Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nemo1985
Prima "piccola" delusione per quanto riguarda questo tv... Sapevo che i plasma erano particolarmente indicati per giocare visto il loro basso input lag, ho provato a fare il test ma i risultati sono peggiori di quanto pensassi:
Modalità Film: 50ms
Modalità Sport: 70ms
Modalità Gioco: 60ms
sono valori assoluti abbastanza alti.. forse abbiamo trovato una cosa su cui questo tv non eccelle! Il toshiba da camera mi fa 50ms con modalità film e tutti i miglioramenti immagine attivi e 20ms con la modalità gioco ergo con tutti i miglioramenti disattivi.
:eek: strano che sia più lento in modalità gioco che nelle altre... io comunque ora come ora ci sto giocando con Skyrim via pc e gt5 su ps3 (entrambe collegate via hdmi) e di input lag manco l'ombra... uso dei settings praticamente identici a quelli di lux0r, su esperto1 e con tutte le diavolerie elettroniche disattivate :D
PS. luX0r hai poi provato a fare la modifica alla tv? Io aspetto il tuo ok prima di procedere :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da luX0r.reload
Che significa? Il fullhd è fullhd... non ci sono pixel sgranati.
Certo il pixel è più grande se lo schermo è più grande... però lo schermo più grande va visto da una distanza maggiore.
Forse ai centri commerciali hai visto televisori HD che trasmettevano contenuti non HD. Questo spiegherebbe tutto...
Non saprei..alcuni plasma che ho visto erano ottimi altri invece si vedeva sgranato, è probabile che come dici te sia dovuto a fonti SD o settaggi impostati malissimo.
Comunque oggi vado a comprare questo 350PV a 450€, spero sia ottimo! Visto che avrò l'oppurtunità di visionarlo.
Il proprietario del negozio che lo vende mi ha detto che è ricondizionato e che è già tutto 'rodato'.
-
Citazione:
Originariamente scritto da evilphoenix7
Il proprietario del negozio che lo vende mi ha detto che è ricondizionato
non ti conviene spendere 100,00 € in più e prenderlo nuovo?;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mamach
non ti conviene spendere 100,00 € in più e prenderlo nuovo?;)
Mmm...non saprei, io ho comprato un' iPad ricondizionato e mi sembrava identico al nuovo..quindi non saprei davvero.
Lui ha detto che potrò prima vederlo con i miei occhi, se è come nuovo per me sono 100€ risparmiati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vano89
:eek: strano che sia più lento in modalità gioco che nelle altre... io comunque ora come ora ci sto giocando con Skyrim via pc e gt5 su ps3 (entrambe collegate via hdmi) e di input lag manco l'ombra... uso dei settings praticamente identici a quelli di lux0r, su esperto1 e con tutte le diavolerie elettroniche disattivate :D
PS. luX0r hai poi provato a fare la modifica alla tv? Io aspetto il tuo ok prima di procedere :D
Infatti, ho fatto le foto 3 volte... ma è proprio così... boh magari rilasceranno in firm per migliorare la situazione... no eh? :D
-
Citazione:
... da quel che ho letto in giro, per diversi modelli di tv, anche se prodotti non in italia, basta che si imposti germania o polonia per la nazione dopo aver fatto il reset di fabbrica. In questo modo viene supportata la banda vhf di segnale. Non so se valga anche per li 50PV350, ma penso di si... altrimenti, come ti dicevo, impostare la nazione nel setup non avrebbe senso visto che la lingua ha una voce a parte.
Comunque spero per te che ti bonifichino presto, così potrai eventualmente riprendere il 50PV350(A) che ora come ora, se il tweaking del nero funziona come sembra, è un best buy ;)
Grazie per la solidarietà, ma a oggi ancora non ricevo l'accredito. La cosa mi sta rendendo nervoso anche se, devo dire, mi hanno supportato bene.
Siccome mi appresto a ricomprare la TV, qualcuno ha notizie di negozi fisici dove la stanno vendendo ad un prezzo confrontabile con quelli che si trovano sul web?
-
Da mediaworld l'avevo vista a 599 €.
Dovresti ricontrollare ora però.
Sante
-
Secondo voi va bene utilizzarla prevalentemente per fonti SD?
-
Che domanda è?
Se intendi "con le fonti SD si comporta bene?", allora la risposta è SI;)
-
Che velocità di lettura minima deve avere una pen drive per permettere la visione di mkv full hd nel modo più fluido e scorrevole possibile?
Grazie. Io sto vedendo film in full hd (mkv) e si vedono da Dio ma una leggerissima scattosità la noto sempre e non solo con lo stesso film...Uso una pen drive sandisk cruzer 8gb
-
ma sapete come si attivano i 600hz? e poi volevo sapere se dopo il periodo di rodaggio, il livello del nero migliora di molto?
-
I 600hz non si attivano. Sono sempre attivi e non hanno niente a che vedere con la frequenza di refresh tanto pubblicizzata per gli LCD. Si tratta della frequenza di aggiornamento dei sub-field delle celle, che si occupano della riproduzione dei colori. In pratica i 600Hz nei plasma assicurano migliore definizione dei colori in movimento.
-
Citazione:
Che domanda è?
Se intendi "con le fonti SD si comporta bene?", allora la risposta è SI;)
Sì intendevo questo.
Il tv in questione verrebbe usato dalla famiglia per guardare il 90% delle volte solo canali SD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da evilphoenix7
Sì intendevo questo.
Il tv in questione verrebbe usato dalla famiglia per guardare il 90% delle volte solo canali SD.
logica vorrebbe che sarebbero preferibili TV HD Ready.
Comunque confermo che anche il nostro LG FullHD si comporta + che bene con segnali SD :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sante
Ho configUrato il mio harmony ma nel menu di servizio non trovo le ore di utilizzo.
Grazie in anticipo.
Sante
Non sono riuscito a trovare il menu che indica le ore di utilizzo. Mi sapete dare qualche indicazione ?
Il mio tv ha versione fw 4.42.12
Quando entro nel service menu mi ritrovo il menu EZ ADJUST, con le seguenti sezioni :
0.Tool Option1
1.Tool Option2
2.Tool Option3
3.Tool Option4
4.Tool Option5
5.Country Group
6.ADC Calibration
7.White Balance
8.10 Point WB
9.Test Pattern
10.EDID D/L
11.Sub B/C
12.touch Sensitivity Setting
Li ho passati tutti ma non ho trovato il numero di ore di accensione.
Cosa sto sbagliando ?
Grazie a tutti.
Sante