In effetti Roby...questa uscita potevi tranquillamente risparmiartela.
Fatto salvo lo sfogo...ma a me sembra quasi istigazione alla truffa. :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
ma gli mkv sbs te li legge ???
che hard disk esterno hai ?? magari il mio è lento
però gli scatti sui BR 3d e i blocchi ce so tutti....
ps: se ci sono persone che trovano il lettore ok come maxiclo perchè nn venderlo su ebay ??? magari sono io, come ho premesso, che sono troppo esigente, rompib... ecc. però nn me la sento ho un bel 100% magari trovo uno come me e mi tocca litigare.
aggiungo un'altro difetto o mancanza : se interrompi la visione di un film tocca ripartire da zero : non ha la memoria per riprendere l'esecuzione ....... NON MALE VERO ??? un bel lettore evoluto !!!!!!
Ciao a tutti, sono nuovo e volevo dirvi che sto seguendo il forum da un bel pò perchè ero interessato al prodotto.
Volevo raccontarvi la mia esperienza con un altro prodotto della linea O!Play, l'HD2. (Forse può interessare)
Quando ho comprato il mediaplayer HD2 credevo fosse un prodotto eccezionale poi ho iniziato ad avere problemi come molti altri possessori. Dopo mesi di calvario tra grossi e piccoli bugs e restando in attesa di nuovi firmware, finalmente ne rilasciano uno nuovo (2.01) che ha risolto molti problemi. Oggi a più di un anno e mezzo dall'acquisto siamo alla versione 2.04 ma rimangono alcuni difetti di media entità che non credo si siano neanche accorti i tecnici asus, e il supporto ormai sembra del tutto abbandonato.
In definitiva mi rimane un lettore che pur avendo molte caratteristiche buone secondo il mio modesto parere, andrebbe seguito meglio dalla casa madre, ma come vedo iniziamo male anche con questo nuovo uscito.:cry:
Spero si diano una mossa perchè così facendo non fanno altro che perdere la reputazione che magari si sono guadagnati su altre linee di prodotti che sono molto conosciuti (notebook, sk grafiche, sk madri).
Ho un disco segate 7200 rpm 320 GByte. Uno dei più veloci ma il limite è la USB 2.0. Sto lasciando andare di nuovo ISO 3D Avatar. per vedere se ci sono scatti. Ho notato qualche scatto solo alla partenza sinora (prima di caricare il menù), ma una volta avviato no. Cercherò di capire se ci sarà qualche scatto. Onestamente mi aspetto che qualche scatto di tanto in tanto ci sia dato che la USB è la 2.0. Ci sono (rari) anche quando leggo i file dal Philips 42pdl7906m che ha un mediaplayer interno. Ma adipende dal file.
Per il QDeo ho messo dei vecchi DVD. Non mi pare un miracolo il miglioramento come affermano in pubblicità.
La qualità video mi sembra molto buona (blu ray disk). Ripeto ad ora unico grosso problema è la rete DNLA.
confermo la scattosità molto evidente all'inizio.
io ho un lacie 500gb però 5400rpm prova la scena quando cavalcano i draghi alati ( seleziona la scena ) anche li va a singhiozzo...
il limite della usb2 non può essere una scusante : da mo che c'è la usb3 .... allora perchè in pubblicità mettono "flawless" ?????
come a dire un fichissimo lettore di iso3d senza limiti che però tu lo devi sapere che ti sto prendendo in giro perchè è usb2 ???
per me è pubblicità ingannevole e meriterebbe una class action...
poi che i dischi BR3d vanno a scatti e manco partono oggi pure un lettore da 80 euro non ha sto problema !!!! E'qui che non è assolutamente tollerabile, magari le iso3d sono un plus con vizi di gioventu ma il lettore br3d non ha scuse e manco gli mkv sbs e quelli normali .........
secondo me sono sempre stati dei cessi però dopo un anno senza riuscire a risolvere i problemi, partita ormai la produzione, si sono trovati una montagna di pezzi sul groppo e ce stanno a provà
Provata la scena che dici. Qualche scatto una volta selezionato. Per lo più non noto nulla. Per il resto capisco quello che dici non fa una piega. Non si vince nulla ma non sono estremeamente sorpreso del risultato. Spero in miglioramenti FW se l'HW lo consente. (Lavoro sul FW per professione). Volevo prendere il Pioneer BDP-LX55 ma anche li i commenti non sono sempre positivi. Ho preferito spendere meno (rischiando meno) mettendo in preventivo di avere almeno un buon lettore blu ray per i dischi. Credo che questo sia raggiunto come obiettivo. Infatti ripeto la qualità dei blu ray (confronatta a quella della PSP3) mi sembra altrettanto buona.
Ovviamente non ho termini di paragone migliori di questo. Lettori da 800 euro. Ma non mi interessano ;). La qualità su questo TV è già eccezionale.
Stai sereno saisallo che la usb 2.0 basta e avanza anche per riprodurre una iso BD 3D...il fenomeno della scattosità è dovuto ad altri problemi su questo lettore...altrimenti non si spiegherebbe perchè questo fenomeno si verifica anche dalla lettura del supporto ottico. ;)
Alla fine ho deciso di tenerlo. Mi serve comunque un lettore bd, e quello lo fa piuttosto bene. Ci sono tanti bug, ma credo che alla fine verranno corretti... Assume mi ha dimostrato tante volte grande attenzione ai clienti e supporto duraturo (vedi transformer 101). Al momento continuerò a usare l'imedia per le iso. Poi si vedrà...
Volevo farvi una domanda, magari banale, dal pc è possibile vedere il disco collegato al lettore? In altre parole avendo appunto l'hard disk esterno collegato via usb al lettore è possibile trasferire file dal pc via wifi?
Ciao.
Allora tirando le somme, da quello che dite, l'Asus BDS-700 allo stato attuale e' un prodotto troppo immaturo, per evidenti problemi forse risolvibili con futuri aggiornamenti del firmware. In pratica nel mio caso e' del tutto inutile come player, sempre se non lo migliorano in futuro.
Un'ulteriore delusione dopo il Prodigy, mi sa tanto che personalmente dovro' indirizzarmi verso un HTPC su piattaforma AMD A8-A6 Liano oppure AMD Zacate, se non voglio incorrere in tutti i problemi riscontrati sia sul Prodigy che sull'Asus BDS-700. Purtroppo al momento non ho alternative per le mie necessita', meglio un HTPC anche mini se voglio vedere film in 3d, mkv, Iso 3d con bitstream dell audio hd attraverso il Sintoamplificatore. Quindi un esborso economico maggiore intorno ai 300 euro. Che amara constatazione. Perdonate lo sfogo.