Ragazzi dobbiamo pensare alla cosa più importante ora, ok il 3d e va bene il PVR ma pensiamo all'immagine da migliorare e ai setting. Quelli di rthing sono orribili per i film.
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi dobbiamo pensare alla cosa più importante ora, ok il 3d e va bene il PVR ma pensiamo all'immagine da migliorare e ai setting. Quelli di rthing sono orribili per i film.
ragazzi una domanda: su questo modello di TV, voi come avete settato il TONO COLORI? Io su freddo....LO STANDARD NON VI SEMBRA UN PO' TROPPO ..."caldo"?Grazie per le risposte!
qualcuno di voi ha provato questa abilitazione del PVR anche su J6300 o magari potrebbe provare?
Grazieee
Noi che abbiamo il J6200 facciamo fatica a provarlo sul J6300 ;)
Prova ad aprire un thread per il J6300, magari attiri diverse persone con quel modello.
Sul 6300 è già attiva la funzione pvr (l ho visto dal menu segreto), ho provato a registrare su chuavetta qualcosa ma mi dava funzione nn disponibile, forse dovrò formattarla
guarda, credo che anche sul J6300 la debba attivare seguedno la procedura che ho postato nell'altro tread
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...936post4555936
in quandto anche sul J6200 è presente nel menu' segreto, ma se non viene cambiata in maniera permanente la zona geografica del TV la funzione non si puo 'attivare
ragazzi una domanda: ho settato l'aggiornamento automatico dei canali su ON, e scelta l'ora di attivazione a 00.00. Ora mi succede SEMPRE che quando accendo il TV alle 13.00 NON mi notifica mai nessun nuovo canale...ma caso strano, quando alle 18.00 l'accendo su HDM1 dove ho la console, mi si propone il conflitto di canale che segue all'aggiornamento della lista (avvenuta a mezzanotte)...sapete dirmi come mai succede? grazie!
piccolo edit: ho un altro problema...ho cambiato il cavo HDMI della consolle da un paio di giorni....prima, quando accendevo la consolle e il TV era in stand by, automaticamente mi accendeva anche il TV, ora non succede piu'..come se non funzionasse il servizio ANYNET....avete qualche suggerimento?
Apici i tuoi "problemi" diventano sempre più complessi.Bisogna chiamare qualcuno della NASA:D
Non è che se il tv alle 00.00 è spento allora l'aggiornamento dei canali lo fa alla prima occasione utile?Quindi alle 13 quando accendi il tv...e la notifica te la da alle 18 quando lo riaccendi?
Tu spegni solo il tv o stacchi anche la spina?
Per il cavo HDMI è semplice: rimetti quello vecchio e vedi cosa succede.
Plasm-on se rileggi ho riportato solo informazioni lette su siti(come credo del resto abbia fatto tu).
Quindi mi vuoi dire che TUTTI i pannelli venduti in Europa non superano i 50Hz? No perché io ho un LG FullHD del 2008 collegato al pc....ed è a 60Hz. A meno che i 60Hz che riporta la scheda video siano "adattati".
Faccio girare giochi col VSync attivato e arrivo a 60fps.
Tu a parte riportare informazioni lette...hai fatto qualche prova? Mi potresti dare qualche info in più?
kennino non sfottere!!!! :) ;) lo so che non sono gravi, ma sono "noie" che vorrei provare a risolvere...tornando ai tuoi consigli, credo che se a 00.00 il TV è spento, dovrebbe comunque farlo in automatico l'aggiornamento, anche da spento...o no??Altrimenti è giusta la tua osservazione!!! risposta 2...se rimetto il vecchio HDMI funziona perfettamente..ma vorrei capire come mai, un cavo piu' moderno, testato per la visione di film 3d, placcato oro, non ha la caratteristica base dell'altro cinese??