Visualizzazione Stampabile
-
Londo, ho avuto il tuo stesso problema (con altro ampli, ma il guaio lo fa la ps4).
Per risolvere, collega l'uscita ottica della play all'ampli, e seleziona bitstream dolby.
Tutto tornerà a posto.
Ovviamente, per guardarti i bluray con audio non compresso dovrai fare la stessa procedura al contrario: uscita audio hdmi e pcm lineare.
È un problema che si è presentato qualche settimana fa, dopo l'ultimo aggiornamento dell'app di netflix su ps4.
Saluti.
-
ok,grazie...mi sa che me lo tengo così sperando risolvano con un aggiornamento dell'app...oltre ad avere l'ingresso ottico già occupato sull'ampli non ho voglia di switchare ogni volta!
Grazie mille comunque (almeno so di cosa si tratta!)
-
io ragazzi continuo ad avere un problema ho 11 mbps stabili ma con oppo 103 e proiettore sony vpr 30 es l' immagine va a scatti ho provato a settare il vpr come mi avete suggerito ma nulla, ho anche collegato oppo via cavo migliora ma di poco??????????????????
-
Hai messo in off video mode sul Sony? Io così sul 50 ho risolto, nienTe più scatti sui film.
Aggiunti breaking bad e better call Saul, due serie straordinarie, da sole valgono l'abbonamento.
-
si ho fatto come mi hai detto nella voce film auto 1 auto 2 e off ho messo off, credo di aver capito bene ,correggimi se sbaglio, o diversamente ho un qualche collegamento adsl che non va benen anche perché se uso il telefono fisso perdo la connesione....dovrò verificare anche questo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luca franchi 148
si ho fatto come mi hai detto nella voce film auto 1 auto 2 e off ho messo off, credo di aver capito bene ,correggimi se sbaglio, o diversamente ho un qualche collegamento adsl che non va benen anche perché se uso il telefono fisso perdo la connesione....dovrò verificare anche questo
Che tipo i collegamento hai?? Il telefono lo attacchi al modem o direttamente alla presa? Nel secondo caso hai bisogno di un filtro da applicare sia nella presa telefonica che nella pesa del modem!
-
Citazione:
kavax81
Che tipo i collegamento hai?? Il telefono lo attacchi al modem o direttamente alla presa? Nel secondo caso hai bisogno di un filtro da applicare sia nella presa telefonica che nella pesa del modem!
dunque io ho fatto una prolunga con il classico filo rosso bianco dalla presa telefonica principale, poi da li ceil frutto btcino dove si collega il filtro le 2 uscite vanno una al cordless e una al ruter non capisco dove ho sbagliato , non ho altri telofoni in casa.
-
Hanno aggiunto Godzilla (l'ultimo, non quello con Jean Reno) in 4K, ma ad occhio e croce direi che si tratta di un 2K rimasterizzato, perché la sensazione non é quella di Jessca Jones o Dare Devil
Edit: mi correggo. Si tratta di Godzilla con Jean Reno
-
Dunque, sono stati aggiunti 27 titoli solo nella giornata di ieri, oltre ai 43 aggiunti il 5 Gennaio.
Mi sembra stiano cominciando a fare sul serio: oltre a serie TV di grande interesse ci sono dei grandi classici (C'era Un Volta in America, Lawrence d'Arabia, Easy Rider, ecc...) e diversi film che, seppur non famosissimi, sono molto molto belli (ho visto l'altro giorno Il Segreto dei Suoi Occhi, consigliatissimo).
Dopo 2 settimane di abbonamento (sono ancora nel periodo di prova), considerando la qualità audio/video e il numero di titoli (in aumento continuo) posso di dire di essere molto soddisfatto, per 10 euro mensili secondo me il servizio presenta un ottimo rapporto qualità/prezzo. ;)
-
Per chi avesse dei dubbi sul riguardare o meno Breaking Bad, ho visto che è anche in ultra-hd!
-
Citazione:
Garese
Per chi avesse dei dubbi sul riguardare o meno Breaking Bad, ho visto che è anche in ultra-hd!
E' uno dei motivi per cui proverò nuovamente a guardarlo: un po' di tempo fa ci avevo provato, ma al secondo episodio ho mollato..... non ci trovavo nulla di interessante...... riproverò
-
Citazione:
Sam Cooper
... un po' di tempo fa ci avevo provato, ma al secondo episodio ho mollato..... non ci trovavo nulla di interessante...... riproverò
Concordo, ritengo più interessante il prequel "Better Call Saul".
-
Citazione:
Alex-Murei
e per chi usa win 7 come fa ad avere 1080 e audio dd?
up qualcuno ne sa qualcosina in piu ?
-
Citazione:
Alex-Murei
up qualcuno ne sa qualcosina in piu ?
devi scaricare e installare la loro App come fosse un programma.
-
Ma come mai quando guardo i film su netflix vanno a scatti tipo come se avessero un frame basso, ho provato sia su smart tv xbox one e niente vanno sempre a scatti, ma e netflix che fa girare i film cosi o c'è un problema da me??