Visualizzazione Stampabile
-
Eccovi accontentati qui trovate le foto:
http://it.tinypic.com/r/nfjtrs/9
http://it.tinypic.com/r/2dayvzc/9
http://it.tinypic.com/r/ev9gdw/9
Vi preciso che questa interfaccia a me viene fuori durante la visione premendo il tasto su o giu del telecomando (il cerchio per intenderci intorno al tasto OK).
Scusate per la qualità ma io ho un telefono da 60 euro! E' l'unica cosa elettronica di cui non mi frega nulla!
-
Grazie Antonio, confermi che quello è Netflix del GT?? Perchè io non ho nulla del genere sul VT, come può essere?
-
Oh oh Ste, anche da me è uguale eh. Sarà che io ho un VT60E ?
-
ah, cavolo, anche Antonio ha un "E".... bella roba...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thegladiator
Grazie Antonio, confermi che quello è Netflix del GT?? Perchè io non ho nulla del genere sul VT, come può essere?
Si è il GT, lo vedi anche dalle info della schermata. Ma tu che versione hai di Netflix? La stessa mia?
Ste cmq anche su PS3 e PS4 ho la stessa identica interfaccia che vedi nelle foto del GT60.
-
Citazione:
Plasm-on
Si è il GT, lo vedi anche dalle info della schermata. Ma tu che versione hai di Netflix? La stessa mia?
Ste cmq anche su PS3 e PS4 ho la stessa identica interfaccia che vedi nelle foto del GT60.
Ho l'impressione è che il GT60 nonostante riceva gli aggiornamenti non abbia comunque la versione ultima di Netflix dallo store. L'st è rimasto proprio fermo ad una di molti anni fa. quella iniziale. il gt60 no , ma comunque fa quello che può con l'hw a disposizione.
il vt60 invece come i blu ray ricevono gli aggiornamenti ultimi, per capirci quando premi il tasto SU per visualizzare il menù nel Netflix che ho io hai anche il logo della serie o comunque un'immagine relativa alla locandina.
-
Controllerò la versione ma mi pare proprio sia la stessa...
Ok, sull'ST già sapevamo che la versione non è quella più recente, ma non esiste che il GT riceva una versione più recente rispetto a quella del VT dato che l'hw che gestisce la sezione smart è identico, tant'è che la versione Netflix sul modello "E" del VT di Aenor è quella più aggiornata e identica a quella di Antonio.
Sembrerebbe quindi che i modelli "T" del VT non abbiano ricevuto l'aggiornamento...
-
beh. ma neanche i Blu Ray, a me sembra che quella del GT sia un versione speciale né vecchia né nuova.
-
Mi pare davvero strano che mettano "versioni" differenti su GT e VT, comunque stasera controllo i dati della versione rispetto a quelli di Antonio...
-
ricordati anche che non conta solo la versione in fondo, quella datata per tutti o quasi credo 11-04, ma tutto il resto
-
-
proverò a fare un video 4k (!) dell'interfaccia e del Netflix in uso, sul Blu ray Pana, così non abbiamo dubbi se ci siano differenze.
-
Versione identica cambia ovviamente l'ESN e Modello dispositivo
:what:
aggiornamento alle 14:00 di oggi:
Build UI
release-20160411_42-sapphire
-
Il mistero si infittisce.... :asd:
Provare a disinstallare la app e reinstallarla?
-
Citazione:
thegladiator
Il mistero si infittisce.... :asd:
Provare a disinstallare la app e reinstallarla?
Provaci non vedo cosa altro puoi fare... mi sembra strano che il VT60E abbia un'interfaccia diversa dal VT60T i software sono uguali, cambia solo qualche settaggio di opzioni nel fw.