Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tt, forse la mia domanda è leggermente OT ma l'esperienza diretta di chi ha provato direttamente sull'8500 risulta fondamentale.......gentilmente un consiglio circa una pen drive (pensavo da 64gb) compatibile e veloce per il nostro TV?
Eventualmente quali caratteristiche tenere conto?
Ringrazio anticipatamente
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ehio
ciao a tt, forse la mia domanda è leggermente OT ma l'esperienza diretta di chi ha provato direttamente sull'8500 risulta fondamentale.......gentilmente un consiglio circa una pen drive (pensavo da 64gb) compatibile e veloce per il nostro TV?
Eventualmente quali caratteristiche tenere conto?
Ringrazio anticipatamente
non so se posso incollare dei link ma volendo ti posso scrivere in privato dove ho acquistato la mia pendrive da 64gb usb 3.0 a un prezzo molto molto competitivo e di marchio importante e ottimo
-
Puoi scriverlo anche qui .
-
Citazione:
SSAbarth
Puoi scriverlo anche qui .
http://www.e-key.it/prod-pendrive-ve...usb2-32989.htm economica usb2
http://www.e-key.it/prod-pendrive-co...igio-48454.htm di marca ottima ma ho la versione da 32gb
http://www.e-key.it/prod-pendrive-co...64gb-32987.htm decisamente la migliore in quanto ha copertura in gomma ed è anche impermeabile provata e testata in fat32 ottima qualità
-
ti ringrazio per la risposta, alla fine sono andato sulla Kingston DTHX30/64GB DATA Traveler Hyperx 3.0
in ogni caso per il futuro terrò in considerazione il negozio on-line che hai indicato, che ha un sacco di "roba" (peccato un pò caretto con le spese di spedizione)......grazie ancora e mi scuso per l'OT
Ciao
-
-
Citazione:
Au{R}oN
mmmm ma è attendibile? :/
-
In ogni caso i fw sono signati quindi se non é attendibile semplicemente non si installa...anche se non capisco la domanda.
-
il link è del sito samsung come fa a non essere attendibile ahahah
-
Si scusate, dallo smartphone non leggevo che proveniva dal sito Samsung credevo fosse da un sito mirror. Per questo ero perplesso.
Non sapevo neanche che questi firmware pesassero moltissimo! :eek:
-
con l'ultimo aggiornamento le lettere Y e W delle scritte (menu etc) sono visualizzate come un quadrato.... f**a ma non è possibile.... 4 aggiornamenti in un mese, uno peggio dell'altro. lol
@Au{R}oN
non siamo al bar! utilizza un linguaggio appropriato nei commenti. Grazie.
ellebiser
-
Come non detto xD non attendibile eheh
-
attendibile è attendibile, visto che di samsung.... che poi abbia un problema è un altro paio di maniche :(
-
Salve a tutti,
davvero non riesco a decidermi tra 55hu7500 e 55hu8500...
la differenza di 600€ vale la pena per i "soli" QC+, videocamera, schermo curvo e evo kit esterno?? probabilmente ho tralscato altre differenze ma gradirei un consiglio chiaro e costruttivo, vi ringrazio! :)
-
Stesso dubbio, ma ormai credo di essermi convinto per l'8500...solo che io vado per il 65 pollici e la differenza è maggiore maledizione...
Citazione:
pito23
Salve a tutti,
davvero non riesco a decidermi tra 55hu7500 e 55hu8500...
la differenza di 600€ vale la pena per i "soli" QC+, videocamera, schermo curvo e evo kit esterno?? probabilmente ho tralscato altre differenze ma gradirei un consiglio chiaro e costruttivo, vi ringrazio! :)