Visualizzazione Stampabile
-
In Germania hanno fatto i "furbetti":D Ovvero dopo che hanno visto delle richieste dall'Italia (e non solo) hanno riportato il prezzo a 2490 dopo esser stato parecchio tempo a 2000...ovviamente è una mia supposizione! Essendo anche fuori produzione i prezzi bassi possono essere considerati delle svendite, ma se c'è molta richiesta il prezzo si rialza...
Comunque acquistando dagli State non c'è la garanzia Europea...
-
C'è anche studio-22.com dalla spagna a 1990....in questi giorni hanno ricevuto qualche mail dall'Italia, tra cui la mia, magari rialzano il prezzo anche loro!!
-
La garanzia e' fondamentale, e chiaramente quasto chiude ogni dubbio, peccato perche il prezzo era notevole...
-
Comunque 2490 euro per questo videoproiettore sono ampiamente giustificati e rimangono un ottimo prezzo d'acquisto.
-
C'è anche un Hc9000 usato a 2.350 euro ...
-
-
Certo che comprendere le logiche di commercializzazione della MITSUBISHI.... , un prodotto che in ogni caso e' piu che onesto, "simile" a sony e jvc di fascia bassa ...non lo si vende?
in un ottica poi di mercato globale che senso ha?
Inoltre perche importarlo in germania,spagna ecc ecc (comunità europea) e non in italia (sempre comunità europea)?
Avrei capito MITSUBISHI se per n motivi non importava HC5 in europa... ma in Italiano e in altri paesi della comunità si...
bhu non ne comprendo la logica...
-
Scusa. Qui non si stà discutendo delle logiche commerciali di qualsivoglia azienda ma del prodotto in se. Questo indipendentemente dal paese di commercializzazione. Se il tuo problema è fare acquisti all'estero direi che questo prodotto non può essere in alcun modo per te interessante. Resta il fatto che i loro attuali possessori italiani, me compreso, ne sono entusiasti. Perlatro sono molte le macchine AV che vengono commercializzate all'esterno e non in Italia. E non si parla di mitsubishi........
-
-
Ho letto che hai aperto una discussione a riguardo......Tieni presente che acquistando questo vpr, non solo avresi un risparmio economico, ma delle prestazioni e caratteriste che le altre macchine da te citate (in particolare sony) non avrebbero. perlatro lo si dovrebbe trovare ancora a 2000 euro......(Il C.A.T. Mitsubishi da me interpellato, garantisce l'assistenza dei prodotti commercializzati all'estro previa richiesta di autorizzazione al centro Mitsubishi del paese d'origine. Quindi direi che non ci sono molti problemi in tal senso)
-
van era una mia riflessione forse affrettata e scritta di "getto" comperare all'estero non mi crea alcun tipo di problema, disquisivo delle logiche commerciali, ma come hai detto tu giustamente, qui si parla del prodotto..
Come hai visto il mio post e' datato settembre, gia allora lo seguivo...
Si sono molto interessato a quasto giocattolino :D:D e non nego che questa intera discussione e per me molto interessante... mi sta convincendo sempre di piu :D:D
-
HELP misure esatte!
Qualcuno saprebbe dirmi ESATTAMENTE l'altezza del VPR nel punto massimo, (sulla scheda ho trovato 21 cm) e se il VPR ha dei piedini smontabili per abassarlo leggermente??
Inoltre, vorrei sapere se possibile, dovendolo appoggiare sul ripano del lift (proiezione frontale diritta), a quanti cm dal bordo può stare senza che l'immagine venga intercettata dal ripiano??
Grazie
-
ciao ho provato a cercare ma ora lo chiedo qui...a circa 330cm di proiezione riesco a fare 230 di base con l'H5? con il 350 ci riesco e non mi piacerebbe ridurre la visione:rolleyes: grazie
-
No perchè a 340 ne fai 220. Io sono a 350 e ho schermo da 220 e vado bene, con leggerissimo margine di crescita.
-
Infatti..Jvc ha uno zoom leggermente più ampio. Dovresti ridimansionare lo schermo.