Visualizzazione Stampabile
-
eheehehe,cosi' non avresti dubbi su quale comprare...ma "purtroppo" quest'anno ti tocchera' andare di vw500 :D
Io invece non avendo voglia di spendere cifre importanti...andro' credo di LED e attendero' materiale in BR 4K e sopratutto macchine collaudate e a prezzi umani in 4K ;)
-
Una volta verificato il "nero" di cui e' capace sony, decidero', ma seriamente spero sempre in jvc che tiri fuori l'asso nella manica (e qs strano silenzio mi fa ben sperare)...;)
Saluti gil
-
Be' ma i giochi sono ormai fatti gia' da qualche settimana credo...la macchina e' pronta ormai ed e' quella che tutti conosciamo imho :)
-
Si, come le ragazze che cercano di chiudere le valige stracolme :D
-
Appena usciti sul sito Homecinemasolution di Simone Berti le caratteristiche dei nuovi rs49/ rs57/ rs67...
QUI il link al sito...
Tutto confermato dalle notizie trapelate con in piu' qs novita......
Ecco la foto:
http://img822.imageshack.us/img822/782/ablt.jpg
Matrici quindi piu' veloci, densita' maggiore, possibilita' anche di attivare l'irirs dinamico (in base alle esigenze di una sala trattata o di un living), capacita' di accettare nativamente segnali 4k dall'hdmi, autocalibrazione su tutti i modelli e infine con la possibilita' di attivare il cmd totalmente rinnovato anche in 3d (prima sempre stato solo in 2d)!!!
Ragionando sul dichiarato sul contrasto abbiamo da una parte il sony 500 con i suoi 200.000 tramite iris dinamico mentre il top jvc arriva ben a 140.000 con iris fisso con in piu' la possibilita' di poter attivare l'iris dinamico....
Dati ovviamente dichiarati....
http://img203.imageshack.us/img203/2889/ghk1.jpg
http://img202.imageshack.us/img202/8646/b2t1.jpg
Saluti gil
-
Per matrici nuove si intende spazio intra pixel minore... Quindi a quanto sembra niente matrici più veloci... Bye bye Jvc , resto col 46 ben felice ....
-
No anche piu' veloci infatti il cmd adesso e' attivabile anche in 3d....
-
Si è da dove lo ricavi questa cosa??? Se fossero più veloci come a 240 dei Sony stai sicuro che lo avrebbero ben specificato cosa dici ??
-
Mah, io sapevo che il cmd non e' mai stato attivabile in 3d perche' le matrici non erano abbastanza veloci.....ma probabilmente puo' darsi che io sia in errore....
-
Ancora convinti che l' RS67 se la può battere col Sony VW500 ? :D
-
Perche' no cetto? Abbiamo ancora il 2k per parecchi anni....
-
Lo vorrei conoscere il tizio che spende 10K sul JVc piuttosto che sul Sony : di sicuro spende altrettanto in alcolici :D
Scherzi a parte, l' RC su matrice 4K ha già dato prova di saper esaltare anche il 2K molto meglio di quanto non faccia l'eshift2, che oltretutto resta fermo alla versione dell' anno scorso (mi sarei aspettato almeno un eshift 3).
Sony inoltre offre un gamut più esteso (Triluminos), un 3D migliore e un FI migliore.
-
Ma infatti l'mpc ,che e' l'algoritmo che fa recuperare il dettaglio provocato dall'e-shift che transla le immagini sfocando le medesime, e' nuovissimo come nuovo e' il cmd che si potra' attivare per la prima volta anche in 3d....
Non sono mica cosi' sicuro che corrisponda al vero cio' che hai appena scritto.....
Urge uno shoot out....per mettere le cose in chiaro.....:)
-
Non hai detto che il cmd era il punto debole dei jvc ? quanto pensi che possa essere migliorato ? Io lo vidi un paio d'anni fa ed era ... :Puke:
-
Certo che l'ho detto.....ma quello vecchio appunto...
Almeno diamogli un'occhiata a quello nuovo :p....oltretutto e' pure attivabile in 3d segno che e' stato completamente rivisto, altrimenti sarebbe rimasto in funzione solo in 2d....