c'é uno yankee che sta postando impressioni e foto del suo X70
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1375082
Visualizzazione Stampabile
c'é uno yankee che sta postando impressioni e foto del suo X70
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1375082
peccato che il nostro amico non sia un bravo fotografo! :)
infatti inguardabili...
Pero' il fenomeno delle "scie" sembra persistere. Mi pare di ricordare che qualcuno aveva riportato un X a JVC e JVC aveva detto che le scie erano normali, ricordo bene?
si è considerato un difetto "normale".
Cmq la prova del nove sara' questo weekend a Perugia con i VPR definitivi (si spera) :)
Chissa' se non fosse stato meglio risolvere quelle scie invece di fare altro? :rolleyes:
risolvere le scie anziché pensare all' e-shift ? sicuramente.
Esatto quelle scie maledette mangiano buona parte del contrasto, all'epoca quando protestai furono ritenute normali, anche secondo Simone Berti ne soffrivano tutti i proiettori jvc ed anche i sony.i
Credo, comunque che molti non le notino perche', non avendo ambienti trattati, la luce che torna sullo schermo le copre.
Giuro che al prossimo upgrade dovro' avere un proiettore senza scie.
Ciao
Luigi
e com'è che i vecchi modelli non avevano niente di tutto ciò?
Io,purtroppo, me ne sono accorto solo con l'Rs40. Quindi non ho mai potuto verificare se i precedenti Jvc (hd1, rs10, rs20, rs25) ne siano stati affetti! :(
Scusate, ma se qualche vpr ha avuto la sfortuna di possedere qs difetto, non e' detto che tale difetto sia esteso a tutta la serie....
Ma se JVC ha rimandato indietro un proiettore dicendo che era "normale" direi che DEVE esserlo altrimenti o JVC non è corretta o hanno delle tolleranze enormi - che potrebbe essere visto che accettano come normale una montagna di pixel bruciati, se ne era parlato.
Io ho avuto un RS10, non ricordo di aver mai notato niente di tutto ciò.
Allora raga,qualcuno che e' tornato da Perugia e ha visto in azione i VPR definitivi?! :)
Io ho un X3 da Febbraio dell'anno scorso e sinceramente mai notato scie, l'unico difetto che ho avuto con questo vpr è il famoso blocco dell'immagine di cui si è tanto parlato e successo una sola volta, prima di aggiornare il firmware.Citazione:
Originariamente scritto da Tony359