Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Arenzetti
Ok, grazie, aspetto che mi confermi che puoi selezionare gli extra dal menu principale di Sanctum 3D.
Magari prova anche a cambiare le impostazioni audio e i sottotitoli del film così verifichi il pieno funzionamento di tutte le caratteristiche.
Ho provato a selezionare i contenuti speciali, cambiare lingua etc ed è tutto ok. Come se leggesse direttamente dal supporto fisico. Fin'ora ha letto tutti gli mkv e divx vari. Sembrerebbe un lettore perfetto.
p.s. L'ho pagato 270 :D da un venditore che l'aveva solo aperto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da nightmare78
Ho provato a selezionare i contenuti speciali, cambiare lingua etc ed è tutto ok. Come se leggesse direttamente dal supporto fisico. Fin'ora ha letto tutti gli mkv e divx vari. Sembrerebbe un lettore perfetto.
p.s. L'ho pagato 270 :D da un venditore che l'aveva solo aperto!
Ottime notizie, grazie.
-
é possibile che non ci siano ancora aggiornamenti x questi lettori!
dico di piu il BDP-140 é uscito circa 6 mesi fa,il BDP-440/52FD 4 mesi fa
e LX55 2 mesi fa....costa stanno aspettando???
-
attenti ai prossimi aggiornamenti...questa funzionalità sarà sicuramente eliminata come sta già avvenendo con l'Oppo per la forte pressione dell'industria dell'home video!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
attenti ai prossimi aggiornamenti...questa funzionalità sarà sicuramente eliminata come sta già avvenendo con l'Oppo per la forte pressione dell'industria dell'home video!!
cosa centra scusa?..il pio non legge le iso, l'oppo invece si.
-
il pio legge le iso in forma di cartella blu-ray (stessa cosa), con tanto di menu etc...
-
Citazione:
Originariamente scritto da frantic77
costa stanno aspettando???
o meglio cosa stanno facendo??? :D
-
la qualità audio su che livelli è?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
ai 300 casomai.......cmq non mi sembra che gli altri produttori regalino lettori con simili caratteristiche
dammi il link dove lo vendono a 300 euro .....su ebay costa circa 400 con spedizione
-
Citazione:
Originariamente scritto da silvestro76
dammi il link dove lo vendono a 300 euro .....su ebay costa circa 400 con spedizione
Fotodigit lo vende a 334,00 Euro + spese di spedizione con garanzia italiana: link
-
Fotodigit e' piu' di un mese che scriveva sul sito "in arrivo entro 5 giorni", adesso e' passato ad "ordinato", campa cavallo che l'erba cresce...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da shark84
la qualità audio ?
La qualità in digitale è superiore all'oppo, cosi come l'analogica sull'uscita stereo..
http://www.audiovideohd.fr/tests/316...DP-LX55-5.html
A me un negozio ha detto che è andato fuori produzione...magari fumano roba tagliata male..o magari è vero..
-
io l'ho ordinato una settimana fa in un negozio di alta fedelta', ieri mi hanno detto che ci vorra' ancora 15 giorni per averlo, questo perche' Pioneer ha completamente sbagliato la commercializzazione....pensavano di venderne pochi invece hanno avuto una richiesta impressionante e adesso per rifornire i venditori in attesa hanno bisogno di tempo..:cry:
-
Strano, una settimana fa si trovava a meno. Forse sarà aumentata la richiesta. A dire che ero indeciso se acquistarlo o no a 270€ :D!!
-
anch'io sono in attesa, dopo averlo ordinato da fotodigit, mi è stato detto che non arriverà prima del 31 gennaio. gli ho chiesto il motivo e mi hanno risposto: "che il prodotto non è disponibile al fornitore"
aspettemo aspettemo