il distributore (TO) :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
il distributore (TO) :rolleyes:
Quello che ritengo insopportabile è che Germania e Francia ne abbiano a bizzeffe e io lo ho prenotato (e pagato) il 5 ottobre :( senza contare che la distribuzione PCH in Italia è sempre stata claudicante, ora abbiamo rivenditori ufficiali, et volià peggio che andar di notte (non è che in Germania non abbiano le dogane)
beh... proprio a bizzeffe non mi sembra, i tedeschi tra cui easytecs ne sono sprovvisti da almeno una settimana.
sto attendendo anche io l'a400 ma nel frattempo vorrei chiedere ai possessori se mi sanno dire, possedendo una dock usb per hard disk (sharkoon 5bay) con 3 hard disk da 3 tera cad, se il pop legge tali capacità.
Ho cercato sul sito ma non ho trovato nulla in merito.
Grazie
i 3 Tera vengono letti già dalla serie 300.
Ciao
Ciao ragazzi, allora ho ordinato l`a-400 e mi chiedevo se potevo collegarlo al mio telecomando logitech harmony 650.
Ciao
I codici sono i medesimi dei modelli precedenti, di conseguenza se sono presenti nella lista di compatibilità Logitech andranno bene anche per A400.
Io userei anche l'A-400 per streaming dal qnap di registrazioni fatte col dreambox sia in HD che SD. Qualcuno sa come si comporta il PCH con file TS ed eventualmente se legge i file info eit del dreambox?
Grazie
I file .TS vengono letti senza problemi, logico che essendo dei file contenenti le più svariate risoluzioni non è detto che tutte possano essere viste, quelle più comuni (HD e non) si vedono.
Per gli eit devo provare poi ti faccio sapere.
credo abbia a che fare con la solita considerazione che hanno del mercato italiano....d'altronde se togli una ventina di noi utenti su questo forum quanti lo prenderanno/hanno ordinato ? Mentre in EU se ci sono decine di negozi e vetrine sulla baia con il dispositivo pronto o prenotabile significa che la richiesta lì è perlomeno di qualche migliaio di pezzi :rolleyes:
Su ebay si trovano, ergo ne hanno :( .
Tutto sommato a questo punto mi viene da dubitare delle strategie commerciali di PCH...un po' di pubblicità non farebbe male unita alla distribuzione attraverso qualche grossa catena.
In ogni caso viste le scelte di LG con il Nexus non mi stupisco più di niente quando si parla di Italia :(
P.S: il negozio dove lo ho acquistato (3ws** prima che lo chiediate) mi ha confermato che lunedì sono arrivati in Italia ed che ora vanno gestiti e distribuiti agli acquirenti finali (che sia la volta buona :) )
L'ho acquistato (e pagato) anche io da loro. Nel primo pomeriggio di ieri ho inviato loro una email per sapere quando mi verrà consegnato, ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Nel frattempo mi sono scritto due volte con la Oppo UK, che mi ha risposto in poche ore in entrambi i casi. Meno male che avevo rinunciato a prenderlo negli USA (come avevo fatto con il C-200 e l'A-300) per evitare lungaggini e perché i responsabili dello shop erano intervenuti varie volte nella discussione che avevo aperto sull'A-300 e mi sembrava giusto (anche considerati i tempi) favorire un negoziante italiano... Bah.
Che ci siano difficoltà di approvvigionamento mi è sembrato evidente quando la stessa Popcorn Hour in fase di lancio ha segnalato sul sito il prodotto disponibile solo per qualche giorno e poi non più per un po' di tempo. Però a rispondere semplicemente con un "Le arriverà dopodomani venerdì, come previsto" oppure anche un più seccante "Ci dispiace, ma per cause non a noi addebitabili (difficile approvvigionamento) non potremo rispettare i tempi previsti, dunque la consegna slitterà di tot giorni" che ci vuole? Complessivamente quanti preordini potranno mai essere stati fatti in quel preciso negozio? Ho peraltro notato che quando ho proceduto all'ordine la disponibilità del prodotto era fissata a 6. L'ultima volta che sono andato a vedere era salita ad 11, ora è 10... Bah.
Mah, io ho il pre-ordine su 3dm che è il distributore, e quindi, salvo smentite, dovrebbero arrivare prima a lui.
Mi aveva detto che quando sarebbero arrivati mi avrebbero contattato per il pagamento. Essendo oggi mercoledì e non avendo ancora sentito nessuno, mi viene il dubbio che non sia arrivato niente...