Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
divi_82
Mentre per l'audio HDMI audio acceso o spento? E le altre downmix o passthrough...?
passthrough
-
Citazione:
retni
Detto Fatto!
Thread aperto!
QUI
Ok ! Perfetto
Almeno i thread popcorn non si intasano più con le ripetizioni infinite su nmj . Buon lavoro !
-
-
Citazione:
John B
Ok ! Perfetto
Almeno i thread popcorn non si intasano più con le ripetizioni infinite su nmj . Buon lavoro !
Il tuo supporto, è come sempre il benvenuto e necessario,direi...:D come hai sempre fatto!
-
Citazione:
retni
Il tuo supporto, è come sempre il benvenuto e necessario,direi...:D come hai sempre fatto!
Grazie ! Quando posso sarò presente , anche se nmj toolbox come lo hai studiato tu è difficile trovare altri :)
Qualche pagina riservata in più , secondo me serviva . Come programma è completo , anzi ... Troppo
-
Citazione:
John B
anche se nmj toolbox come lo hai studiato tu è difficile trovare altri :)
Come programma è completo , anzi ... Troppo
Il mio difetto è che quando studio....: :D e se poi dimentico qualcosa?
Hai detto bene.
Citazione:
John B
Come programma è completo , anzi ... Troppo
Il Thread è stato creato per dare una maggiore possibilità a tutti gli utenti di imparare quelle cose per le proprie esigenze.
Questo vuol dire che ho molto da imparare anch'io dal programma NMJToolbox2!
-
Ma come spazio colore non é meglio mettere ycbr auto ?
-
Per caso sapete consigliarmi un NAS da 4 bay (per HDD 3.5") da attaccare al mio PHC a410...?
Quelli che hanno 2 prese ethernet sono una in o una out? cioè mi spiego meglio, io dietro il pc ho una sola presa ethernet, portei collegare il NAS al pc con ethernet e il nas al router via ethernet oppure mi serve proprio un switch?
-
Guarda il catalogo Synology o Qnap...i 4 bay costicchiano..ti serve tutto questo spazio ? (con 2 bay arrivi a 8TB)
colleghi tutto al router in ethernet, se non hai porte libere uno switch
-
Citazione:
Echoes
Guarda il catalogo Synology o Qnap...i 4 bay costicchiano..ti serve tutto questo spazio ? (con 2 bay arrivi a 8TB)
colleghi tutto al router in ethernet, se non hai porte libere uno switch
Senza il raid è rischioso , se ha dati importanti ti viene a cercare :D
@divi
Apri il thread così cerchiamo di spiegarti un po' di cose , visto che non hai voglia di leggere in giro .
-
thread aperto....
so che il raid c'entra con il backup (oltre ad andare bene per allontanare le zanzare)....
Ne parliamo sull'altro 3d
-
beh con 2 dischi fai raid 0 e raid 1
spero non ti voglia mettere i film in raid :)
-
Già.Sarebbe uno spreco inutile di c..S...apienza.:D
-
Ciao...sarei interessato all'acquisto del prodotto in questione per la visione di file mkv. Volevo sapere se c'è qualcosa di meglio nel mercato a livello di qualità-prezzo? Grazie.
-
Citazione:
SxM
Ma come spazio colore non é meglio mettere ycbr auto ?
Depende, io per esempio sul proiettore metto come spazio colore RGB 0-255
Anche il mio Samsung Plasma accetta bene questo spazio colore anche se i neri vanno un po' in clipping.
Fai delle prove