Visualizzazione Stampabile
-
ABAP, Nerjiro, provate a vedere sul sito di XFAudio alla pagina dei rivenditori e, meglio ancora, chiamate Luca di XFAudio e chiedete direttamente a lui come e dove potete fare ascolti della serie monitor: è una persona gentile e disponibile.
http://xfaudio.it/rivenditori/
Ad esempio Abap, a Roma ho visto che ci sono 3 rivenditori tra cui cherubini.
Mi è capitato di ascoltare l'accoppiata anthem+paradigm studio e per le mie orecchie funzionava alla stragrande.
Le Monitor le ho ascoltate solo con Rotel mentre io le piloto con un onkyo 905.
-
grezzo hai mai ascoltato le monitor 9 v7?
-
la V7 della serie monitor non l'ho mai ascoltata.
Io ho fatto ascolti e possiedo la V6.
Non penso abbiano stravolto il progetto ma leggendo nei forum americani, so che sembra ci siano delle differenze soniche tra le due versioni.
-
Io ho ascoltato le 11 e mi sono sembrate ottime. Per il mio ambiente pero' le 11 v.7 sono troppo grandi e quindi puntero' alle 9 v.7 che sono piu' piccole ma dovrebbero avere la medesima qualita' e sicuramente saranno piu' controllate selle basse frequenze.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nejiro
Ragazzi,stò valutando l'ipotesi di passare alle Monitor 11 ma siccome nella mia zona non ho modo di ascoltarle c'è qualcuno che per caso è passato(o ha ascoltato entrambi)dalle Klipsch rf-82 alle Paradigm Monitor 11?Le abbinerei al sinto Anthem in firma,il mio uso è 50% musica e 50% ht.
Grazie
Io e la mia ragazza ( entrambi neofiti) abbiamo scelto le monitor 11 abbinate all'anthem 300. Le abbiamo preferite alle klipsh 82.
-
Citazione:
ABAP
(esattamente col 510 per questioni di budget)
Per quanto riguarda il 510 posso garantirti che è un gran sinto,su quello puoi andare tranquillo....
io sono sempre più tentato invece di passare alle Paradigm
@Grezzo,conosco bene xfaudio,ho parlato diverse volte con Luca(persona molto competente e gentile)anche perchè mi ritrovo con diversa roba loro,l'Anthem,il Dac Audiolab e il sub SVS :D
Nella mia zona potrei prenderle dal mio rivenditore ma non le ha per farle ascoltare,le prende su ordinazione.....
@mundial grazie anche della Tua testimonianza,non sei il primo che preferisce le Paradigm alle Klipsch e questo non fa altro che farmi aumentare la "scimmia" :cry:
Riguardo i surround,voi li cambiereste oppure mi posso tenere gli ottimi rs-62 Klipsch?
-
@grezzo72
Grazie per le indicazioni. Cherubini è un negozio che conosco, tento di informarmi ;)
-
Da Cherubini ci vado spesso per comprare altro(roba per batteria) e al reparto HT sono sceso qualche volta. Non hanno nessuna Paradigm esposta...Solo Canton e poco altro. Paradigm la tratta(o trattava) solo su ordinazione purtroppo...altrimenti ero già li ;)
-
Ragazzi,tra poco dovrei far parte di questo gruppo in quanto ho ordinato le Monitor 11 e il centrale Center 3.
-
Citazione:
Nejiro
Ragazzi,tra poco dovrei far parte di questo gruppo in quanto ho ordinato le Monitor 11 e il centrale Center 3.
Complimenti grande scelta ;)
-
Detto da Te non può che farmi piacere.....Grazie! :)
Lo saprò quando lo proverò ma siccome non posso resistere che mi dite del Center 3,siccome vengo da una rf-82 che uso come centrale,spero che non ci vado a perdere.....
Grazie
-
Oddio e come la mettevi la cassa ? Stesa a terra? Con la trova al centro?! E tutto il resto di lato?
-
No no in verticale come le altre. ...
-
Ahhhh ok meglio, di sicuro il centre 3 suonerà diversamente, meglio o peggio me lo dirai te quNdo lo proverai :)
-
Paradig suona molto live per me, perfette in ht!