Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti, anche io posseggo questa tv ormai da un paio di settimane beneficiando del bonus Samsung.
Tuttavia solo ora mi sono accorto di due pixel in basso a destra che, in alcune condizioni, rimangono fisso sul verde.
Come ci si deve comportare in questi casi? È un difetto coperto da garanzia?
Inoltre ho notato un'altra cosa, questa volta lato software. Quando clicco sul pulsante del cambio canale per visualizzare la guida non vengono visualizzati i titoli per nessun canale se non quello che sto vedendo. Come mai? Ho saltato qualche passaggio nella configurazione?
Grazie mille!
-
Sto vedendo roma-fiorentina su sky sport 1 come sempre sul mio pannello nessun microscatto visione ottima
-
Salve, ho acquistato da poco questa smartv, ho intenzione di appenderla a parete e mi serviva un suggerimento per una staffa, la mia domanda è, vanno bene tutte? O magari qualcuno me ne può consigliare una specifica?
Grazie
-
io ho montato la Meliconi 400S
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kristy76
Salve, ho acquistato da poco questa smartv, ho intenzione di appenderla a parete e mi serviva un suggerimento per una staffa, la mia domanda è, vanno bene tutte? O magari qualcuno me ne può consigliare una specifica?
Grazie
io ho preso una della hama da mw inclinabile a circa 35 euro
piccolo consiglio:i bulloni da 4cm sono corti prendili da 5cm e mettici una rondella
-
Citazione:
kristy76
Grazie
Ho usato il meliconi 600S preso su amazon. Ho comprato delle viti a brugola da 50 quelle in dotazione al kit non erano adeguate per il nostro televisore.
-
secondo voi e meglio comprare un box android oppure usare il player della tv per visualizzare contenuti in 4k grazie
-
Grazie a tutti per la risposta sulla staffa, mi guardo i modelli suggeriti e faccio la mia scelta.
-
Buongiorno a tutti ,
qualcuno ha accoppiato il ns ks7000 ad una soundbar ? Più nello specifico ad una sonos playbar?
-
Salve, ho letto qualche parere negativo sui pannelli 60" perchè provenienti da Sharp. Vi risulta?
-
Il mio pannello 65 pollici è prodotto da AUO , non sapevo che il 60 lo facesse Sharp e comunque non ho letto niente a riguardo. I pannelli Samsung forse sono nei polliciaggi inferiori e comunque non necessariamente sono migliori
-
Citazione:
zorro
Sto vedendo roma-fiorentina su sky sport 1 come sempre sul mio pannello nessun microscatto visione ottima
Ciao, io invece qualche microscatto durante le partite lo noto sempre.
Tu che settaggi usi?
-
Citazione:
The_Joker
Salve, ho letto qualche parere negativo sui pannelli 60" perchè provenienti da Sharp. Vi risulta?
Io ne ho provati 4 di ks7000 da 60", tutti con almeno 1 o 2 pixel difettosi (controllati alla MW) l'ho quindi lasciato giù.
Citazione:
Gnello
Buongiorno a tutti ,
qualcuno ha accoppiato il ns ks7000 ad una soundbar ? Più nello specifico ad una sonos playbar?
Io ho su la hw450 della samsung, ma non va più in wifi come con succedeva con il mio vecchio F8000 (mannaggia a me che l'ho cambiato per questa ks7000), ma va con l'hdmi arc.
Comunque anche a me non va la TV accendendola, devo selezionarla dalla sorgente, e poi continuo a notare sporadici scatti su canale 505
-
Citazione:
cacodemon79
Ciao, io invece qualche microscatto durante le partite lo noto sempre.
Tu che settaggi usi?
Film
Retro 8
Lumi 45
Contr 95
Niti 0
Colore 50
Livello nero auto
Spazio colore auto
Caldo 1
Resto tutto off
Altre opzioni
Eco tutto off
Anche stasera niente scatti
Sky supercalcio hd
Solite macagne del pannello poco blur e vb il resto ottima visione
Cose che Comunque un utente medio neanche le nota
Saluti
-
Ieri ho visto dal vivo il Ks7000 60". Totalmente diverso dal 65 e dal 55.
Il 60 ha la cornice in plastica in rilievo, il 65 ha la cornice sotto al vetro.
Ho così deciso di abbandonare l'idea del 60.
Il 65 è in riassortimento (50.000 pezzi) da Unieuro. Terminato ovunque.