Qualcuno ha notizie di Robin Hood.......Tra tutti gli annunci/uscite è l'unico che mi interessa avere :cry:.....
Cara 4K,
te lo pago il doppio del suo prezzo, ma fallo uscire sto capolavoro!!!!!! :(
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha notizie di Robin Hood.......Tra tutti gli annunci/uscite è l'unico che mi interessa avere :cry:.....
Cara 4K,
te lo pago il doppio del suo prezzo, ma fallo uscire sto capolavoro!!!!!! :(
Sarà che ho appena finito di manguare e bere come un porcellino ...ma rido sempre come lo s emo :-D :-D
Si presume ormai che la misteriosa Studio 4K sia effettivamente morta??
E con lei tutti i film da tempo annunciati... :rolleyes:
Diciamoci la verità...era l'unico destino possibile.....
Se la Studio 4K è morta, allora perché Amazon continua a tenere in pre-order i suoi titoli non ancora usciti?
Io ho un ordine del 9 febbraio 2014, ancora aperto, con La Fiamma del Peccato che non è ancora uscito, e un altro ordine del 16 giugno 2014 con La Signora Di Shanghai e L' Angelo Azzurro. Perché dopo quasi 3 anni amazon non mi ha mai annullato questi 2 ordini?
aspetta altri 3 o 4 anni e vedremo...;)
Potrebbe essere che aspettano un certo numero di pre-order prima di produrli.
io ho in preordine dal 14gen2014: L' Angelo Azzurro;Macbeth (1948);La Fiamma Del Peccato
quando sono subentrati i problemi amz mi ha inviato una mail come cancellato per problemi legali Nosferatu
poi mi risulta che alcuni titoli si possono ancora preordinare ...poi non so
Ho come l'impressione che la Studio 4K abbia fatto il passo più lungo della gamba, e qualcuno se ne sia accorto...non si capisce però perchè finchè non si fanno le cose correttamente ma si pubblicano solo dvd sembra non freghi nulla a nessuno, visto il proliferare di case che pubblicano decine di titoli al mese utilizzando i master degli altri...coi blu-ray non si può...
Ma i titoli sono ancora in vendita, quindi non è fallita. Sbaglio ?
non sbagli, tuttavia non è più uscito nulla di nuovo dopo l'ultima tornata...
ma ogni tanto ristampano almeno questi già usciti ? per esempio IO TI SALVERO' lo avete visto di recente in giro ?
Grazie. Ora li possiedo quasi tutti. Oltre l'amazzone ho avuto la fortuna di capitare in una feltrinelli che faceva il 50 e li ho pagati 7€ l'uno. Chissà se mai usciranno gli altri..