FANTASTICO!!
Quindi la lista e' stata completamente ignorata!
Li chiamo domattina!
Visualizzazione Stampabile
FANTASTICO!!
Li chiamo domattina!
ok, poi sarebbe interessante sapere chi ha già ricevuto i vpr e aggiornare la lista (che è vita ;) )Citazione:
Shingetta74 ha scritto:
FANTASTICO!!
Ho capito. parlo Arabo.Citazione:
Francesco SP ha scritto:
Lo sconto sarà (detto, garantito e spergiurato dal venditore, quindi aspettiamo mail di conferma) di [cut]€ per proiettore...
Vi chiedo discrezione e di attenervi scrupolosamente al regolamento, e voi...
Devo chiudere la discussione?
O cosa?
Emdio
Sono 36 - TRENTASEI - pagine di discussione.
Chiedo il tempo per leggerle tutte e per capire con chi devo scatenare le mie ire.
Emidio
Dimenticavo:
La discussione sarà chiusa, almeno fino a domani.
Nel frattempo, vi consiglio di adoperare i messaggi privati.
Emidio
Riaperta solo per permettervi di concludere il tutto.
Fatelo discretamente e non approfittate troppo di questa vera e propria concessione
E non voglio nemmeno vedere messaggi del tipo "adesso mi raccomando ragazzi... non facciamo arrabbiare l'Admin..."
Perché sono già arrabbiato.
Emidio
Ho ricevuto stasera il vpr. Per favore non ve la prendete con me, che ho probabilmente l'unica colpa di avere già pagato tutto in anticipo (così tra l'altro mi sono fregato l'ulteriore sconto). Non chiedetemi per favore nemmeno di mandarlo indietro, visto che dovrei pagare ancora soldi. Ma dato che io sono per il gruppo dico: chi è prima di me nella lista e lo vuole venga a prenderselo, ovviamente per i soldi che ho pagato io. Io aspetto il mio turno senza problemi.
Il pacco è arrivato in perfette condizioni. Contiene il vpr, un cavo video di 1 m., il telecomando, la fattura ed il certificato di garanzia Panasonic di 1 anno (ma la legge dice che deve essere di 2, quindi presumo sia di 2 anni). L'immagine, per me che ho un vecchio epson emp-52, è semplicemente spettacolare, collegata al pc con cavo s-video.
Ciao
Franci
Certo, come più volte ribadito Panasonic garantisce i ptae per 1 anno. Per arrivare ai due di legge il secondo dovrebbe essere dato dal negoziante.Citazione:
franci ha scritto:
Il pacco è arrivato in perfette condizioni. Contiene il vpr, un cavo video di 1 m., il telecomando, la fattura ed il certificato di garanzia Panasonic di 1 anno (ma la legge dice che deve essere di 2, quindi presumo sia di 2 anni).
In verità questo l'avevo letto anch'io sul sito della panasonic, ma allora non capisco proprio che c....di garanzia ha 'sto panny 700, perchè non c'è scritto da nessuna parte che il secondo anno ce lo dà il negoziante ( del quale abbiamo tra l'altro rifiutato il terzo per scarsa fiducia!!!). In ogni caso se il secondo anno è a carico del negozio.....hai voglia....
Ciao
Franci
garanzia
questo è quanto dichiara Panasonic!!!!
GARANZIA STANDARD PANASONIC ITALIA
Questa garanzia si intende aggiuntiva e non sostitutiva di ogni altro diritto di cui gode il consumatore / acquirente del prodotto. In particolare questa garanzia lascia impregiudicati i diritti di cui il consumatore / acquirente e’ titolare ai sensi del Dlgs. 2.02.2002 Nr. 24 che ha attuato in Italia la Direttiva 1999/44/CE sulle garanzie dei beni di consumo.
1. I Videoproiettori saranno garantiti per un periodo di 24 mesi a partire dai prodotti VENDUTI al cliente finale dalla data 1 Ottobre 2004 .
ATTENZIONE: Fanno eccezione i modelli della gamma Home Theatre serie PT-AExxx che continueranno ad essere garantiti per un periodo di 12 mesi dalla data d’acquisto da parte del cliente finale.
sì, hai ragione, avevo visto! Ma mi sto domandando: ma allora la garanzia del 700 del co-buy, che era di tre anni e poi è passata a due, è ora in realtà di 1 solo?
Me lo chiedo in particolar modo per quelli che stanno aspettando il giocattolo!
Franci
ragazzi, ho visto ora la novità...che si fa lasciamo i panny a Bologna?:mad:
Domattina chiamo il "Signore" e posterò le caxxxte che dirà. Ovviamente vi invito ad intervenire
ILA quando vuoi batti un colpo!
Francesco
Mi sembra che a questo punto si possa partire con i bonifici, che ne dite?Citazione:
Francesco SP ha scritto:
Domattina chiamo il "Signore" e posterò le caxxxte che dirà. Ovviamente vi invito ad intervenire
Francesco
Da parte mia, che ho perso il diritto di priorità, non posso che ringraziare Francesco SP per essere giunti, finalmente alla conclusione. Mi stupisco altresì del comportamento di ILA, ha lasciato totalmente la patata bollente nelle mani di Francesco, e questo, non è stato il massimo della serietà.
Saluti
Paolo
Ehmm..... la novità sta nel fatto che la garanzia dovrebbe essere solo per il 1° anno e poi il secondo a cura del venditore....stamane ci ho parlato alle 7,50, cade dalle nuvole dicendo che il distributore Panasonic gli ha garantito i 2 anni. Credo che in mattinata invierà mail a tutti.Citazione:
Francesco SP ha scritto:
Francesco
Boooh!
ILA almeno un piccolo interventino potresti farlo!:mad:
Francesco
Francesco... ma bonifichiamo o no?
Saluti
Paolo