Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti anche io come voi posseggo il tv lg 42 lm860v e volevo chiedere a chi ha aggiornato agli ultimi firmware (4.10.26 -4.10.50 - 4.20.24 - 4.20.26),quali migliorie o problemi hanno dato questi agg. visto che io sono ancora fermo al 4.4.52 e mi trovo combattuto nel decidere se agg. o meno.
Mi data qualche consiglio?
Grazie.
-
Migliorie?.....e chi lo sa....LG non rilascia mai uno straccio di changelog.
Apparentemente l'ultima verione migliora un po' la profondità del nero per il resto è tutto un mistero.
Riguardo ai problemi, personalmente ne ho avuti parecchi, il tv out of box, mi andava benissimo, ma con il susseguirsi degli aggiornamenti ho avuto diversi problemi, il principale è uno sdoppiamento random dell'immagine nella fascia superiore del tv che purtroppo mi si è appena ripresentato quindi anche con la 4.20.26 non ho risolto.
Altra cosa è che adesso la luce rossa dello stand-by non si accende più, quind quando il tv è spento, sembra senza alimentazione.
A tal proposito mi chiedevo per chi ha aggiornato, se ha riscontrato o meno questo difetto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dtt
Altra cosa è che adesso la luce rossa dello stand-by non si accende più, quind quando il tv è spento, sembra senza alimentazione.
A tal proposito mi chiedevo per chi ha aggiornato, se ha riscontrato o meno questo difetto.
Io avevo disabilitato l'accensione di detta lucina quando era possibile farlo (una versione + vecchia del fw), poi non l'ho più abilitata e con i nuovi fw non c'è più questa opzione. Per cui per me è sempre stata spenta, quindi non so dirti se ora c'è un problema.
-
Sapete dirmi se il ricevitore satellitare del TV è compatibile con gli LNB SCR?
Grazie e ciao.
-
Ciao a tutti, volevo chiedere a voi possessori di questa serie LM860V come vi trovate in generale con videogiochi particolarmente veloci: ho letto qualcosa a proposito dell'input lag abbastanza alto e visto che la tv dovrà farne largo uso la cosa un po' mi spaventa (non vorrei essere cacciato di casa!) ma più lo guardo nei centri commerciali e più me ne sto innamorando..
-
Pomello,
Nelle impostazioni non ho trovato l'opzione scr (interessava anche a me da mettere in parallelo a Mysky)
Sull'ultima versione firmware non ho verificato, ma non credo sia stato integrato
Dtt
Ho effettuato il reset di fabbrica, reimpostato tutti i parametri della TV (identici a prima) e il problema della fascia superiore (distorsione immagine) non mi si presenta più, per il momento...
Non vorrei fosse causata dagli n aggiornamento effettuati senza reset
-
@robby74: alla fine ho preso il 960, comunque l'SCR è supportato. Se le impostazioni del 960 sono uguali al 860, devi impostare, nelle proprietà del satellite, "UNICABLE" come "ACCESO" e poi nelle impostazioni (voce sotto, mi pare) puoi specificare qual'è la porta da usare; io per myskyhd uso la 1 e la 2 quindi, per la tv, ho scelto la 3 e funziona. Unico "problema" è che mi trova solo 7 canali sat con un segnale al 60% ed una qualità del 100%.
Il cavo che arriva a MySkyHD l'ho sdoppiato tramite uno Splitter SAT (lo trovi in qualsiasi centro commerciale, fai da te, self, ecc)
CIAO
-
Citazione:
Dtt
Ho effettuato il reset di fabbrica, reimpostato tutti i parametri della TV (identici a prima) e il problema della fascia superiore (distorsione ..........[CUT]
Grazie proverò anche io.
Che voi sappiate, esiste un modo per utilizzare cuffie bluetooth al televisore?
-
direi che non sono supportate con mio sommo dispiacere...
-
Grazie, lo chiedevo perchè attivando il Bluetooth sullo smartphone, rileva il televisore.
Pensavo esistesse qualche trucco per fare il paring, magari abilitando un menù segreto.
Peccato :-(
-
buongiorno dopo molto tempo sono andato sul menu delle applicazioni premium e mi è comparso google maps, picasa e altre applicazioni.
ho spento e sono uscito, tornado a casa ho riprovato a verificare se quelle applicazioni c'erano ancora e come per magia sono scomparse.
Avete avuto la mia stessa esperienza?l'aggiornamento alla versione 4.20.26 non lo rileva, ho un lm860v da 55'
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da
eminano
buongiorno dopo molto tempo sono andato sul menu delle applicazioni premium e mi è comparso google maps, picasa e altre applicazioni.
ho spento e sono uscito, tornado a casa ho riprovato a verificare se quelle applicazioni c'erano ancora e come per magia sono scomparse.
Avete avuto la mia stessa esperienza?l'aggiornamento alla versione 4.20.26 non ..........[CUT]
scarica l'aggio dalla pagina web di lg e aggiorna.
-
Aggiornamento fatto. Ma non é cambiato nella. Voi avete Google maps,picasa e altre.
-
Ciao! Per chi fosse interessato è attiva la discussione ufficiale.
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...-di-gamma-2012
Saluti.
Luca
-
Vi comunico che sabato sera ho inoltrato una domanda ad LG a mezzo e-mail relativamente all'implementazione del codec h265 sui modelli serie 860 e 960. Oggi sono stato contattato telefonicamente ed informato che il codec è implementabile su tali modelli. Chiaramente non mi ha dato date certe ma prossimamente dovrebbe essere inserito su un nuovo aggiornamento firmware. Va da se che più siamo a fare tale richiesta meglio è.