io non riesco stasera ragazzi forse domani mattina...
Visualizzazione Stampabile
io non riesco stasera ragazzi forse domani mattina...
Spero che tutti abbiano letto forum e mail perché la vedo dura che ognuno di quelli che hanno aderito riescano a mandare il modulo compilato e firmato entro domani mattina. Io spero di fare in tempo prima delle 11.
Ho letto la lettera e vi invito a rivederla
per bene, perché c'è più di qualche errore
il modulo della privacy basta mandarlo e una questione di leggi e serve solo all'avvocato e non alla samsung e da quello che ho capito l'invio della raccomandata a samsung da parte dell'avvocato e staccata dal fatto che tutti mandiamo il modulo privacy firmato
scusate l ignoranza ma dove è scritto "quale legale rappresentante di" cosa devo mettere? non capisco bene come compilare
ragazzi rettifica, da inviare anche la copia del codice fiscale proprio..... adesso vi scrivo anche per email.
ps. per la corretta compilazione del modulo sto attendendo comunicazioni anche io, ma credo che vada compilata solo la parte superiore fino ad email e dalla voce "quale legale rappresentante di" lasciare tutto in bianco e firma con data in basso dove ci sta la X
Vero.
Anche io ho identificato più di qualche errore nelle specifiche tecniche.
Aiuto per identificarle:
Il televisore in questione è UE48HU7500 ZXZT Smart TV
Nell'elenco dei difetti, ai punti:
1- Il televisore non sUpporta la risoluzione massima in crominanza 4:4:4 @ 60Hz
2- Si dice GigaByte e si può abbreviare con GB, si scrive Chipset
Inoltre il dispositivo esterno è SEK-3500 e non SEEK.
A disposizione ragazzi.
Ciao ciao
ho fatto presente, piccoli errori di linguaggio "informatico" :D
ragazzi vi ho inviato un email con ulteriori indicazioni, scusate a chi aveva gia inviato i moduli firmati, ma anche io ho ricevuto comunicazioni all'ultimo momento.
Ciao....ma ulteriori info comprende il cod fiscale o ce' dell altro? Perché io ho gia aggiunto il cod fiscale, ho inviato tutto all avvocato e ti ho mandato conferma a te
solo modulo privacy compilato e firmato e cod fiscale, vabene cosi :)
ciao a tutti ho mandato tutto all'avvocato.
Ok, test fatto. Con cavo diretto da pc a tv posso selezionare la 3840x2160 a 60Hz con formato colore YCbCr444 (volendo potrei ovviamente anche selezionare RGB o 420 o 422), intensità colore a 8bpc (combobox tecnicamente modificabile, ma non ho valori superiori da poter selezionare) e intervallo dinamico settato su limitato (combobox grigia non modificabile).
Come già detto la mia non rientra tra le castrate, quindi ci sta che chi ce l'ha castrata non possa andare oltre il 4:2:0
Ho fatto anche una foto, ora entro da pc così la posto. Non so però come fare il test dei quadrati.
EDIT: miseria santa, un ritaglio dello screenshot arriva a soli 500 kb e non basta ancora perchè il limite qui è a 100 e io non ho spazi di hosting su cui caricarla e linkarla... come posso fare? Comunque sia immaginate la prima delle tre foto messe da mirco, ho davanti la stessa schermata con la situazione sopra descritta. Conservo la foto per usi futuri, così appena trovo un modo per inserirla lo faccio volentieri.
PS: Preciso cmq che rinomimando l'ingresso del tv in pc non cambia assolutamente nulla. Sto provando ora ma ho lo stesso risultato di prima. A parte che mi sballa la calibrazione alla quale ormai sono abituato.
Ma non ho capito una cosa, oltre al modulo privacy abbiamo dato anche il consenso "al processo di mediazione e della procedura di mediazione", come si dichiara al punto 1. in aautomatico? oppure è un passo successivo il quale sarà da sottoscrivere in seguito, se vogliamo andare avanti?
Il processo di mediazione infatti prevede dei costi (sono ingnorante assoluto, mi solo solo informato un pò sulla rete) che sono stabiliti (link calcolo costi mediazione) in base al valore del rimborso ottenuto, ma hanno dei minimi e dei massimi stabiliti stabiliti dll'organismo mediatore(l 'avv. che si sceglie). Chiedo lumi...
Inviato anch'io modulo privacy e codice fiscale. Mandata conferma via mail anche a Ultra.
Speriamo che ci ascoltino questa volta altrimenti direi di aggiungere all'azione legale anche gli altri utenti che sono arrivati dopo.
Ragazzi anche io chiedo lumi...la cosa é stata fatta un po' troppo frettolosamente...inviando il tutto all'avvocato a cosa ci vincoliamo in futuro (sopraTtutto economicamente) ?
Io non ho ancora inviato nulla.
Grazie.