Visualizzazione Stampabile
-
fai le foto
salvale sul pc
vai qui http://www.imagestime.com/
fai sfoglia e scegli la foto da uplodare ,meglio se in jpeg
clicca upload
attendi
ci saranno alcuni tipi di link
copia incolla per intero quello nel riquadro che corrisponde a
Codice Per Forum
tutto questo per ogni singola foto
al che mi viene un dubbio , come faccio io a sapere se le mie casse sono schermate, il mio e' un ht integrato della panasonic e come te ho un tv panasonic ma un 50VT20
http://www.panasonic.co.uk/html/en_G...848/index.html
-
Da gamete:
...al che mi viene un dubbio , come faccio io a sapere se le mie casse sono schermate, il mio e' un ht integrato della panasonic e come te ho un tv panasonic ma un 50VT20...
Normalmente i diffusori per impiego HT sono già schermati, dovrebbe essere menzionato nelle istruzioni-caratteristiche.
-
Sono indeciso tra il 46 gt30 e il 50 vt30, da canto suo il 50 è più accessoriato, (2 occhiali ) e a conti fatti costerebbe 150 in più, dall'altro canto nell'immediato spenderei meno ( circa 300) e potrei diluire nel tempo l'acquisto degli occhiali, inoltre non so se visionando materiale non hd (DTV o DVD) , la maggior diagonale del 50 vt30 peggiora la qualità di visione che avverrebbe per entrambi a 2,8m.
Già che ci sono chi possiede il 50 pollici se mi indica le dimensioni dell'imballo.
Grazie.
-
è possibile prelevare dall'uscita ottica della tv, il dolby digital trasmesso in ingresso su hdmi? grazie
Anche voi sentite una lieve distorsione dell'audio sui toni bassi e con audio sopra i 40?
Vorrei rassicurare definitivamente tutti i possessori attuali e futuri della nuova gamma di plasma panasonic: i FW spariscono dopo 100 ore di utilizzo, al massimo disattivate il p-nr.
-
Ciao a tutti, vorrei sapere se anche a voi durante la visione di sky hd compare una linea blu sulla parte destra del pannello
questa linea è molto sottile ma chiaramente visibile, e per farla scomparire, il male minore è usare la funzione n-zoom
non credo sia un problema del pannello quanto piuttosto di trasmissione da parte di sky, ma volevo un riscontro anche da altri possessori del gt30
a, un'altra cosa, utilizzando il cavo analogico rgb la linea blu non compare per niente
attendo vostre risposte:)
-
dipende dal decoder di sky e compare mappando il pannello 1:1
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea1974
non credo sia un problema del pannello
Infatti non lo è:
piuttosto che porvi rimedio con lo zoom, attiva direttamente l'overscan 16:9 dalle impostazioni avanzate, cosi' facendo risolverai il problema senza stravolgere troppo la risoluzione dell'immagine.
Con overscan disattivato molte trasmissioni televisive presentano anomalie ai bordi purtroppo
Quando guardi blu ray assicurati però di disattivarlo per avere una mappatura perfetta (con i BD il problema di solito non si presenta)
-
Grazie ragazzi, come immaginavo...
ho impostato l'overscan come suggerito, come effetto è praticamente uguale al n-zoom, solo che è più pratico perchè rimane memorizzato mentre lo zoom va reimpostato ogni volta che si accende la tv
-
A Sectral
Tu che possiedi il 46 pana e anche un lcd led, mi potresti rassicurare (se fosse così) sulle prestazioni del pana confrontate con l' lcd?
Sono agli sgoccioli dell'acquisto e sono titubante tra il 46 gt30 e il 50vt30, quest'ultimo avrebbe un rapp.qual.-prezzo interessante visto che con il 46 dovrei prendere almeno 2 occhiali (alla fine della spesa solo 100 eu in meno tv +2 occh.); per contro per le mie esigenze fin troppo grande.
-
Citazione:
Originariamente scritto da populus
A Sectral
Tu che possiedi il 46 pana e anche un lcd led, mi potresti rassicurare (se fosse così) sulle prestazioni del pana confrontate con l' lcd?
.
Cosa vuoi sapere, se è meglio il pana del sony?
Sono 2 modi completamente diversi di guardare un display.
A differenza di molti plasmisti a me piacciono entrambe le tecnologie: l'importante è che il modello abbia un buon compromesso tra qualità e prezzo.
Se deciderai per un GT o un VT non sbaglierai comunque, a te la scelta;)
Plasma per film e giochi, Led e LCD per cazzeggiare con la smart tv e per navigare in internet.
In base all'utilizzo che ne farei potrai scegliere di conseguenza
Se sei un utente a 360 gradi prendi sia l'uno che l'altro come ho fatto io
-
[QUOTE=Sectral]Cosa vuoi sapere, se è meglio il pana del sony?
Sono 2 modi completamente diversi di guardare ...
OK, grazie, gli occhialini per il 3d vengono forniti nella misura M sul vt 30 se non sbaglio, per chi li possiede come calzano?
-
La M dovrebbe andare bene per una grossa percentuale.
se la tua testa è nella norma vai tranquillo:D
Sono estremamente delicati, conservali nella loro custodia originale e mettici un panno (come quello per pulire le lenti comuni) per avvolgerli di modo che non possano graffiarsi le lenti. (Il panno metticelo tu perchè non viene fornito dalla casa)
-
[QUOTE=Sectral]La M dovrebbe andare bene per una grossa percentuale.
se la tua testa è nella norma vai tranquillo:D
Sono estremamente delicati, conservali ...
Gentilissimo...
Parlando di certe teste, di questi tempi neanche la ultra L basterebbe...:D
-
avete provato il player integrato con mkv a 1080P?
io sto avendo risultati contrastanti. In alcuni casi tutto ok, in altri vanno a scatti, in altri ancora in alcuni cambi di inquadratura , la scena precedente rimane sullo schermo sovrapponendosi a quella successiva, fino al cambio successivo di inquadratura. Sapete come posso risolvere?
Interessante la possibilità di riprodurre mkv 3d side by side.
Ho provato alcuni filmati 3d demo e il risultato è molto buono.
Non si parla mai di impostazioni audio, voi ke setting utilizzate?
mi sono trovato bene con il setting parlato, i bassi a -4 e alti a + 4 e audio v-surround.
saltuariamente noto delle distorsioni su alcune trasmissioni con i bassi molto accentuati. Anche a voi succede?
Provati gli occhiali 3d e il risultato è abbastanza buono, anke se abbattono molto la luminosità e il contrasto ke vanno alzati di parecchio per raggiungere risultati ottimali.
-
Citazione:
Originariamente scritto da populus
Forse che i dettagli degli lcd sono più innaturali o che i plasma non riescono a restituire in maniera fedele i dettagli più minuti?
Comunque sarei intenzionato seriamente ad acquistarlo il pana, tuttavia vorrei, se possibile, essere rasserenato sul fatto che le prestazioni non mi deluderanno, anche facendo tesoro di testimonianze di ex possessori di lcd.
Confido in vostri ampi interventi.
:)
Populus, questo link ti potrebbe essere utile per decidere...
http://www.homecinemainside.it/homet...lla_situazione
Ciao