Visualizzazione Stampabile
-
Che stranezze, sul sito LG Spagna al 55UF8507 viene dato il valore di 1600Hz/PMI, contro i 1500 del sito italiano. Inoltre sempre in Spagna sono disponibili il 60", il 65" ed il 55UF950V, tutti assenti per il mercato italiano.
-
i siti lg europei sono quanto di meno attendibile ci possa essere in fatto di descrizioni tecniche
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dexter
Che stranezze, sul sito LG Spagna al 55UF8507 viene dato il valore di 1600Hz/PMI, contro i 1500 del sito italiano. Inoltre sempre in Spagna sono disponibili il 60", il 65" ed il 55UF950V, tutti assenti per il mercato italiano.
spesso capita che alcuni modelli siano esclusivi di certi stati, però io ho sempre pensato che a parità di modello le caratteristiche principali, come in questo caso i PMI dovrebbero essere uguali per tutti
-
Secondo voi è possibile acquistare online un 60UF8507 (60UF850V) dall'estero?
-
Perché no? Molti acquistano da Germania, Spagna e Francia. Dipende solo dal venditore se prevede spedizioni in Italia.
-
Assurdo!!!! Guardate qui: http://www.fullhd.gr/reviews/tv-prev...v-preview.html
Anteprima di un sito greco del 55UF850V, andate in fondo alla pagina e guardate la penultima immagine. Davvero non me lo spiego, ma come è possibile????? :(
-
Citazione:
Dexter
quindi nella versione greca del tuo TV il TruMotion c'è, non mi spiego perchè in quella venduta in italia manca allora
-
Citazione:
crazydog
quindi nella versione greca del tuo TV il TruMotion c'è, non mi spiego perchè in quella venduta in italia manca allora
L'unica differenza che riesco a trovare è che il mio era 55UF8507, questo invece si chiama 55UF850V. Rimane una cosa assurda ed inspiegabile.
-
Citazione:
Dexter
L'unica differenza che riesco a trovare è che il mio era 55UF8507, questo invece si chiama 55UF850V. Rimane una cosa assurda ed inspiegabile.
dovrebbe essere una semplice differenza del nome modello in base al paese in cui viene commercializzato, ma si dovrebbe trattare del medesimo prodotto (55uf8507, 55uf850v, 55uf8500)
a questo punto forse conviene comprare fuori dall'italia
-
Citazione:
crazydog
dovrebbe essere una semplice differenza del nome modello in base al paese in cui viene commercializzato, ma si dovrebbe trattare del medesimo prodotto (55uf8507, 55uf850v, 55uf8500)
a questo punto forse conviene comprare fuori dall'italia
E 55UF8509 in Germania. Anche se su quel sito olandese un utente ha confermato che il 49 e il 55 sono senza TruMotion. A questo punto conviene comprarlo all'estero e accertarsi che la sigla sia 55UF850V.
-
http://www.fullhd.gr/images/stories/...-fullhd.gr.jpg
"TV CONFORME ALLE SEGUENTI PRESCRIZIONI". Addirittura scritto in italiano! Che presa per il c...o! :mad:
http://www.fullhd.gr/images/stories/...-fullhd.gr.JPG
L'unica cosa che mi conforta è che ho avuto la conferma di quello che pensavo, non sono io pazzo. Ho fatto bene a dirgliene di tutti i colori ad LG ed a restituire la TV. Questa cosa ha veramente dell'incredibile.
-
hai fatto bene si, anche io l'avrei restituito, poi in caso se introducono il TM via nuovo firmware lo puoi sempre ricomprare pagandolo pure meno
-
Citazione:
crazydog
hai fatto bene si, anche io l'avrei restituito, poi in caso se introducono il TM via nuovo firmware lo puoi sempre ricomprare pagandolo pure meno
Infatti... Per il momento aspetto e vediamo che succede.
Comunque tutto questo non fa altro che convincermi sempre di più che il TruMotion possa essere aggiunto via firmware upgrade. Anche se il fatto di dare diverse sigle (850V, 8507, 8509) mi porta a pensare che abbiano voluto fare delle distinzioni, non so per quale strano motivo. L'anno scorso però si chiamavano tutti UB850V, in tutti i paesi.
-
Citazione:
Dexter
Infatti... Per il momento aspetto e vediamo che succede.
Comunque tutto questo non fa altro che convincermi sempre di più che il TruMotion possa essere aggiunto via firmware upgrade. Anche se il fatto di dare diverse sigle (850V, 8507, 8509) mi porta a pensare che abbiano voluto fare delle distinzioni, non so per quale strano motivo. L'anno scorso ..........[CUT]
sei sicuro? a me mi sembrava di ricordare che l'UB850V in alcuni paesi si chiamava UB8500
-
Citazione:
crazydog
sei sicuro? a me mi sembrava di ricordare che l'UB850V in alcuni paesi si chiamava UB8500
In America, ma lì è sempre così cambiano le sigle. Infatti quest'anno si chiamano UF8500, UF9500 e così via.