Visualizzazione Stampabile
-
Ciao elettro77,ho notato che con ultimo fw 1480 la situazione è leggermente migliorata,sia in immagine naturale e dinamica.A te come sembra?Potrebbe anche dipendere dai video di youtube che non sono perfetti.Onestamente su premium calcio hd e cinema hd
la visione è buona.Speriamo nei prossimi aggiornamenti fw,comunque un controllo dall'operatore in remoto prossimamente lo faccio fare.Riguardo ai colori leggermente diversi ai lati su tutte e 2 le fasce in verticale hai notato qualcosa?Con web browser o scene di bianco si nota maggiormente.Sembra più chiaro e sfuocato rispetto a tutto lo schermo.
-
A quanto pare in America e già disponibile la versione 1481 che abilità la funzione HDR su Netflix, a breve sarà disponibile anche x noi
-
ragazzi , qualcuno ha provato ps4 pro e fifa17 ? se presenta blur ? avevo un ks7000 e l'ho venduto proprio per quel motivo
Grazie mille
-
Vorrei un parere su un problemino...ho verificato di avere la vers. 1480 e ho notato che all'accensione del tv per circa 30 secondi /1 minuto non riesco neanche ad abbassare il volume, ne cambiare canale, insomma sembra come se la tv fosse "in caricamento" ma da un tv del genere non me lo aspetto...è normale lo fa anche a voi?
Grazie.
Citazione:
Originariamente scritto da
sonny1
A quanto pare in America e già disponibile la versione 1481 che abilità la funzione HDR su Netflix,...
La mia adsl non lo permette ma ricordo che da sempre nell'applicazione vedo scritto sezione 4k su netflix...la vedo anche se poi da me al massimo andrà in full hd per la scarsa adsl che dicevo prima. tu cosa intendi? che fino ad ora è proprio disabilitato il 4k su netflix?
-
Citazione:
angisbregolius
Vorrei un parere su un problemino...ho verificato di avere la vers. 1480 e ho notato che all'accensione del tv per circa 30 secondi /1 minuto non riesco neanche ad abbassare il volume, ne cambiare canale, insomma sembra come se la tv fosse "in caricamento" ma da un tv del genere non me lo aspetto...è normale lo fa anche a voi?
Grazie.
..........[CUT]
E' normale quel ritardo.
Il 4k su Netflix funziona, quello che non funziona è l'HDR (su Netflix).
-
Ciao,con l'applicazione premium play del televisore si riesce a vedere la partita in diretta juve-milan in 4k?
Ho provato a fare il login premium play con web browser mi fa entrare però mi dice di installare silverlight e poi sul sito
microsoft non istalla nulla,come si può risolvere?Saluti.
-
Sul tv non puoi installare nulla per utilizzare premium play devi usare l'app non il browser sul tv. Sicuramente la partita in 4k verrà trasmessa solo sul digitale terrestre non sulla piattaforma premium play.
-
canale 391 del digitale terrestre
-
Scaricato e installato firmware 1490, aperto Netflix, per il momento niente HDR
-
Citazione:
sonny1
Scaricato e installato firmware 1490, aperto Netflix, per il momento niente HDR
E' netflix che deve aggiornare l'APP...
-
Scaricato firmware 1500.3 , finalmente attivata funzione HDR su Netflix. Buona visione a tutti
-
Qualche altra novità oltre il HDR?
-
Da qualche ora su Netflix riapparsa la scritta HDR sui suoi contenuti. Buona visione a tutti
-
ciao a tutti, oggi alla SME ho trovato il Samsung UE78JS9500T credo, perchè non era scritto il modello.
vi allego le foto magari voi capite meglio: samsung https://imgur.com/gallery/fEhrL
prezzo 3500€ secondo voi è fattibile?
-
Citazione:
damerin088
ciao a tutti, oggi alla SME ho trovato il Samsung UE78JS9500T credo, perchè non era scritto il modello.
vi allego le foto magari voi capite meglio: samsung
https://imgur.com/gallery/fEhrL
prezzo 3500€ secondo voi è fattibile?
nessuno sa dirmi se per sto prezzo è un affare oppure no?