il fare una cosa assolutamente inutile porta a risultati altrettanti inutili.
Nonostante continui a ripeterlo vedo che c'è chi non riesce assolutamente a recepire un messaggio che, tutto sommato, è molto semplice, specialmente se si vuole (o si crede) di fare un discorso "tecnico", dimostrando invece di non avere ancora assolutamente compreso le basi più semplici della materia.
Non serve assolutamente a nulla copiare i settaggi (ricavati come? Non si sa? Con quale affidabilità? Non si sa) forniti da altri, anche se fossero validi (cosa di cui dubito) lo sarebbero comunque solo per lui.
Ma proprio non si riesce a recepire questo messaggio?
-
Citazione:
Maurosio
[CUT]
Nel post sopra appena sopra il tuo ho scritto che il fix funziona anche sul 55" (provato da me). Sia con firmware ita che aggiornando ad altro firm uk rimane il fix delle bande e non c'è bisogno di rifarlo.
-
ma le bande lampeggianti non affliggevano solo il 65"?
Sul mio 55"non ha mai notato la cosa...
-
Citazione:
Gabriyzf
ma le bande lampeggianti non affliggevano solo il 65"?
Sul mio 55" ti posso garantire che c'erano eccome, per fortuna è stata risolta la cosa!
-
e se per precauzione, prudenzialmente, preventivamente :D
flashassi acnhe il mio 55" che non presenta il problema (o, perlomeno, io non lo vedo)?
-
Citazione:
Gabriyzf
e se per precauzione, prudenzialmente, preventivamente :D
flashassi acnhe il mio 55" che non presenta il problema (o, perlomeno, io non lo vedo)?
Direi che non è il caso il mio 65 ha fatto il matterello con quel bin del tipo che anche riaccendendolo più volte mi apparivano sempre i colori rgb a rotazione, per fortuna al terzo tentativo della procedura si è sistemato tutto, però sconsiglio vivamente se la tua tv non ha problemi