Eh tonino e quello a cui stavo pensando :) anthem giraffe e bufali si vedrà. ..però un inizio così non sarebbe male..sta sera mi godo l'onkyo e vediamo cosa dice la scimmia :)
Visualizzazione Stampabile
Eh tonino e quello a cui stavo pensando :) anthem giraffe e bufali si vedrà. ..però un inizio così non sarebbe male..sta sera mi godo l'onkyo e vediamo cosa dice la scimmia :)
Io penso che un sinto ben settato possa dire la sua contro pezzi da novanta tipo pre o finali di prestigio... Se poi la stanza suona siamo a cavallo.. Come disse maverick piu volte certi pezzi da novanta diventano soprammobili se la stanza non e' perfetta... Un bel sinto da 500-1000 euro e senti da dio altro che upgrade!! Un bel onkyo bum bum e via
Esatto....per avere un buon impianto non serve decapitare il sistema bancario. ...lo dico da sempre serve solo saper sfruttare al meglio ciò che si ha....e onkyo 929 sa dire la sua...il tutto deve essere rapportato al propio utilizzo. ..se si sale di livello con le elettroniche lo devi fare con tutto il resto della catena. ..diffusori cavi....ambiente in Primis. ..in quanto è lui a suonare e non il resto...e x questo che quando ascoltiamo nei negozi specializzati in sale ben trattate. ...sentiamo il suono come si deve....poi si porta il tutto nel nostro ambiente e il suono che abbiamo sentito..non si rispecchia...con questo voglio che prima bisogna capire cosa si ha x le mani...e poi dare giudizio....su onkyo si è parlato non bene in quanto...non si è stato in grado di settare il tutto.
Esatto... Bravo.. Ho sentito sinto medi suonare uguale se non meglio di krell e compagnia bella.. Come delle tesi andare meglio di casse da 3-4-5mila euro.. Perche la stanza suonava.. Meditate gente meditate!!
E abbiamo sentito pre e finale da schifo, meglio onkyio. ..
Oh signur......
Che certe catene sono messe su stanze non adatte questo si sa da tempo, pochi si dilettano nel sistemar stanza...ma se venite nel mio salottino non trattato vi faccio sentire che con l'equilibrio della catena si ha dei risultati notevoli :D
Beh quello che ho sentito gli ultimi 10 minuti da Tiz era notevole..
Tiz sai GFA nella sigla GFA 7605 per cosa sta...
great fucking amp
Questo è proprio ciò che non è stato detto...anche mio figlio che ha 6 anni sa che un sinto non potrà mai suonare come un pre finale...in quanto nel solo involucro del sinto ci sono da condividere i vari componenti. ...nel pre è finale fanno solo quello...e come dire che i bassi di un diffusore sono migliori di quelli di un sub....facciamo i seri....e rileggi bene ciò che è stato scritto
Non stento a crederci....io ho avuto x anni una sala dedicata. ...una volta arrivati i bimbi...sono passato in sala living...e ne sono pienamente soddisfatto. ..la giusta sinergia dei componenti è uno degli elementi fondamentali. ..specie quando non si ha un ambiente ben trattato...e soprattutto settato a dovere.
Scusami allora....comunque se avrai modo di tornare da tiz....sentirai con le tue orecchie. ...io purtroppo sono troppo lontano da voi altrimenti ci saremmo divertiti...comunque come ti dicevo....pre è finale sono tutt'altra cosa....e vero anche ciò che ha detto VxVENDETTA....anche e capitato di andare a mettere mano su componenti di livello completamente mal suonanti.