Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
batmax63
Dipende da tante cose.
Se hai o non hai finali che pilotino i diffusori.
I diffusori stessi
L'ambiente
se hai necessita' delle radio internet e della porta usb
Alla fine la potenza in gioco è molto poca di differenza
Se i 400 euro non sono un grosso problema vai pure di 500
Ma quanto sta crescendo la famiglia?
E ci sono nuovi arrivi sicuri..................[CUT]
per il momento non ho finali e i diffusori sono quelli descritti in firma....la porta usb farebbe comodo ma non è indispensabile visto che il lettore dvd ne ha una, ma comunque una volta che devo fare la spesa se ne vale la pena quei 400 euro in più li spenderei...
una domanda per il multicanale e stereo bisogna fare 2 impostazioni diverse? se si bisogna selezionarle ogni volta o lo fa in automatico??
-
@Bartimeus - Il Tuo ambiente quanto è grande?Io nel mio piccolo(15mq) mi trovo davvero bene con il 300,secondo me se non hai un ambiente grande va benissimo il 300,nelle specifiche l'mrx300 dice 60w su 5 canali a 8ohm,per molti potrebbe sembrare poco ma sono 60w effettivi e io che ho 3 rf-82 come front non sento certo la mancanza di potenza.Riguardo le radio internet ecc... ho un Cocktail Audio che è un oggettino meraviglioso e faccio tutto con quello,quindi non ho avuto problemi a prendere il 300.
Di dove sei Bartimeus?Così almeno sappiamo un negozio che lo fa ascoltare,perchè secondo me chi lo ascolta questo sinto difficile che lo lasci li :D senza considerare poi se dove si va ad ascoltarlo abbiano fatto l'ARC.
Citazione:
Bartimeus
una domanda per il multicanale e stereo bisogna fare 2 impostazioni diverse?se si bisogna selezionarle ogni volta o lo fa in automatico??
Vedrai che figata questa cosa:hai due impostazioni per musica e film e ad ogni sorgente puoi assegnare il preset che vuoi,cioè musica o film.
@batmax - Deluso dopo che hai messo le frontali su large?Come mai?A me invece va bene devo dire.Rifarai l'Arc subito?
Ciao
-
No, le frontali le avevo gia' su large agendo sul menu' a video e andavano benissimo.
Quando mettevo su sub off anche andava bene.
Eliminando il sub modificando la calibrazione la resa delle cv in assenza di sub non mi soddisfa come mi soddisfava in assenza di sub senza modificare la calibrazione.
Il problema sono proprio le basse frequenze che prima invece gestiva benissimo
Credo sia meglio fare la calibrazione gia' con il sub assente, oppure tornare a inserirlo e disinserirlo a piacimento da menu' a video
-
la mia camera è 5x5...comunque quello che ho ascoltato io era di un cliente che lo aveva ordinato, stamane è arrivato è lo stavano provando (avevo in precedenza lasciato il mio numero per farmi chiamare)...per il mio devo aspettare 2 settimane perchè il 500 al momento non è disponibile, comunque sono della provincia di lecce
quando arriverà il grande giorno posso contare sul vostro aiuto per tutte le regolazioni vero??
-
Ma certo figurati!!!
Secondo me per una 5x5 un 300 basta e avanza,ricordati poi che ha sempre le preout e se non Ti basta hai sempre la possibilità di mettere un finale o un integrato......L'hai già ordinato il 500?
Coincidenza:anche oggi dal mio rivenditore di fiducia dovrebbe arrivargli un 300 da far ascoltare a uno che mi ha contattato qui sul forum.....
-
raga ma secondo voi come si sposa quest'ampli con le mie jbl??
-
Si sposa bene con diffusori di timbrica opposta come abbiamo gia' avuto modo di verificare.
Fai fare ad Arc e vivi tranquillo:)
-
Citazione:
batmax63
Si sposa bene con diffusori di timbrica opposta come abbiamo gia' avuto modo di verificare.
Fai fare ad Arc e vivi tranquillo:)
visto bat...ho seguito il tuo consiglio, alla fine mi sono deciso d'acquistarlo, quando arriverà però mi dovete dare una mano che con pc non vado molto d'accordo.. :D
-
Siamo qui apposta non ti molliamo tranquillo.
Accertati solo di avere sul pc una rs232 altrimenti ti devi procurare un adattatore
questa qui
http://www.google.it/imgres?hl=it&cl...r:47,s:0,i:243
-
Citazione:
batmax63
il mio pc ha la porta solo che dista 3 metri dall'ampli..fa niente?
-
Il cavo che ti danno in dotazione per collegare ampli e pc è lungo circa 4,5 metri;)
-
La comunità si allarga, bene bene... Però per ora mi sa che sono l'unico dalle mie parti... a Cremona! Mi pare che siamo dislocati un po' su tutta Italia da nord a sud.
-
Non c'è airgigio che è di Milano?Anche se il suo impioanto non è un semplice mrx300 o 500 :D
Cmq secondo me man mano che in Italia si inizia a conoscere un pò questo ampli vedrai che nella sua fascia di prezzo si inizierà a prenderlo in considerazione invece dei sempre soliti noti Onkyo 818,Denon 3313 ecc....
-
io arriverò più in là:(
per ora ho dovuto posticipare il cambio casa...e relativo upgrade
-
Grande Ciandro....non potevi non esserci tu.
Il "mio" Denon ancora regge?....tanto l'Anthem mica te lo vendo stavolta:p