Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno ragazzi! Ieri è arrivata la mia 55ks7000.. Che dire.. Molto soddisfatto, anche se ancora devo bilanciare al meglio l'immagine.. Unica pecca è il digitale terrestre in cui la bassa qualità si nota parecchio! Adesso mando la richiesta di rimborso.. Vediamo che succede! Che ne dite di scrivere nel thread di questa tv per discutere di settaggi e "dritte" per migliorare la nostra esperienza confrontandoci??
-
Citazione:
Originariamente scritto da
GUKA81
Foto seriale;e documento d''acquisto.
La foto è quella il seriale c'è si vede benissimo.
Il documento d''acquisto è corretta con codice fiscale..
Andrò di reso,come gestisce i resi monclick?
Devi leggere la mail, ti hanno richiesto sicuramente il ddt
-
Citazione:
IL_Pinturicchio
Forse perché attendono che trascorrono i 14 gg del diritto di recesso?? Poi sarebbe troppo bello...cmq io ho già prenotato tutto , rimborso + Cam TIVUSAT..
Come detto, per il rimborso vero e proprio me lo possono fare quando vogliono ma mi devono confermare prima che me lo accettano altrimenti mando indietro tutto. Come altri, non avrei acquistato questa tv senza promozione. Piuttosto di un 55ks8000 mi prendevo il 65 pollici hisense che è anche 3D e lo avrei pagato 1200.
RICORDO A TUTTI CHE IL DIRITTO DI RECESSO SI PUO ESERCITARE (fare richiesta) ENTRO 14 GIORNI DALLA RICEZIONE DEL BENE. LA spedizione deve avvenire entro altri 14 giorni dalla richiesta di esercitare recesso.
-
Citazione:
Magolo
Come detto, per il rimborso vero e proprio me lo possono fare quando vogliono ma mi devono confermare prima che me lo accettano altrimenti mando indietro tutto. Come altri, non avrei acquistato questa tv senza promozione. Piuttosto di un 55ks8000 mi prendevo il 65 pollici hisense che è anche 3D e lo avrei pagato 1200.
RICORDO A TUTTI CHE IL DIRITT..........[CUT]
Qui poi bisogna vedere come si comporta monclick,che in quanto ha garanzia post vendita e varie dalle recensioni non sembra amazon.
ho letto che in caso la tv arriva danneggiata dal trasporto,monclick non accetta il recesso ed altre varie cose..
-
a me intanto inviato tutto da ieri verso le 13.00 e non mi hanno ancora risposto per l'approvazione, cmq io ho il ddt originale del vettore e non la bolla che ti invia monclick in pdf. Quella del corriere che ti rilascia alla consegna serve !!! fatevela inviare da monclick
-
Citazione:
Magolo
RICORDO A TUTTI CHE IL DIRITT..........[CUT]
non te la daranno mai la conferma, sei libero di decidere entro 14gg se effettuare il recesso oppure no .. così troppo facile sarebbe...
-
Ragazzi ricapitolando da inviare alla Samsung:
Fattura
Bolla (sarebbe il DDT quello che compare affianco alla fattura nell'area personale monclick?)
Copia della ricevuta del corriere?!
Fotografia del seriale dietro la tv quando arriva
C'è altro?
-
Citazione:
Starlight
Ragazzi ricapitolando da inviare alla Samsung:
Fattura
Bolla (sarebbe il DDT quello che compare affianco alla fattura nell'area personale monclick?)
Copia della ricevuta del corriere?!
Fotografia del seriale dietro la tv quando arriva
C'è altro?
invia se ce l'hai la bolla del corriere al momento della consegna no quella di monclick, che non ha molto valore .. (credo), se non ne hai fattelva mandare da monclik come ho fatto io
-
Ciao, io avevo effettuato l'ordine il 30 mattina (pagamento accettato entro il 30 mattina) ma il pacco non risulta ancora spedito. La fattura avrà la data del 30 o di lunedì? Nel caso la fattura abbia la data del 3 e non voglia accettare il TV, mi conviene non accettare il pacco, giusto? I costi di spedizione che rimarranno a mio carico a quanto ammontano? Grazie
-
Citazione:
IL_Pinturicchio
invia se ce l'hai la bolla del corriere al momento della consegna no quella di monclick, che non ha molto valore .. (credo), se non ne hai fattelva mandare da monclik come ho fatto io
Scusa Pinturicchio cosa ti sei fatto mandare da Monclick? La bolla che ti dà il corriere? Oppure il DDT già disponibile da scaricare nell'area clienti?
La vostra fattura riporta il vostro codice fiscale?
-
Citazione:
kylio
Scusa Pinturicchio cosa ti sei fatto mandare da Monclick? La bolla che ti dà il corriere? Oppure il DDT già disponibile da scaricare nell'area clienti?
La vostra fattura riporta il vostro codice fiscale?
devi richiederla a monclick tramite assistenza via mail oppure se vuoi li contatti ... sarebbe la fattura che ha portato il corriere al momento della consegna e che hai firmato con firma digitale.... contatta monlick e richiedi il documento di trasporto , il cf fiscale non so se serva ... io non ce l ho sul documento
-
Citazione:
IL_Pinturicchio
devi richiederla a monclick tramite assistenza via mail oppure se vuoi li contatti ... sarebbe la fattura che ha portato il corriere al momento della consegna e che hai firmato con firma digitale.... contatta monlick e richiedi il documento di trasporto , il cf fiscale non so se serva ... io non ce l ho sul documento
Ma il ddt è scaricabile dall'area clienti. è lo stesso di cui parli tu oppure quello che ti porta il corriere è un ddt diverso?
-
Citazione:
kylio
Ma il ddt è scaricabile dall'area clienti. è lo stesso di cui parli tu oppure quello che ti porta il corriere è un ddt diverso?
ddt DHL !!! dove compare anche la tua firma....
-
Citazione:
IL_Pinturicchio
ddt DHL !!! dove compare anche la tua firma....
ok grazie mille. ma tu hai richiesto rimborso e cam o solo rimborso?
-
Citazione:
kylio
ok grazie mille. ma tu hai richiesto rimborso e cam o solo rimborso?
tutte e due eheh , bisogna approfittare di tutto al giorni d'oggi ... ahaha
cmq a me continuano a non rispodere e non mi arriva nulla, ho mandato tutto ieri verso le 13 , ad oggi nessuna risposta a differenza di molti di qui , sarà che sta andando tutto per il verso giusto ?