tramite trovaprezzi ... quello che costava meno ;) Arriva domani, spero :D
Ho chiamato Hisense e purtroppo non c'è nessuna proroga alla promozione telefono :cry:
Visualizzazione Stampabile
tramite trovaprezzi ... quello che costava meno ;) Arriva domani, spero :D
Ho chiamato Hisense e purtroppo non c'è nessuna proroga alla promozione telefono :cry:
idem ... per ora la marca è un po' sottovalutata secondo me ma potrebbe avere potenziale
non prevedo (è una mia opinione personale...) drastiche riduzioni di prezzo. Non mi sembra sia come per i samsung ... esempio il 65ks8000 è uscito a 3000 € e adesso si trova a 2.000 con anche il Galaxy S7. Per questi modelli Hisense, a parte qualche RARA offerta, non ho visto in questi mesi drastiche riduzioni di prezzo.
E poi, cosa si vuole pagare per un televisore di queste eccellenti caratteristiche??
Ottimo..lo,acquisterò anche io a giorni....spero torni l'offerta con il cellulare ;)
Ciao, vorrei sapere se la presa della corrente dell'Hisense 55m7000 è normale o shucko. Grazie.
Beh in effetti non hai tutti i torti
Qualcuno con la 65" può dirmi se con la stanza buia e film in 21:9, quindi con le bande nere, queste non rimangono di un colore nero fisso ma flashano a seconda dell'immagine
Normale presa
arrivato il 65 stasera alle 18.10... ha un segno nero in alto sul pannello (al centro). Ho fatto subito reclamo a ep****
Sembra addirittura sia leggermente incrinato. é lungo un mm e sembra un unghiata piccola. Ma tutto intorno è nero (circa 50mm)
La scatola non ha danni se non alcuni piccoli bozzi... Però, il TV era caricato nel furgone a terra piatto e con sopra altri pacchi! Leggeri vero,ma essendo fine giornata magari prima ce n'erano altri! E poi, perchè caricarlo orizzontalmente??? Ho comunque fatto la foto...
Sono deluso... tanta attesa e poi anche i colori, dopo aver messo i settings di avmagazine (del filmato) non mi soddisfano per niente!!
Sono nero!!!