@ Ginogino
Fantastico!!!! Meglio così!!!!
Visualizzazione Stampabile
@ Ginogino
Fantastico!!!! Meglio così!!!!
@lubazz
Purtroppo, ho cantato vittoria troppo presto, non ho risolto niente, adesso il router vede che dal è collegato, ma dal pre non viene trasmesso nessun pacchetto dati.
ragazzi una quesito veloce: è normale che il mio 7007, se imposto i frontali su large non mi fa settare la frequenza di taglio delle casse? In questo modo il sub mi sembra lavorare pochissimo! Questo significa che tutti i suoni vanno alle casse frontali immagino...pensavo lavorasse diversamente,inviando comunque il segnale ad entrambe
Normalissimo, funziona cosi' con tutti gli ampli, il sub in quel modo gestisce solo il canale LFE, i diffusori in large devono gestire tutte le frequenze, per questo e' un'impostazione sconsigliata.
si però vedo che dall'ampli posso fare 2 scelte:
-far gestire al sub lfe+main e passare al sub tutte le frequenze di tutte le casse al di sotto del valore xx
-oppure impostare le varie casse su large/small:in questo caso le casse impostate su large riceveranno tutte le frequenze, mentre quelle su small solo le frequenze da xx in su.
Corretto?
Avevo letto che le casse a pavimento vanno impostate su large..
Si, e' in generale corretto, quello che non e' corretto e' quanto hai letto sulla configurazione large per le casse da pavimento, ti rimando qui:
http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...l-e-lpf-di-lfe
grazie Dakhan, chiarissimo! non so, forse mi ero confuso allora!
ciao ragazzi,
finalmente son arrivato nel club ed ho sballato il mio marantz che ho acquistato 6 mesi fa dalla germania... purtroppo i lavori di ristrutturazione son durati molto di + del previsto e sto ultimando l'impianto solo ora....
ma volevo farvi una domanda banale...anzi 2:
-meglio collegare le casse posteriori all'uscita BACK o surround back (audyssey) ? [ho solo un 5.1]
-come faccio per far comparire il menu del marantz? nonostante premo su setup da telecomando non mi appare più...devo essere su un canale specifico? vorrei fare l'update e impostare il pass trought del segnale video :(
grazie mille
ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto il mio Marantz da questa mattina riproduce solo l'audio di Sky e non più il video... il problema è che questo lo fa con qualsiasi sorgente collegata quindi sento solo l'audio ma nessun segnale video su nessuna uscita hdmi ne uscita monitor... cosa posso fare? Grazie
Ciao da ieri ho un problema con il canale DX
il volume è bassissimo anche dal jack con le cuffie quindi non sono i cavi
Ho resettato tutto ma non và lo stesso :cry:
Cosa può essere? Un finale difettoso? :rolleyes:
Update
Ho risolto staccando tutti i cavi HDMI e successivamente seguita la procedura di reset
Ciao a tutti,volevo fare una domanda,sono in possesso del suddetto amplificatore(SR7007)qualcuno sà come cambiare colore al display?Ovvero da azzurro ad ambra,grazie.
Scusate qualcuno può dirmi come cambiare modalità surround dal telecomando?
Nuovo aggiornamento disponibile anche per il 7007 ;)
Ragazzi ma leggete sto benedetto manuale! Fate delle domande che trovate tranquillamente anche sul manuale! Lo stesso errore lo facevo anch'io perchè entravo in panico e me lo hanno fatto notare!!! Rubatevi un po di tempo per questa passione perchè è fatto anche di questo! Di impegni come nella vita quotidiana! Questo 3D è fatto per affrontare delle tematiche più complesse che non trovi in giro sul web o sui manuali e dove persone molto competenti come Dakhan investono del loro tempo per aiutare gli altri! Grazie
Scusate qualcuno può aiutarmi?Ho problemi con il collegamento del mio sr7007 alla rete internet,lo collego con il cavo ethernet al mio modem(Vodafone station revolution)ma nulla connessione fallita,qualche consiglio?