Visualizzazione Stampabile
-
No non puoi, il decoder MySky non può sfruttare il collegamento internet della tv, il decoder deve essere collegato direttamente wifi o cavo.
-
Per quanto ricordo il pannello dovrebbe essere identico se non cmq similare , cambia qualcosa di hardware a contorno ma poca roba.. vedi tu
Citazione:
Originariamente scritto da
MarkL
Secondo voi x 140euro di differenza conviene un 55f7000 o un 55f8000 ?
-
Citazione:
Luiandrea
No non puoi, il decoder MySky non può sfruttare il collegamento internet della tv, il decoder deve essere collegato direttamente wifi o cavo.
Peccato. Grazie per la celere risposta!
-
Citazione:
ERCOLINO
Comunico che la serie F7000 sarà compatibile con Infinity di Mediaset ;)
E' arrivato Infinity premi ok per provarlo... premi ok e... Mi dispiace ma il tuo dispositivo.. non è abilitato :D
-
Dovete avere ancora un po' di pazienza, dovrebbe arrivare l'app come quella di Premium Play
-
Ale ooooh ale ooooh GRANDE TELMAN ho italianizzato il mio f7000 europa dell'est grazie alla tua fantastica guida!
Bravo bravo bravo
-
Grazie Fabio
Ben lieto di aver aiutato un altro utente .. risultato raggiunto !! :sofico:
Citazione:
fabio75
Ale ooooh ale ooooh GRANDE TELMAN ho italianizzato il mio f7000 europa dell'est grazie alla tua fantastica guida!
Bravo bravo bravo
-
Ma è vero che quelli europei hanno il digitale terrestre di prima generazione contro quelli ita che è di seconda generazione?
-
Citazione:
MarkL
Ma è vero che quelli europei hanno il digitale terrestre di prima generazione contro quelli ita che è di seconda generazione?
direi che non è vero, però potrei controllare se solo sapessi dove guardare...
-
Cosi dicono nella discussione del f8000
-
non sono riuscito a vedere un canale sul tablet mentre se ne guarda un altro sul tv, qualcuno è riuscito?
e poi c'è modo di vedere il registrato della tv sul computer?
io ho provato ed ho notato che la tv formatta in ext3 e anche installando un viewer apposta per windows niente da fare
-
Citazione:
fabio75
non sono riuscito a vedere un canale sul tablet mentre se ne guarda un altro sul tv, qualcuno è riuscito?
e poi c'è modo di vedere il registrato della tv sul computer?
io ho provato ed ho notato che la tv formatta in ext3 e anche installando un viewer apposta per windows niente da fare
Ti riferisci al dual-view?......Io con l'S3 e l'applicazione samsung apposita scaricata dal google play funziona alla grande, guardo un canale sul cellulare mentre il TV ne visualizza un altro......ritengo che sul tablet sia la stessa cosa.
-
ma funziona senza un router di mezzo?
-
Citazione:
fabio75
ma funziona senza un router di mezzo?
Non ho provato.....dici in wifi-direct?.....vedrò di fare una prova!
-
si vedi un pò se ci riesci