insomma devo fare delle prove?
ma è un difetto del prodotto? se è cosi lo rendo...
o è dato dalle impostazioni?
Visualizzazione Stampabile
insomma devo fare delle prove?
ma è un difetto del prodotto? se è cosi lo rendo...
o è dato dalle impostazioni?
Ilmarko,secondo me dovresti riconsegnare le cuffie..non fanno al caso tuo.(Senza offesa)
chiedere se devi fare delle prove,lo trovo assurdo.:D
Le dobbiamo fare noi per te le prove?
Per di più,hanno risposto già alla tua domanda..non è assolutamente un difetto del prodotto,la modalità cinema va usata con i film,ma film in dolby o dts.
Su che sorgente le hai collegate?
sky?blu ray?
Kitane ho solo chiesto se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema...non è il caso di risponder così...comunque l'ho attaccata direttamente alla ps3 con il cavo ottico...
hai provato con un blu ray in modalità cinema on,e trovi le voci metalliche?
Hai provato con altri film?Quale film hai provato?Fai altre prove.
Mettendo cinema on ti crea spazialità,perdi qualcosa nelle voci ma guadagni sicuramente con gli effetti del film.
Domani ti dico!!!
IlMarko dovresti però avere l'accortezza di leggere le pagine precedenti dell'argomento senza fare domande che sono già state fatte da altri utenti. Sarebbe anche una forma di educazione nei nostri riguardi, non possiamo dare le stesse risposte 20 volte. Ciao
Ciao a tutti
allora, ho fatto tutte le prove possibili con i differenti settaggi
la soluzione migliore è game+compression ma secondo voi perdo qualcosa per quanto riguarda gli effetti??
dipende dai tuoi gusti...io uso spesso diverse combinazioni di impostazioni...dipende dal film!
Sto leggendo che alcuni di voi usano queste cuffie anche per giocare, è da molto tempo che cerco delle cuffie a tutto tondo ( ovvero tv, film, giochi e musica) con sistema 5.1 ed entrata ottica... Sotto l'aspetto della musica come si comportano? E con i giochi? Lo consigliereste come acquisto?
se le usi in ambito stereo musicale, scordati di ottenere qualità le 6500...
queste cuffie sono espressamente progettate per l'ambito HT e in parte per il gaming!
In che senso in parte per il gaming? Danno qualche problema?
nono...
sono cuffie pensate principalmente per l'intrattenimento in ambito HT...
se giochi con le XO/360 PS3/4 ok, se giochi col pc ti verrà più difficile usarle...
ATTUALMENTE per i film e l'isolamento sono davvero ottime considerando anche il prezzo!
No no le userei su ps3 e blueray... LE consigliate?