Credo che 807, 808 e 809 siano identici. Tra i primi due cambia il colore. Il terzo è come 808 ma con distribuzione diversa.
Visualizzazione Stampabile
Credo che 807, 808 e 809 siano identici. Tra i primi due cambia il colore. Il terzo è come 808 ma con distribuzione diversa.
Abbi pazienza: che vuol dire "distribuzione diversa"?
Che hanno un canale di distribuzione diversa. Magari quelli che importano in italia sono 808 mentre quelli che importano per la germania (faccio un esempio) hanno p/n 809 ma di fatto sono esattamente lo stesso TV.
Questo ho capito, chiedo ai più esperti di correggermi eventualmente!
Si, dovrebbe essere esattamente come spiegato da davidgrohl anche perchè mi sembra che la versione 809 non sia nemmeno riportata nel sito Sony italiano. Se proprio fosse potrebbe variare leggermente la frequenza del motionflow, tipo 1000 invece di 900, ma in pratica non cambia nulla il tv è sempre quello.
Perfetto allora nel weekend cerco il 55 pollici in qualche catena per vedere se si trova a un buon prezzo. Spero solo di non rimanere troppo deluso: vengo da un 46" W905...
Sarei interessato a un 55W805C che dovrebbe andare a sostituire un plasma panasonic g15 che fa qualche bizza ma funziona.
Vorrei capire se nel cambio dovrei attendermi un miglioramento sul HD e gaming o meno... perché se questo non c'è probabilmente cercherò di aspettare fine 2016 e vedere se gli oled scendono un po'.
Grazie.
Fifa è l'unico gioco dei tanti che ho provato che abbastanza pena su sto tv... il problema è lo stesso di quando guardi le partite, i movimenti veloci con il campo verde sullo sfondo creano una sensazione di "Sfuocato" anche in modalità game.Citazione:
=davidgrohl;4531124
Voi lo usate con ps4 e Fifa?
Mentre con tutti gli altri giochi (Destiny, Halo, Bloodborne ecc.) è tutto perfetto.
ragazzi, una domanda veloce.
Devo comprare una coppia di cuffie per ascoltare la tv per me e mia moglie per non svegliare i bambini.
Cosa devo scegliere?
Delle normali cuffie BT (tipo quelle del telefono) e associarle alla tv oppure devo prendere dei modelli specifici, collegare la base all'uscita audio e prendere le cuffie?
Temo che per gli OLED occorra aspettare più di un anno. Comunque io sono nella tua stessa situazione e non so veramente che fare.
Credo che alla fine aspetterò una super offerta su questo modello e lo userò per 4-5 anni in attesa che l'OLED maturi a dovere.
Stesso problema tuo...
Finora ho provato Kodi, VLC, MX Player e Video (Quello integrato nel televisore) e solo quest'ultimo è in grado di fargli riconoscere il formato 3D.
Fra gli altri quello che si comporta meglio è sicuramente Kodi, però per questa cosa ti ritrovi comunque con lo schermo diviso in due...
Dato che il programma Video integrato soffre decisamente di una interfaccia di navigazione pessima, temo che attualmente l'idea migliore sia proprio quella di usare un file manager...
Comprato. Devo dire che sono molto soddisfatto.
Ringrazio rooob per il suggerimento sull'utilizzo di ES File Explorer: ora riesco a vedere i film dentro l'hard disk usb immediatamente. L'unica cosa è che la navigazione dentro ES tramite telecomando è a dir poco macchinosa...
Come si fa a collegare un mouse bluetooth (tipo il magic mouse della apple)?
E' utile configurare il dual shock 4 per controllare la tv?
Sapete se questa tv ha delle funzionalità di Lip Sync Automatico per sincronizzare il video proveniente dalla PS4 all'audio dell'impianto Home Theatre quando il collegamento tra i vari elementi è via HDMI?
MI spiego meglio: il mio impianto home theatre della yamaha ha un'opzione "sincronizzazione audio" che permette di impostare un delay manuale oppure selezionare l'opzione regolazione automatica. Quest'ultima è attiva solo per le tv che hanno la funzionalità Lip Sync. Mi chiedevo se questa era una di quelle tv o se anche in questo caso il ritardo va settato manualmente?
Oggi provo a installare Serviio sul computer e a vedere come si comporta con la lettura di mov fullhd
Quale settario utilizzate per i vostri mkv/bluray? Cinema CASA o Cinema Pro?