Visualizzazione Stampabile
-
anchio ho aggiornato in linea al 1033 ma sul sito ce ancora il 1032 che a mio giudizio era migliore di questo anchio ho trovato un peggioramento nel immagine specialmente in sd la cosa strana e che nel sito e rimasto ancora il 1032 il mio tv e un es6560.ciao
-
il mio 6100 40 pollici aggiornamento a parte , non mi soddisfa proprio la qualita' d'immagine, non mi pronuncio su sky non lo posseggo, ma in sd e' penoso.
-
L'aggiornamento 1033 ha quasi certamente corretto un bug sull'aspect ratio: settato in auto wide, quando compariva il tondino rosso sui canali mediaset e rai l'aspect ratio si commutava in 16:9. Con l'aggiornamento non lo fa più.
-
Ciao a tutti, posso postare qui in merito al ES6560 ? (ho letto nella discussione altri post a riguardo spero di si).
Avrei alcuni "dubbi", e vi prego aiutatemi/consolatemi, perchè ho già portato indietro 2 tv (altri modelli altre marche difetti simili), questo "sarebbe" il terzo e non ne ho proprio voglia... :(
1 - Ieri ho notato uno strano comportamento:
guardando una serie Tv su fox Hd, nella parte sinistra del tv, soprattutto su scene molto nere rimaneva una forte scia di quasi tutte le immagini, solo nella parte sinistra
In altri canali non mi sembra d'aver notato questo comportamento, ma mi sembra strano possa dipendere dal canale stesso... che dite?
2 - Nella schermata totalmente blu, quella di passaggio da un canale all'altro di sky, di sera, stanza buio completo non vedo il blu uniforme ma se guardo attentamente una bella banda leggermente più scura verso il centro dello schermo. Nella visione classica della tv (film, partite, cartoni etc) non la si nota.
3 - Il Vertical banding, motivo per cui ho riportato il secondo tv, c'è identico anche qui... se ci si concentra lo si vede nelle partite di calcio ma questo punto l'ho ormai etichettato come "limite" della tecnologia inutile sbattersi per questo. Però mi chiedo se il punto 2 è legato a questo oppure...
Grazie per qualsiasi commento/info in merito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dave76
L'aggiornamento 1033 ha quasi certamente corretto un bug sull'aspect ratio: settato in auto wide, quando compariva il tondino rosso sui canali mediaset e rai l'aspect ratio si commutava in 16:9. Con l'aggiornamento non lo fa più.
A me lo fa ancora di cambiare l'aspect ratio quando utilizzo "Rai replay" anche dopo aver aggiornato.
-
Io al momento non ho più problemi in tal senso. Non so che dire....
-
uscito nuovo firmware nel sito 1034.1.qualcuno lo ha provato?ciao
-
scusate ma io ho appena comprato un ue46f6100 sapete darmi info e settaggi perche in giro non trovo niente....
-
con il nuovo firmware tutte le mattine da una settimana a questa parte trovo la tv accesa con schermo nero.......ho anche tolto l'aggiornamento, ma nulla, fa sempre la stessa cosa....uff
aggiornato alla 1034.1 ora vediamo che fa
-
io avevo un problema simile, ma da quando ho cambiato la ciabatta dove era connessa la tv, e passato i fili della messa a terra che inspiegabilmente mancavano, non ho avuto più quel problema.
-
Io a gennaio avevo acquistato il samsung modello ue32es6100p a 370 euro dopo 5 mesi l'ho venduto a 350 euro,ho provato vari settaggi ma vedevo sempre male colori troppo artificiali colore della pelle quasi gialla arancione,samsung tira per il marchio ma come qualita' non e cosi eccelsa poi dipende sempre dai modelli...
-
Ciao a tutti.Visto che il mio Philips plasma di 11 anni fa si è bruciato,l'ho sostituito con un Samsung f6400.Io usavo il mio vecchio plasma attaccato ad un dreambox tramite presa scart,ma usando la stessa configurazione con il Samsung,l'immagine risultà una ''schifezza'' in confronto al vecchio Philips che avevo.Come posso fare?devo restituire la tv?Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Angelo2013
Ciao a tutti.Visto che il mio Philips plasma di 11 anni fa si è bruciato,l'ho sostituito con un Samsung f6400.Io usavo il mio vecchio plasma attaccato ad un dreambox tramite presa scart
Il tuo plasma di 11 anni fa, che risoluzione aveva? Io azzardo un 800x480, quindi è normalissimo che passando ad un fullhd via scart l'immagine sia una schifezza. Inoltre, via scart sei sicuro di veicolare almeno un RGB? Perchè se stai veicolando un videocomposito allora la schifezza è garantita al limone...
-
Ok grazie della risposta dave
-
Ciao a tutti.C e qualche possessori di f6400 che è riuscito a trovare dei settaggi ottimi per la visione di contenuti in bassa risoluzione??Grazie