colore cellulare ? hai s7 o s7 edge ?
Visualizzazione Stampabile
S7 appena consegnato il corriere mi ha rilasciato anche un documento di trasporto marchiato samsung, dite che è valido per la garanzia?
Nero
A me non ha lasciato nessun documento, come posso fare per averlo?devo chiamare a forza samsung?
arrivato anche a me oggi. colore Nero Onyx. L'autista mi ha rilasciato sia il documento Samsung che il DDT di Bartolini , senza averli chiesti .
arrivato anche a me, nero. all'inizio il corriere non aveva nulla e gli ho chiesto se aveva un foglio da samsung.mi ha detto di no, stava per andarsene e si e' accorto che ce l'aveva.il problema del foglio non e' samsung ma i corrieri.comunque lo mandano tranquillamente via mail
Ragazzi, nell'arco di due ore l'ho già venduto ahahahah
450€, prezzo onesto...
a me hanno proposto di tutto, suocera e figli compresi...e lo sto vendendo a 400 euro.....vogliono le foto, ti dicono che ti danno 350 e chiudiamo l'affare....ma la gente non sta mica bene.....
Tutto tace, buon segno, forse tutti arrivati? il mio ovviamente no ma per curiosità voi come siete messi?
I primi arrivavano entro 20gg dalla conferma mi pare, poi si è passati a quasi 2 mesi come nel mio caso.
Per la garanzia mi ha detto l'operatore di samsung people che basta il DDT del corriere.
il mio risulta pagato dal 02\02 è normale?
Si. Teoricamente dovrebbe arrivarti a breve un SMS da Bartolini. A me è restato tipo 10gg in "pagato"
Io pagato dal 01/02; tv comprato 31/12, li staranno a fabbricare, prodotto su ordinazione o ad elevata artigianalità vediamo un po' come evolve, dovremmo essere a breve anche per un'azienda lenta come samsung.