Ma secondo me sono Candid Camera :D!!!
Ma sarò padrone di decidere da me quello che voglio e quello che non voglio? ahahah
Visualizzazione Stampabile
Ma secondo me sono Candid Camera :D!!!
Ma sarò padrone di decidere da me quello che voglio e quello che non voglio? ahahah
@max, il mio era un consiglio spassionato e gratis(solitamente mi pagano per avere consigli)...ovviamente sei padronissimo di fare come ti pare.
@catt, piano piano(a causa di mancanza di tempo) sto smanettando e sto capendo le varie funzioni del Mac.
Chiedevo una sorta di "guida" solo per accelerare i tempi di apprendimento(nonché per imparare trucchi e trucchetti).
uno che è alla prime armi (non credo sia il tuo caso) consiglio sempre MAC
pirletti :D :D
Ecco questo è quello che vorrei evitare...smanettare sul PC e sprecare quel poco tempo che ho a disposizione invece di ascoltare.
ahahahahahahahah vero !!!Citazione:
La stessa identica cosa avvenne con il Verdi 100 SE (se ti vai a rileggere la discusione vedrai da solo)...da eccezionale si trasformo' in un bidone.
max devi comprarti sti benedetti CD altrimenti venditelo il lettore.
ragazzi ma xchè vi scemunite così tanto con il mac? non l'ho capita
io sono MAC User quindi non ho problemi, ma ti uso anche Win se vuoi... :D
Quando ci sarà l'occasione la faremo dai.... però tieni pronto il kit per il primo soccorso ahahah :rotfl:
Vedrai come risplenderanno le DC10t (ammesso che tu le abbia ancora).
mi spiace non è così, configurare un mac è uguale al win7Citazione:
perché e' plugandplay...non devi settare niente(contrariamente al pc) e iTunes e' perfetto(in tutti i sensi).
intendo i parametri della scheda audio / mixer per uscire senza elaborazione del segnale dalla porta usb, sono gli stessi passaggi sia come tempo che come difficoltà
il 90% dei dac non hanno bisogno di driver , anche in usb a 192/24.
http://www.fedeltadelsuono.net/FDS16...es_windows.pdf
Non solo quello che viene dopo(come dice enrikon)...il pc deve essere "predisposto" ad hoc.
Caspita un attimo vi lascio e mi sono perso il filo ....
Allora state dicendo che:
1) sotto certe cifre (diciamo 1,5K) ormai conviene prendere PC+DAC
2) sopra certe cifre (diciamo >3K) gli 'immortali' lettori CD oggetto di desiderio audiofilo accuphase/Luxman etc...
Giusto ???? :):D Se corretto il Ki Pearl Lite moddato dove si posiziona ???? :p