Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pancione
Ciao a tutti,io sono di Roma e ho trovato tutto presso una famosa catena di vendita EU....CS ,quella con il leone.
Sia gli occhiali che l'adattatore LG non erano esposti,li ho chiesti al reparto TV ,occhiali 39.9 cad e adattatore 29.9 euro.
Mancava un secondo paio di occhiali ,ordinato e ritirato il giorno dopo.
Dimenticavo,preso anche telecoman..........[CUT]
Ciao, be' in rete il telecomando si trova, ma quasi 40 euro....Il modello precedente, il 200, costa 19! Combinazione! Non va bene per il nostro televisore:mad:
Ancora non mi è arrivato niente. Ne approfitto per porre qualche quesito: 1)la tele necessita di un tavolino apposta, cioè di dimensioni generose, o andrebbe bene quello del vecchio 38 pollici che avevo? -2)Ma davvero mi posso vedere un film in streaming tipo come dal pc? e se si come si vedrà? (pensate la Parodi in hd per la gioa di mia moglie e della mia pancia:)))
3)Possibile che non ci siano prodotti compatibili per questa tele tipo gli occhiali che mi costerebbero 120 euro visto che siamo in tre!!
A conti fatti...600 la tele, 120 gli occhiali, 40 circa la chiavetta e 40 il telemagic, lettore bluray 3D 80...880 euro...plasma classe energetica "B" con riflessi che purtroppo ci sono, visto che la tele l'ho vista dal vivo...forse non è proprio un affarone come pensavo.
Un grazie a chi vorrà illuminarmi. Ciao a todos.
P.S. In effetti il wi fi a 29,90 l'hai pagato poco!
P.P.S. Ho letto la bellissima guida al plasma fatta su questo forum e...sono depresso!
-
In catena mw ce ne sono pochi di occhiali. Pisa ne ha 30. Se interessa a qualcuno mene faccio mandare qualcuno al mw di roma tor vergata. Se poi però non passate a ritirarli mi fate fare una figura di merda :D
Prezzo 40.
-
Buon giorno. visto che domani mattina arriva la tele ho fatto che leggere tutto quello che c'era da leggere in questa discussione soffermandomi sulla regolazione interna del nero. In effetti si arriva ai livelli Kuro ma un tecnico della LG in tanto di intervista lo sconsiglia perchè non sono in grado di stabilire quanto puo' reggere il pannello con la modifica. Tradotto : la tele dura molto meno.
Paragonandoci alle modifiche che faceva Van Halen ai suoi ampli (Valvole sparate) le cambiava una volta ogni 15 giorni!!
ma lui e' milionario!:D
-
Mica ci si poteva aspettare che un tecnico LG dicesse che era giusto fare la modifica...;)
Il discorso è quanto meno dura. Se invece di durare 10 anni ne dura 5 c'è a chi andrebbe bene lo stesso considerato che il costo degli LG è inferiore alla concorrenza...
Non tutti la pensano così ovviamente...
Del resto se fosse così semplice e lineare i panneli LG li regolerebbe già così di fabbrica. Se non lo fanno un motivo ci sarà...
Ad ognuno la sua scelta.
-
qualcuno e' riuscito a collegare l'ipad alla tv?
-
Citazione:
nenny1978
Mica ci si poteva aspettare che un tecnico LG dicesse che era giusto fare la modifica...;)
Il discorso è quanto meno dura. Se invece di durare 10 anni ne dura 5 c'è a chi andrebbe bene lo stesso considerato che il costo degli LG è inferiore alla concorrenza...
Non tutti la pensano così ovviamente...
Del resto se fosse così semplice e lineare i pann..........[CUT]
Infatti, abbassando il livello di Vsus il pannello oltre a durare meno funziona male, il difetto che si manifesta piu spesso è la presenza di puntini colorati nelle scene scure. Questo succede perche il pannello va in crisi ed i fosfori non riescono a riaccendersi visto che la tensione non è sufficiente. Cio crea continui archi elettrici tra gli elettrodi (come se accendessimo e spegnessimo il tv di continuo) che iniziano a bruciare e che quindi hanno poi bisogno di una tensione ancora piu alta per essere stabili. Sinceramente chi sa come funziona un pannello plasma non abbasserebbe mai quella tensione visto cio che succede poi nel pannello.
-
Io ho notato una cosa, con le PS3 il nero è molto più profondo, in una particolare fase si nota molto facilmente...
se scaricate una qualsiasi applicazione / demo dallo store... alla prima pagina di download quando vi chiedere BACKGROUND lo sfondo è grigetto... ma quando la finisce di scaricare che si installa è bella NERA con le scritte BIANCHE ...
