Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un tv smart di dimensioni 55" e sono indeciso tra LG e Samsung, voi quale mi consigliate? grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un tv smart di dimensioni 55" e sono indeciso tra LG e Samsung, voi quale mi consigliate? grazie
si, avevo capito così ma non ci avevo pensato prima altrimenti avrei potuto provare con il BD D8900 Samsung in firma e, non appena la padrona lascerà il telecomando, farò una prima prova. Grazie ancora per i consigli.
non devi scarica l'applicazione devi solo sintonizzarti su rai1 e cliccare il tasto app del telecomando ,ti spunta una scermata ,clicca su rai raplay e il gioco è fatto ;)
Ho fatto una prova ma non vedo l'interattività MHP nel Samsung. Proverò su un decoder TV Sat Humax che sul telecomando ha il tasto dedicato. Grazie ancora per le spiegazioni. Male che vada, proverò presso un negozio (se sarà disponibile).
Ciao a tutti,
un parere....ricordo che avete detto in molti che avete preso il televisore in oggetto soprattutto perchè avete usufruito di un'ottima offerta.
Sono finalmente in procinto di acquistare il televisore, soprattutto per i saldi/offerte che ci sono qui, e per adesso le cose stanno così (in un negozio fisico):
- LG 55LM960V 2.699,99 EUR (Corretto)
- SAMSUNG UE55ES8000 2.295,00 EUR + Galaxi Tab 2 10.1 WiFi in regalo
Stessa storia sui modelli 47 e 46
Non nascondo che sarei tentato dal Samsung.....conviene?
Voi che fareste?
E' così diverso il 3D attivo dal passivo?
Ciao e grazie
EDIT:
In realtà il prezzo dell' LG è 2.699
Innanzitutto un saluto a tutti, ;)
Anchio sono indeciso come il post sopra di Alessiogian tra
- LG 55LM960V
- SAMSUNG UE55ES8000
Quale comprare?
Grazie...Ciauz
io ho appena saputo che gli ultimi 6 pezzi della lg 55' sono a 1.999 fino a sabato e la 47' a 1.650
io ho già deciso che prenderò una delle due domani (se tutto va bene), devo solo decidere se la 55' o la 47' :D
Scusa Alessiogian ma mi puoi inviare in mp dove gli hai trovati? E se hai scelto quel tv e xè? Dicono bene anche del panasonic...mah sono indecisissimo...Grazie
Ciao
quei prezzi li ho trovati in Lussemburgo (io vivo qui :D)
ho letto tutta la discussione e sembra che sia un'ottima tv. Oggi ho dato un altro sguardo alla differenza tra 3d attivo e passivo e dato che soffro spesso di mal di testa credo sia meglio per me il passivo (per quanto poi utilizzerò il 3D).
Mi è piaciuto anche il fatto che i primi problemi di gioventù sono stati prontamente risolti con aggiornamenti firmware.
Grazie della risposta, cavolo che prezzi bassi confronto a qui. Cmq guardando in rete ho capito ke il 3d dell' LG è superlativo,il migliore, mentre il 2d xò così così...nn ci capisco più nulla nn sò che comprare ce ki dice panasoni ki samsung ki lg...mah nn sò più che scegliere.
Ciauz ;-)
veramente fino a prima di natale era 2.999, poi 2.699 e adesso, forse per smerciare gli ultimi pezzi, hanno abbassato a 1.999
cmq il consiglio è sempre lo stesso.....prenditi un pò di tempo e guardati i vari televisori di persona e trai le tue considerazioni
ragazzi il discorso tra es8000 e Lm960 è stato fatto + volte pagine addietro anche dal sottoscritto...., ci sono pro e contro di una e l'altra........... :)