Magari, con le varie prove, togliendo l'alimentazione il nas ha resettato la funzione "IP automatico" e non va più in rete.
Visualizzazione Stampabile
Magari, con le varie prove, togliendo l'alimentazione il nas ha resettato la funzione "IP automatico" e non va più in rete.
Il nas va perfettamente in rete, è visto da tutti i computer e vede il lettore anche se non identifica nome o tipo di dispositivo.....il lettore va su internet perfettamente ed è collegato alla rete....solo non vede il nas.....questo il punto....difficile capire il perché.....
Scusate ma qualcuno sa se la velocità della porta LAN è Gigabit oppure no?
Sul manuale non mi risulta sia specificato...
chiedo scusa per la mia domanda da asino qui sopra...!
Ho appreso il tutto e ora mi rendo conto di aver domandato una stupidata! Spero sia passata abbastanza inosservata... :rolleyes:
Mi sono accorto di una cosa un po' scocciante: avendo il mio sintoampli Denon la possibilità di accettare lo stream DSD via HDMI, mi fa piacere con i SACD multicanale affidare ai suoi DAC la conversione DSD/analogico.
Impostando l'uscita SACD come DSD mi sono però accorto che le uscite analogiche del BD751 vengono silenziate, salvo che non si imposti l'uscita DSD come PCM, ossia facendo fare la conversione DSD-PCM al BD751. Ciò obbliga ad entrare in setup e cambiare ogni volta il settaggio SACD tra PCM e DSD a seconda di cosa io voglia fare.
Ho visto che l'Oppo invece permette di scegliere indifferentemente DSD o PCM lasciando in entrambi i casi le uscite analogiche attive quando si riproduce un SACD.
O forse l'oppo esegue sempre e comunque la conversione diretta DSD-Analogico (ma anche l'oppo permette la doppia opzione DSD/PCM) mentre il BD751/752 no (e di questo sono sicuro... sempre conversione intermedia tra DSD e PCM e poi analogico)?
Ripeto, riguarda solo la riproduzione di SACD!
Mi sta succedendo una cosa strana. Alcuni dischi (mercato italiano area "B") che normalmente mi leggeva e anche relativamente all'ultimo acquisto "Rush", mi dice che il lettore è impostato per un codice regionale diverso. A suo tempo avevo montato la schedina multiregione di Bluraychip, credendo fosse quella ad avere problemi l'ho scollegata e ho ripristinato i collegamenti normali, tuttavia continua a venire fuori la scritta del codice regionale incompatibile. Questo lo fa solo con alcuni dischi, non tutti. Non riesco a capire dove possa essere il problema. Il firmware l'avevo aggiornato alla versione 751BD-14-0413. Con la schedina multiregione bastava digitare sul telecomando "1" o "2" per impostare rispettivamente area "A" e "B", ovviamente essendo i dischi area "B" il codice è il "2". Ci sono delle impostazioni che mi sono sfuggite nel menu (non mi sembra di averne viste)? :help: :help:
Da ieri viene segnalata la presenza di un nuovo firmware. Più volte ho dato il consenso al download via LAN ma sempre a fine download ho avuto il messaggio di file nuovo firmware corrotto, e quindi, ovviamente, impossibilità di procedere all'aggiornamento. E' successo ad altri?
L`avevo visto dal sito cambridge che c`é un nuovo firmware ma qualche giorno fa il lettore non segnalava ancora nulla di nuovo. Riprovo nel weekend.
Comunque ho letto che introduce na migliore compatibilita con il bd di "lo hobbit: la desolazione di smaug"... ma spero non sia davvero solo quello...!
E' comparso ieri sera. Ho già caricato il firmware su chiavetta casomai ci fossero ancora problemi col file da download via LAN.
Confermo la non riuscita dell`aggiornamento. Anche a me da lo stesso errore.
Facci sapere se tramite usb funziona...! ;)
Provate ad inserire il disco bd de "lo hobbit 2" per vedere se e' sparito il bug del menu' inferiore in sovraimpressione durante il film....
Saluti gil
Mi sapreste dire qual'è la configurazione corretta di uscita del 751 per sentire i SACD tramite dac esterno?
O sbaglio qualcosa io o col Nort Star Extremo non si sentono.
Possibile?
Non credo sia un problema di configurazione, non è semplicemente possibile ascoltare sacd utilizando l'ingresso coassiale del dac.
Qui c'è qualche chiarimento
http://www.avmagazine.it/forum/38-au...ezze-coassiali