ciaoa tutti differenze tra samsung bp2500 e 1580? quale mi consigliate ? sono qualitativamente molto differenti0 grazie mille
Visualizzazione Stampabile
ciaoa tutti differenze tra samsung bp2500 e 1580? quale mi consigliate ? sono qualitativamente molto differenti0 grazie mille
2500 sicuramente!
Sto cercando di capire quali lettori fino ai 300€ supportano i formati MKV e DivxHD.
DAi siti ufficiali e dai manuali mi pare che siano i seguenti:
- LG BD390
- Samsung BP-P3600 (leggendo il manuale si trova)
Per quanto riguarda il Samsung BP-P1600 e il LG BD370 leggendo il manuale non si trova nulla in proposito, qualcuno ha esperienza diretta ?
Altri ?
Ti ho già risposto nell'altra (chiusa)...il supporto agli mkv lo puoi trovare sui samsung x600 (previo aggiornamento firmware), sugli LG BD370/390 e sui Philips 7500/9500, nonchè sull'oppo BD-83.
proprio perchè mi è stata chiusa quell'altra discussine ho postato in questa ritenendo che individuare un elenco di lettori con supporto MKV e DivxHD, visto l'esiguo numero, sia di interesse comune.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
In ogni caso riguardo al 7500 non trovo da nessuna parte sul sito ufficiale il supporto ai file MKV o DivxHD.
Per i file MKV viene riferita la compatibilità in una prova di una rivista, ma epr quanto riguarda i DivxHD ?
Stesso discorso per il modello LG BD370
E leggere le discussioni dedicate? Ad esempio in quella dell'LG BD370 è stato scritto almeno 100.000 volte che legge MKV (da pennetta e HDD esterno solo se inferiori a 4GB perchè non riconosce la formattazione in NTFS).
Lo so. Ma sia il 7500 che il 9500 li leggono...;)Citazione:
Originariamente scritto da lambu
Invece per quanto riguarda il 1600 della samsung ?
li leggono ? sia MKV che DivxHD ?
Con l'ultimo aggiornamento si.
Quindi riassumendo i lettori con supporto MKV e DivxHD sono:
- LG BD370
- LG BD390 (con tanto di certificazione DivxHD nel manuale)
- Philips 7500 (lasciamo perdere il 9500 perchè troppo caro)
- Samsung BP-P1600
- Samsung BP-P3600 (con tanto di certificazione DivxHD nel manuale)
A livello di qualità visiva nella riproduzione di MKV e Divx (normali e hd) in che ordine li mettiamo ?
Mi sembra di ricordare che nel forum sul Samsung 1600 non c'erano commenti entusiasti sulla qualità riproduttiva da memoria usb esterna.
anche io ho tanti mkv, e cerco un lettore adatto per riprodurli.
Mi sembra di capire che gli lg non leggano il formato ntfs mentre il samsung x600 ha problemi se i file non sono 1280x720.
Cosa consigliate?
l'LG BD390 non ha problemi con il file system NTFS...
Leggo questo tred e vedo sempre le solite domande.
Dave e Robertocastorina siete dei Santi !
Comunque Dave mandami l'iban che provvedo....
Ok...poi faccio a metà con roberto...;)
Volevo fare una considerazione.
Secondo me un lettore come l'Lg 390, che da come ho capito è forse il migliore a quel prezzo, visto che ne stanno uscendo sempre di più, fra un anno ce lo troviamo alla metà di quello che costa adesso, forse anche fra 6 mesi.
Nelle videoteche i blu-ray ancora scarseggiano, a parte forse i blockbaster (il più vicino ce l'ho a 20 km).
I blu-ray ancora costicchiano.
Mi chiedevo se non fosse il caso di aspettare che il mercato sia più "maturo".
Voi che ne pensate?