Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da franzpr
@harlan
Non mi sento superficiale ho solo detto una mia impressione ho letto anche le varie risposte ma pensavo che a tutt'oggi avessero eliminato i difetti pensando che una casa come la Sony fosse piu seria ma mi sbagliavo anche perché oggi mi ha contattato il tecnico informandomi che il problema e dato dal gel che viene sovrapposto tra il pannello e il vetro sicuramente in quelle zone il pannello non aderisce perfettamente e allora da un effetto a specchio e detto da lui la Sony ha mandato direttive a tutti i centri che per loro non e un difetto anzi che puo capitare su qualche modello hx720 hx820 e hx920 e non si puo richiedere la sostituzione perché ripeto per loro non e un difetto az! Che serietà
se non mi risolvono il problema è l'ultimo mio acquisto sony, e sui vari forum specializzati li sputtanerò finchè avrò la forza di digitare una tastiera.
hanno veramente rotto il cazz....i soldi che diamo non sono fallati o parzialmente buoni.
-
@illaziale
Io sono con te ho mandato una e-mail al sito Sony chiedendo delucidazioni in merito e se in un paio di giorni non mi rispondono li inondo di e-mail voglio vedere sti pagliacci che coraggio hanno di dirmi che per loro non e un difetto e poi parte l'azione legale e vari sputtanamenti su tutti i forum del mondo restiamo aggiornati
-
@tiziana79
se non si e' ammaccato e non presenta segni di urto chiama il centro ass dicendo che lo hai acceso ed era cosi' vedrai che te lo ripareranno altrimenti fai la copertura incidenti ufficiale sony con 280e la copertura e' per cinque anni compresi i 2 di garanzia standard,chima sony e informati a memoria d'uomo mi sembra che non devono essere passati 3 mesi dalla data di aquisto....importante e' che non ti sei fatta male:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da folgore
@tiziana79
se non si e' ammaccato e non presenta segni di urto chiama il centro ass dicendo che lo hai acceso ed era cosi' vedrai che te lo ripareranno altrimenti fai la copertura incidenti ufficiale sony con 280e la copertura e' per cinque anni compresi i 2 di garanzia standard,chima sony e informati a memoria d'uomo mi sembra che non devono essere passati 3 mesi dalla data di aquisto....importante e' che non ti sei fatta male:)
http://img7.imageshack.us/img7/4554/imag0101r.jpg
dici che mi credono ?io penso di no:cry: :cry: :cry: la tv ha appena un mese e sinceramente avrei preferito farmi un po' piu' male io che vedere questo scempio:cry: :cry: :cry:
poi io sono teledipendente non oso nemmeno pensare agli eventuali tempi di riparazione ....
ps.ho la garanzia standard
-
diamine che botta,ma hai il gorilla inclinato!!!!
e come fai a farlo passare in garanzia
-
Citazione:
Originariamente scritto da folgore
diamine che botta,ma hai il gorilla inclinato!!!!
e come fai a farlo passare in garanzia
mi è caduto addosso e io ho un piccolo un livido sulla gamba a differenza di lui che ha un grande punto di rottura e poi si è anche inclinato :cry: ma infatti stanotte non ci ho dormito fino alle 5e 30 perche'dal momento che ero a terra con la tv addosso mentre cercavo di attutirne la caduta inutilmente , ho visto subito lo scempio che non poteva essere passabile ingaranzia ,ovviamente immagino che costera' piu' ripararlo che comperarne un altro ....
-
Adesso vado all'assistenza sony vicino casa mia che mi conoscono da anni....intanto gli faccio vedere le foto che ho scattato e vedo cosa mi dicono
-
accidenti ho letto che l'estensione della garanzia comprende anche gli incidenti allora la faccio subito :eek:
-
vorrei prendere un sony hx, l'estensione di garanzia di cui parlate è quella della sony o di altre esterne stile Estendo ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da albee
vorrei prendere un sony hx, l'estensione di garanzia di cui parlate è quella della sony o di altre esterne stile Estendo ?
nel caso che estensione mi consigliereste?
-
Citazione:
Originariamente scritto da tiziana79
accidenti ho letto che l'estensione della garanzia comprende anche gli incidenti allora la faccio subito :eek:
leggi bene il contratto ma non far vedere le foto a nessuno altrimenti butti soldi,mi sembra che non debbono passare 3 mesi dalla data dello scontrino in bocca al lupo
-
ho chiamato eprice chiedendo lumi riguardo all'estensione della garanzia e mi hanno detto che devo rivolgermi alla sony con la fattura che mi hanno inviato e chiedere di fare l'estensione..la fattura è del 15 novembre 2011
-
Citazione:
Originariamente scritto da albee
è solo della sony copertura totale anche di incidenti e la consiglio vivamente a tutti dopo quello che mi è successo
clicca qui e leggi
https://ibiss.crse.com/cse-extended-...emqG1mbnWTwheT
-
non mi apre il file, questa garanzia la trovo nei centri autorizzati sony o si fa on line?
seconda domanda voi che siete già possessori di questa serie e ve lo guardate ogni giorno come vi trovate, vale i soldi che costa? io l'ho visto con un blu ray e mi ha impressionato però lascia il tempo che trova come esperienza per dare un giudizio definitivo
-
si fa online,vai sul tv e poi su gli accessori:)