Un buon contributo al miglioramento globale e' dovuto alle B&W 802D:D
Visualizzazione Stampabile
Un buon contributo al miglioramento globale e' dovuto alle B&W 802D:D
Ah, ti sei convinto, eh? Ma hai le "D" o le "Diamond"? Perché le Diamond non ho mai avuto la fortuna di sentirle...
Tieni presente che ho appena aperto questo thread: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=189659
Sono le D come le tue, a mio avviso fantastiche
Naturalmente, quoto in pieno! :)
Vuoi dire il secondo... :DCitazione:
Originariamente scritto da adslinkato
Va bene. Allora diciamo "uno dei primi"... :D
Che differenze ti sembra di aver notato con la serie precedente?Citazione:
Originariamente scritto da pax
E' superiore su tutti i fronti:D
E che diffusori surround, hai ora...!!! Le 805 come surround sono un vero lusso...!!!
Grazie Pax, conoscendo la tua esperienza a livello d'ascolto con pre di assoluto livello questo complimento mi lusinga veramente tanto... :flower:Citazione:
Originariamente scritto da pax
Mi piacerebbe presto testare le stesse modifiche su uno Showcase per sentire a che livello si puo arrivare anche con questo progetto. Aspetto con ansia il primo volontario...
se sabato dovessi riscontrare differenze ecclatanti tra l'hts moddato da te e quello liscio (ammesso che tu venga col tuo ;) ) potrei essere io. Anzi, probabilmente saresti costretto a portartelo a casa direttamente, il mio.
Come ti ho anticipato questo sabato non riesco a venire, io posso venire se sei d'accordo Sabato/Domenica prossima. Voi fate pure le vostre prove e chi potrà venire anche la settimana seguente per me non c'è nessun problema, sempre che sia d'accordo tu..?
........il terzo!!il primo e' stato quello di Samuele......giustamente!!!Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Devo vedere con la famiglia come son messo ma direi che non sarà un problema.. Più che altro per una prova seria devo far traslocare moglie e tre bimbette per tutto il tempo della prova e per questo sabato son già a posto, per il prossimo w/e mi organizzo ma dovrei farcela. Anche perché ci sarà meno materiale da provare e quindi tutto sommato è anche più semplice..
@ redhot104,
aguzza bene le orecchie,per il confronto con lo Showcase ;) cosi mi fai sapere, tra un pò divento possessore anch'io di questo pre e magari potremmo essere in due per la moddatura :D :D
Bello questo tipo di confronto e di iniziative. Davvero.
Ma avete uno strumento per misurare i diversi volumi provenienti dai diversi pre ? Anche uno spostamento di 0.1 dB fra un suono e l'altro potrebbe inficiare la percezione dell'evento a favore o sfavore di uno dei concorrenti.
Poi bisognerebbe usare materiale "conosciuto" ai più, già gustato nel proprio impianto e l'ideale sarebbe se anche già ascoltato dal vivo.
Insomma, non è così semplice poi condurre queste prove, no ?