Buonanotte ;)
Visualizzazione Stampabile
Buonanotte ;)
sono soddisfattissimo per tutto l'impianto che mi hai consigliato,l'ampli nonostante quell'anomalia, che spero di risolvere ma anche se non riesco non èun problema grave almeno per me, è notevole; i diffusori hanno un suono stupendo che lascia esterrefatti;il tv credo sia quanto di meglio ci sia ora sul mercato e le sue immagini sono esaltanti;
ma................................................ ...........:D
stò BD proprio non mi sembra all'altezza: il telecomando funziona solo se lo punti esattamente e se lo premi con una zampa d'elefante:eek:, non legge i file Mkv(finora 3 su 3) e non mi sembra meglio dal punto di vista sonoro e delle impostazioni del menù.
Tutto ciò considerando il prezzo non economicissimo, mi aspettavo di più:sob:.
Comunque l'ho sto accennando anche di là, ma per ora vado leggero, qui sono a casa mia e mi sbrago un pò.........:asd:
ma con il cavo senza pin hai collegato la tv all'amplificatore?
Si, ma l'ho anche provato da Sky all'ampli.........
hai provato a collegare solo la tv all'amplificatore con il cavo senza pin mentre il BD all'amplificatore? sky non attaccarlo per il momento
Il lettore BD non me l'aspettavo che potesse dare problemi con gli mkv. Vero che con il TV li legge e in teoria con l'ARC dovresti avere l'audio sul 265, in modo da aggirare il problema, però qui pare che si stiano accumulando un po' troppe cose da aggirare. Spero che presto arrivi un aggiornamento firmware che risolva un po' di cosette perché non me lo aspettavo proprio...
A livello di qualità audio per i CD dovresti provare a collegare in analogico per saggiare le qualità del DAC. Inoltre qualche opzione video interessante ci dovrebbe essere. Hai provato a vedere come risponde alle regolazioni video, che se non mi sbaglio ci divrebbero essere?.
Una volta attivato l'ARC se selezioni "TV/sat" sul 265 in teoria dovresti sentire l'audio del tv sul 265. L'ARC serve proprio a questo...
accendi il BD e la tv vedi l'amplificatore si accende da solo solo in standby?
no non si accende....
comunque ovunque inserisca il cavo senza pin dà problemi video, l'immagine và e viene continuatamene....
alla tv è collegato solo l'amplificatore?
si solo l'ampli
ci sono altri cavi HDMI collegati alla tv a parte quello senza il 13esimo pin?
no nessuno