ciao
-
Bene bene, mi è arrivata finalmente! Alle ore 08.00 di stamattina, consegna da due corrieri credo fossero tunisini...a parte un fetore di aglio di uno dei due non hanno fatto complimenti col carico. Televisione posteggiata sulla neve del mio prato ma...vabbe è integra dai. La tele si vede 'na bellezza e per ora funziona tutto, per le app. smart aspetto la chiavetta e anche per gli aggiornamenti. Non si vede l'effetto di ritenzione ma nel dubbio l'ho già zoommata. Montata sul piedistallo e posta sul carrellino modificato (via le ruote). L a prima cosa che coinvolge sono le dimensioni....cioè è enorme! Ora non so come vada col 3d e i bluray visto che aspetto ancora il lettore ma i canali memorizzati si vedono proprio bene e qui da me il segnale non è certo dei migliori. A riflessi be'...insomma ma mica è grave...io non sono un puro tecnico e mi soddisfa. Ha mille funzioni e sono tutte facili da utilizzare; io per esempio ho settato tutto su risparmio energetico per far rodare un po'...ma già si vede proprio bene. Le prove da fare sono ancora moltissime vedremo in futuro. Per chi era in dubbio come me è sicuramente un ottimo acquisto a prezzo contenuto...Life's Good!;)
-
Ciao ragazzi, mi chiamo Riccardo e ho 22 anni, ho letto un po di pagine della discussione e mi sono convinto: voglio questa TV. Un ultimo dubbio mi frena, voi potete sicuramente rispondere.... ho un hi fi un po datato ma buono ed é l'unica possibilità che ho per un audio discreto, l'unica cosa é che ha l'entrata con il cavetto bianco rosso, quindi volevo chiedervi: questa TV ha l'uscita audio jack 3.5?? Sarebbe l'ultimo ostacolo, oppure se avete dei consigli ve ne sarei grato
Grazie mille
Edit: rileggendo le pagine indietroho capito che l'uscita jack é assente, ma nessuno ha una soluzione per qst mancanza? Altrimenti sapete dirmi un TV alternativo allo stesso prezzo? Grazie!!
-
Io sono più per la ethernet che per la connessione usb. Per collegare la mia 670 al router ho quindi optato per un aggeggino che si chiama NETGEAR WNCE2001. Di facile e intuitiva installazione, viene subito rilevato dalla presa ethernet del tv, sul browser si apre in automatico la pagina di configurazione. Con due click rileva la rete wifi con estrema facilità. Il prezzo è al pari della chiavetta dongle usb LG, con tutti i vantaggi della connessione ethernet.
-
Citazione:
house90
Ciao ragazzi, mi chiamo Riccardo e ho 22 anni, ho letto un po di pagine della discussione e mi sono convinto: voglio questa TV. Un ultimo dubbio mi frena, voi potete sicuramente rispondere.... ho un hi fi un po datato ma buono ed é l'unica possibilità che ho per un audio discreto, l'unica cosa é che ha l'entrata con il cavetto bianco rosso, quindi ..........[CUT]
Non vedo il problema. Prelevi l'audio in uscita dalla scart con gli adattatori in commercio. Non dirmi che rinunceresti a questo eccellente apparecchio solo perchè manca l'uscita jack 3,5 mm......
-
Ciao a tutti,voi come avete impostato la configurazione dell audio?Perchè collegando la tv con la xbox l'audio mi sembra veramente scarso,mi sembra quasi uscire dalle casse da 10 euro di un pc...sicuramente sarà da settare qualche parametro,voi come lo avete impostato?
-
Citazione:
Plasm-on
Infatti, abbassando il livello di Vsus il pannello oltre a durare meno funziona male, il difetto che si manifesta piu spesso è la presenza di puntini colorati nelle scene scure. Questo succede perche il pannello va in crisi ed i fosfori non riescono a riaccendersi visto che la tensione non è sufficiente. Cio crea continui archi elettrici tra gli el..........[CUT]
Leggendo il forum (pagine e pagine) dove è stata fatta per la prima volta la modifica, è chiaro che ogni tv è differente dall'altro, anche essendo lo steso modello. Alcuni lamentano instabilità in alcune situazioni (es. temperature basse), mentre altri sono riusciti a portare a fondo scala i trimmers senza avere alcun problema.
Io ho fatto la modifica qualche mese fa e fino ad ora non ho nessun problema di instabilità. Considera che ho portato i tre trimmers a fondo scala, ed il risultato è sbalorditivo. Anche se fosse vero che il tv avrà una vita meno longeva, lo rifarei centomila volte.
Per quanto mi riguarda, il gioco è valsa la candela.
-
Citazione:
atom65
Non vedo il problema. Prelevi l'audio in uscita dalla scart con gli adattatori in commercio. Non dirmi che rinunceresti a questo eccellente apparecchio solo perchè manca l'uscita jack 3,5 mm......
Così facendo come controlli il volume?
Un commesso mi ha detto che non puoi farlo da telecomendo.
Supponiamo di collegare un 2.1 (dei PC) in teoria puoi solo controllarne il volume dalla classica rotellina collegata con filo all'impianto, io che ho il tv in camera dovrei alzarmi spesso dal letto x fare vari aggiustamenti...
o esiste altra soluzione?
-
Citazione:
filmarolo
Così facendo come controlli il volume?
Un commesso mi ha detto che non puoi farlo da telecomendo.
Supponiamo di collegare un 2.1 (dei PC) in teoria puoi solo controllarne il volume dalla classica rotellina collegata con filo all'impianto, io che ho il tv in camera dovrei alzarmi spesso dal letto x fare vari aggiustamenti...
o esiste altra soluzione..........[CUT]
Il problema di House90 era diverso. Lui deve collegare l'audio ad un hifi, "anche se datato ma funzionante", quindi controllerebbe il volume da quello. Nel tuo caso non sarebbe possibile, se non, come dici tu, controllarlo con la manopola volume sul 2.1, che sarebbe scomodo in effetti...